Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ponte Di Piave

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Laura, pensione cane Paese

ciao sono laura, ho 50 anni e vivo in appartamento con giardino e possibilità di altre aree vicine per portare a spasso gli animali. ho un gatto di 4 anni, ho avuto in passato anche cani, uccelli e porcellini d'india. mi piacciono molto gli animali, perché danno tanto amore e affetto incondizionato e chiedono solo un po' di amore e di coccole. sono molto affettuoso con gli animali, per me sono la migliore terapia per qualsiasi cosa. Curo bene il mio gatto che si chiama Bruce.
Sofia, passeggiatore cane - 31047 Ponte piave

Mi chiamo Sofia, ho sempre amato gli animali, ne ho avuti moltissimi nell’arco degli anni, soprattutto cani. Adoro la mia cagnolina Lexa, è un bovaro del bernese. Sono disposta a giocare con i cani, e pulire qualora sporcassero.
Deborah, passeggiatore cane Ponte piave

Salve a tutti mi chiamo Deborah e ho 26 anni.....amo gli animali soprattutto i cani..... Io ho un bel pechinese di 8 anni e mezzo che è il mio amore.... Sono disponibile x passeggiate.....e qualsiasi altra cosa.....
Deborah, passeggiatore cane Ponte piave

Mi chiamo Deborah ho 26 anni e Adoro i cani io ne ho uno di 10 anni....Se qualcuno ha bisogno mi contatti....
Ilenia, passeggiata cane Ponte piave

Salve, sono una ragazza di 30 anni alla ricerca di un lavoro part time come pet sitter. Sono amante degli animali e nella mia vita ho avuto esperienza con cani, gatti, conigli, uccelli, pesci e tartarughe. In particolare ho maggiore feeling con gatti e cani con cui ho sempre convissuto. Inizialmente sono cresciuta in compagnia di una bellissima dalmata, dopodichè accompagnata da un bracco ungherese e un pastore australiano. Da quando mi sono trasferita invece vivo con un bel gatto nero e prov...
Antonella, passeggiatore cane Ponte piave

Salve, mi chiamo Antonella e ho 24anni. Amo gli animali e ho un pastore maremmano di 8anni. Sono disponibile ad accudire animali di ogni taglia.
Asia, passeggiata cane Ponte piave

Possiedo animali dall'età di 3 anni e li accudisco personalmente, li adoro per cui sono molto felice di occuparmi di altri cani o gatti
Jessica, passeggiatore cane - 31047 Ponte piave

Sono Jessica, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Ovviamente mi piacciono molto gli animali, però purtroppo da quando vivo in appartamento e dopo la scomparsa del mio ultimo cane, è qualche anno che non ho più animali domestici. Mi sono occupata saltuariamente del cagnolino di una vicina quando lei si trovava altrove, andandolo a trovare per farlo mangiare, giocare un po' con lui e portarlo a passeggio. Non esitate a contattarmi per ulteriori domande!

Possibilità di gestire tempo libero mi offro come dog/pet sitter, a mio domicilio o eventualmente da acordarci
Sara, passeggiata cane Ponte piave

Mi chiamo Sara, ho 21 e sono una laureanda in filosofia. Sono un’appassionata di animali fin dalla tenera età: ho avuto tre cani, una grande quantità di pesci, un coniglio e ora ho un gatto. La mia gattina si chiama Naya, ha quasi un anno, ed è una gatta molto speciale, dal momento che soffre di una rara malformazione alle zampette posteriori. Avere Naya per me non significa semplicemente avere un animale che mi tenga compagnia, ma significa principalmente impegnarmi per il suo benessere: aiu...
Renzo, pensione cani Ponte piave

Abito a Zenson di Piave Sono un amante degli animali specialmente dei cani, ne posseggo uno di piccola taglia che ormai fa parte della famiglia, è trattato come un componente, ho un bimbo di 3 anni che gli sto trasmettendo tutto l’amore per gli animali, per cui mi offro per ospitare per brevi periodi dei cani di piccola taglia a chi per qualche motivo si deve assentare perché so quanto sia importante consegnarlo in buone mani, purtroppo mi è capitato di sperimentarlo di persona Ho casa co...

Buongiorno, sono Elena, ho 20 anni e sono una studentessa. Fin da piccola ho sempre avuto animali in famiglia (cani, gatti, canarini), ne sono appassionata e ho già esperienza come pet sitter. Ritengo che gli animali vadano trattati con il massimo della cura, come persone, oserei dire... avendoli accolti in casa nostra diventano una nostra responsabilità oltre che i nostri migliori amici! Sono disponibile ad orari flessibili, non esitate a contattarmi :))
Mara, passeggiatore cane Ponte piave

Mi chiamo Mara, ho 19 anni e sono un’amante degli animali.. ne ho sempre avuti. Attualmente ho 2 cani e 4 gatti... ma durante gli anni ho avuto anche pesci, tartarughe, pappagalli e porcellini d’india.
Licia, passeggiata cane Ponte piave

Mi chiamo Licia e sono educatrice di asilo nido.
Lisa, passeggiata cane Ponte piave

Sono una studentessa di 18 anni e frequento il liceo economico sociale. Amo i animali e sono cresciuta con un cagnolino e un gatto che amo. Mi fa stare bene giocare e accudirli e mi piacerebbe molto farlo a tempo pieno.
Susy, dog-sitter - 31047 Ponte piave

Sono una ragazza di 25anni. Solare! A casa di mia nonna ho 2 cani. In appartamento dove vivo invece ho una gattina. Fin da piccola sono stata a contatto con animali.. Cani specialmente. Mi sono sempre piaciuti e amo stare con loro. Preferirei cani di piccola e media taglia.
Angélica Johanna, pensione cane Ponte piave

Salve Mi chiamo Angélica, amo gli animali ho una Snauser che si chiama Rose da 8 anni
Aurora, passeggiata cane - 31047 Ponte piave

Ciao! Sono Aurora, ho 20 anni e studio giurisprudenza. Ho una grandissima passione per gli animali, infatti ho un cane, tre cocorite e tantissime galline, oche ecc. Sono così appassionata degli animali che il mio sport per tantissimo tempo è stato equitazione, che poi ho dovuto abbandonare per conciliare studio/lavoro. Ho avuto diverse esperienze con gli animali, partendo da andare a casa dei vicini a dare da mangiare agli animali fino ad aiutare in una fattoria.
Serena, passeggiata cane Ponte piave

Mi chiamo Serena ho 20 anni ed amo gli animali! Ho un Jack Russel terrier di nome Jack di quasi 16 anni, e due gatti di 15 e 4 anni di nome Romeo e Minou.
Serena, pensione cane Ponte piave

Ciao sono serena, ho 20 anni, amo gli animali, ho un amstaff giocherellone. Cerco qualche animale di cui occuparmi dal lunedì alla domenica. Ho una casa molto grande con ampio giardino.

Adoro gli animali ho un giardino indipendente

Amo gli animali fin da quando ero piccola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca