Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pontirolo Nuovo

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Noemi, passeggiatore cane Pontirolo nuovo

Ciao, mi chiamo Noemi! Adoro gli animali. Non sono una vera e propria esperta in materia, ma mi arrangio discretamente! Ho già avuto qualche esperienza. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione :) Buona giornata!
Emanuela, passeggiata cane - 24040 Pontirolo nuovo

Ciao sono emanuela..abbiamo due cagnolini ..eppure un coniglio tutti trovatelli...e x noi sono come figli....odio chi li maltratta o chi pensa che sono solo animali...se avete bisogno che vi aiuto ad accudirlox il cibo o compagnia ..ci sono
Jessica, pensione cane Arcellasco

Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, sono a vostra disposizione per passeggiate pernottamento e tutto ciò che vi occorre! Mi sono sempre occupata di cani e anche di altri molti animali. Ho due cani e due cavalli. I miei cagnolini un maschio ed una femmina sono buoni con tutti e vanno d'accordo con tutti i cani! Ogni cane ha le sue esigenze e io cerco di accontenterei tutti com'è giusto che sia!

Sono una mamma che ha sempre posseduto animali, fin da quando ero piccola. Ho accudito gatti, cani, uccellini, pesci e criceti. Attualmente ho un cane (pastore australiano) e dei pesciolini.
Chaimae, passeggiatore cane Pontirolo nuovo

Salve , mi chiamo chaimae e ho 16 anni , non ho molta esperienza nel badare a degli animali . Non ho animali , ma in passato ho avuto 2 cani , 3 gattini e 5 tartarughe , sono molto competente , cerco lavoro per mettere un po' di soldi a parte per l'università , così tra 2 anni riuscirò ad aiutare mio papà a pagare le spese . Se siete interessati la prego di contattarmi al più presto . . . . E grazie .
Claudia, pensione cane - 24040 Pontirolo nuovo

Sono una ragazza che frequenta l'università e vorrei incrementare lo studio con qualche lavoretto per mettere da parte qualche soldo. Possiedo un cane da circa 4 anni e me ne occupo spesso. Gli do da mangiare, lo spazzolo, lo faccio giocare, gli faccio il bagno e lo porto a fare le passeggiate.
Giuseppina, passeggiatore cane Pontirolo nuovo

Sono una ragazza di 43 anni, l'esperienza che ho nel settore è maturata in casa con i miei cani... Al momento ho due cani, un Pincher e un meticcio con prevalenza Pechinese

Ciao mi chiamo Melissa e amo gli animali ho avuto cani , gatto e coniglietto. Attualmente ho un cane boxer e adoro giocare con loro e portarli a passeggio. Amo tantissimo gli animali e ritengo che facciano parte della famiglia in quanto vanno trattati bene. Mi ritengo una persona affidabile posso occuparmi del vostro amico a quattro zampe portandolo fuori a passeggio e occupandomi X ogni suo bisogno.
Jole, pensione cane Pontirolo nuovo

Avendo già dei animali in casa la passione per loro è grande ....per me sono come i figli...perciò ogni voltanto che qlc mi chiede di badare ai loro animali quando partono per le ferie non mi tiro indietro. .....ah i mie animali vivono in casa con me
Jessica Regina, passeggiatore cane - 24040 Pontirolo nuovo

Ciao, mi chiamo Jessica e ho 26 anni. Ho due cani (che vivono nell’ ampio cortile di casa mia), Bimba e Golia, lei è un’amstaff di 13 anni e lui un meticcio di 6. Non ho mai svolto questo tipo di mansione a terzi, ma mi piacerebbe provare questa nuova esperienza.
Marzia, passeggiata cane Pontirolo nuovo

Buongiorno sono Marzia ho 51 anni.Mi sono occupata di animali lavorando all'interno di due agriturismi.

Mi chiamo kaoutar sono una ragazza 18 enne, avevo un cane e un gatto. Riesco a dargli il più possibile, pulirli e dargli una passeggiata, dargli da mangiare.
Alessandra, passeggiata cane Pontirolo nuovo

Disponibile come dog sitter. Ho un cane di 12 anni piccola taglia. Disponibile per passeggiate o per far visita al vostro cucciolino
Pasqualina, passeggiata cane Pontirolo nuovo

Salve sono una ragazza italiana di 23 anni mi piacciono molto gli animali.

Buongiorno, sono una studentessa universitaria e mi offro disponibile anche per l'accudimento di animali domestici. Cordiali saluti Irene
Sara, passeggiata cane Pontirolo nuovo

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e vivo con la mia famiglia. Amo da sempre gli animali e ho avuto la fortuna di averne diversi: pesci, uccellini, criceti, conigli, cavie peruviane e (attualmente) un cane. Mi piace coccolarli, farli giocare e prendermi cura di loro. Mi affeziono in fretta a qualsiasi animale.
Sara, passeggiatore cane Pontirolo nuovo

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni che amo molto gli animali, questa passione mi e' nata perché sono sempre vissuta con un animale domestico ovvero il mio cagnolino.

Sono un appassionato di cani, purtroppo non posso averne a casa e di conseguenza mi piacerebbe potermi occupare di uno o più cani. Sono disponibile per passeggiate e visite a domicilio in base alle esigenze della famiglia, purtroppo come ho precisato prima non posso occuparmene nella mia abitazione. In precedenti abitazioni che mi consentivano di avere un cane ho avuto un dobermann, un dog the bordeaux, un corso e un pincer, di conseguenza sono disponibile anche per accudire cani di grossa ...

Ciao! Sono Valentina Gentile, ho 16 anni. Amo gli animali e mi piace accudirli. Posseggo un cagnolino ed un criceto. In passato ho avuto vari cani, gatti, criceti, pesci, cavie, conigli e anche uccellini, insomma, sono proprio la ragazza giusta per accudire i vostri animali.

Buongiorno vorrei dare la mia disponibilità per il vostro animale

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni appena diplomata al liceo delle scienze umane. Amo gli animali, ho 4 maltesi di cui mi prendo cura dando loro da mangiare, facendoli giocare e portandoli a fare passeggiate.

Ho 3 cani, un corso di 8 anni, una segugia di 5 e un Jack Russell di 11.

Mi chiamo Sara, ho 20 anni. Amo gli animali, e sono cresciuta con essi. Ho esperienza con cani, gatti, conigli e uccelli. Attualmente ho una cagnolina.
Silvia, passeggiatore cane Pontirolo nuovo

Mi chiamo Silvia, ho 41 anni, e amo gli animali , ho un cagnolino di piccola taglia, mi offro per accudire il vostro amico a 4 zampe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca