Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pontasserchio

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Maria, dog-sitting Pontasserchio

Buongiorno, nella mia vita sono sempre stata, per fortuna, circondata da animali.. in particolar modo cani e gatti. Conosco le loro esigenze e sono disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno. Grazie..
Giulia, passeggiata cane Pontasserchio

Ciao mi chiamo Giulia e ho una grande passione verso gli animali. Fin da piccola sono sempre stata circondata da animali domestici. In casa ho un cane, tre gatti, canarini e un acquario di 80 litri con pesci d'acqua dolce. I vostri animali saranno coccolati e assolutamente curati sotto ogni punto di vista a seconda delle loro/vostre necessità. Sono assolutamente affidabile, seria e assicuro il massimo impegno. Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi al numero telefon...
Elisa, passeggiata cane Pontasserchio

Dogsitter con esperienza pluriennale si offre per passeggiate e cura presso il vostro domicilio. Garantita serietà e professionalità. Per ulteriori info contattatemi fornendo una descrizione delle vostre esigenze.
Veronica, passeggiatore cane - 56017 Pontasserchio

Adoro gli animali, ne ho avuti molti, e mi piace tantissimo passare del tempo in loro compagnia.

Mi piacciono gli animali ma sopratutto i gatti e ne ho avuti diversi
Nicole, passeggiata cane Pontasserchio

Ciao.sono una ragazza che ama molto gli animali, infatti ho 2gatti e un cane. ?
Simona, passeggiata cane - 56017 Pontasserchio

Sono una ragazza universitaria, disposta a portare a spasso i cani, che amo molto. Possiedono due cani, Igor e Buddy, e so come rapportarmi ad essi.
Glenda, passeggiata cane Pontasserchio

Amante degli animali, ho 7 gatti e un cane. In passato ho avuto roditori, pesci e tutt'oggi ho dei pappagallini; abito in campagna e sono stata abituata a rispettare la fauna che mi circonda! Ho anche galline, papere, tartarughe, conigli....insomma in poche parole son da piccola aiuto i miei nonni a prender cura della stalla! Vorrei far della mia passione un lavoro. Mi occupo sopratutto di cani, gatti e roditori!
Giulia, passeggiata cane Pontasserchio

Ho tre gatti e un cane.. sono come dei figli ..
Elena, passeggiata cane Pontasserchio

Mi chiamo Elena ho 47 anno e adoro gli animali. Cerco, perciò, un lavoro che mi faccia stare a contatto con loro come per esempio dargli da mangiare, portarli a fare una passeggiata o anche dal veterinario. Ho fatto in passato il volontariato in questo ambito accudendo dei cani e gatti. A casa ho una gatta e un cane. Grazie

Ciao sono Mary, ho sempre avuto a che fare con gli animali, ora ho cane e gatto, ho avuto anche cavalli.

Mi chiamo Barbara ho esperienza con cani, gatti e pappagallini. Disponibile tutti i giorni anche per passeggiata.

Sono una studentessa liceale che adora gli animali, darlgli da mangiare, controllarli, portarli a spasso, pulire i loro bisogni, fargli delle coccole

mijnijniunijnugvytvyfvytvytgyyguyhiujiujii

Ciao! sono una ragazza di 28 anni, mi piacciono molto gli animali e per questo ho 3 gatti! In passato ho accudito a criceti, pesci in acquario di acqua dolce, conigli nani e ho avuto anche un cane. Posso occuparmi di loro mentre siete in vacanza o a lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca