Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Polpenazze Del Garda

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Graziella, passeggiata cane - 25080 Polpenazze del garda

Sono amante degli animali, ho un cane di nome Jack e una gatta di nome Lady . fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali considerati alla stregua di un famigliare. purtroppo loro non vivono quanto noi , percio' ne ho avuti parecchi e quando hanno attraversato il ponte dell'arcobaleno per me è sempre stato un trauma. l'ultimo è stato devastante. si chiamava Filippo ed ero innamorata di lui. qualunque cosa facessi lui era con me. è stata una grave perdita, sofferta. poi il mio cuore siè...

Salve, sono una ragazza di 19 anni, che frequenta il primo anno di università. Sono diplomata in perito agrario, precisamente in indirizzo zootecnico. Sono disponibile ad accudire qualsiasi animale e a prendermene cura. Grazie per l'attenzione.
Elisa, passeggiatore cane - 25080 Polpenazze del garda

Mi ritengo una ragazza gentile e solare. Ritengo di avere una grande esperienza con gli animali perchè ha casa ne ho sempre avuto due cani. Inoltre reputo di avere una spiccata autonomia e capacità di organizzazione.
Alessia, passeggiatore cane Polpenazze del garda

Sono una ragazza di 20 anni, amo gli animali tra cui cani e gatti. Ho un cane da tanti anni ormai, mi sono sempre presa cura di lui. Potrei portarlo a passeggio e farlo giocare.

Ciao sono Veronica!!! Adoro gli animali e curarli nella loro igene ed educarli nella loro crescita. Sono cresciuta in mezzo agli animali e trovo questo lavoro molto costruttivo e incline al mio modo di essere. A presto!

Avrei bisogno di lasciare il gatto x 7gg
Clotilde, pensione cane - 25080 Polpenazze del garda

salve, siamo amanti degli animali , ne ho avuti miei e non, ho appartamento con giardino, non mancheranno passeggiate e coccole!

Ciao sono Arianna, ho 19 anni e sono una studentessa. Sono una ragazza diligente, automunita e flessibile negli orari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca