Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pontecagnano

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Annalucia, passeggiata cane Pontecagnano

Mi chiamo Annalucia e ho 24 anni.Sono una laureanda in giurisprudenza che cerca un lavoro che si possa ben conciliare con gli studi.Ho una grande passione per gli animali, ho 3 cani e pratico equitazione.Penso di aver pazienza con loro.E per i cani sarei disposta a passar del tempo con chi ne ha bisogno, per i quali magari le famiglie non ne hanno abbastanza.Ho esperienza con i miei che sono di piccola e grande taglia e disponibile per quelli degli altri che siano tuttavia docili e buoni cani.
Greta, pensione cane - 84098 Pontecagnano

Salve! Sono Greta, sono una studentessa di 25 anni prossima alla laurea in Giurisprudenza! Da sempre sono cresciuta con cani e gatti, amo gli animali e adoro prendermi cura di loro. Ho già esperienze precedenti, sia dog sitter a domicilio che dog housing. Quindi sono disposta anche ad ospitare i vostri amici a 4 zampe a casa mia!

Sono Angela, sono abituata agli animali poichè alla mia residenza estiva ho 3 cani 4 gatti 10 pesciolini e 1 uccellino. Sono della convinzione che spesso, quasi sempre, un animale sia meglio di un umano!
Erika, passeggiatore cane Pontecagnano

Hello! Piacere Erika, ho un cane corso adorabile, sono disponibile ad accudire qualsiasi razza, Posso addestrare il cane ma solo comandi base. Non posso ospitare nessun cane.
Monica, passeggiata cane - 84098 Pontecagnano

Monica, 19 anni, amo i cani!!
Marina, passeggiata cane - 84098 Pontecagnano

Amo gli animali, e li tratterò come se fossero i miei.
Pamela, passeggiata cane Pontecagnano

Ho due cuccioli di cane che accudico a casa mia in modo decoroso e sono disponibile a rendere questa mia passione come lavoro che non rendo molto impegnativo siccome sono ancora una studentessa

Sono una studentessa universitaria di Farmacia, adoro gli animali e ho uno splendido Cocker, con cui amo giocare e fare lunghe passeggiate.Mi auguro di rendere la mia passione un lavoro!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca