Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ponzano

Pistoia, le città principali

Pet-sitting Pistoia
Pet-sitting Montecatini Terme
Pet-sitting Agliana
Chiara, passeggiata cane Ponzano

Ciao! Sono Chiara, ho 20 anni e frequento il corso di laurea in scienze dell'educazione della formazione a Firenze . Nel tempo libero cerco qualche lavoretto, per mantenermi stimolata, non riuscirei a studiare e basta, nonostante sia molto importante. Amo gli animali, ho una passione particolare per i gatti, ne ho 5, ma accudisco sempre quelli delle mie zie che abitano davanti a casa mia, per un totale di 11 gattini! Abbiamo anche 2 cani, che amo alla follia. Sono disposta a portare il cane ...

adoro molto i cani e stare con loro soprattutto all'aria aperta. MI piacciono anche molto i gatti. Ho sempre avuto cani anche tre di varie razze.Abitavo in campagna per cui tra anatre galline coniglietti , gatti, una compagnia gioiosa.A casa ora ho un cane ancora un po cuccioletto, molto buono e un criceto.

Ciao a tutti, mi chiamo Serena ho 23 anni e vivo a pistoia. Ho la passione per gli animali soprattutto per i gatti e conigli! Ho un sacco di gatti(molti trovatelli abbandonati), quindi mi ritengo esperta :D, in passato ho avuto diversi conigli e criceti! Mi trovo bene anche con i cani e non ho paura di nessuna razza ! Sarei lieta di aiutarvi in quanto ho davvero una passione per gli animali !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ponzano