Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pieve Di Soligo

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Zesyl, pensione cane Pieve soligo

Mi chiamo Zesyl, Sono venuta in Italia per studiare laurea magistrale. Attualmente, lavoro come designer e vivo da solo e mi manca molto avere animale domestici. Nel mio paese, ho avuto diversi cani e gatti. Sono molto paziente e vorrei aiutare a prendere cura dei vostri animali domestici nel mio tempo libero
Silvia, passeggiata cane Pieve soligo

Ciao, sono una studentessa presso l'università di Padova. Mi rendo disponibile come dog-sitter e qualsiasi aiuto per il vostro animale da compagnia in caso voi non ve ne possiate occupare. Ora ho un gatto ma in passato ho avuto anche un cane, una coppia di canarini e anche un grande acquario con pesci d'acqua dolce quindi so occuparmi di un po' di tutto. Per ogni informazione sono a vostra disposizione.
Barbara, pensione cani Pieve soligo

Ciao! Mi chiamo Barbara, ho 22 anni e studio Psicologia dell'educazione. Sono una ragazza dinamica, responsabile, affidabile, paziente e molto amante degli animali. Sono disponibile per prendermi cura del vostro animale domestico presso il vostro o il mio domicilio anche per passeggiate, giochi, pappa e igiene. Se cercate una persona seria e che ami stare a contatto con gli animali e prendersene cura non esitate a contattarmi per avere più informazioni!
Nadia, passeggiata cane Pieve soligo

Offro disponibilità per passeggiate e giochi all'aperto
Maria, pensione cane - 31053 Pieve soligo

Salve, Amo tutti i tipi di animali... Soprattutto cani gatti e uccellini. Pronta per qualunque tipo di necessità. Sono molto seria e responsabile. Disponibile per un colloquio e conoscenza del pelosetto .
Arianna, pet-sitting gatto Pieve soligo

Ciao, sono Arianna! Ho una grande passione per gli animali con cui convivo da sempre, infatti attualmente ho sia cani che gatti. Mi rendo disponibile a occuparmi dei vostri mici a domicilio. Per ulteriori informazioni contattatemi!
Giovanna, passeggiata cane - 31053 Pieve soligo

Buongiorno, mi presento! Sono una ragazza di quasi 21 anni a cui piacciono molto gli animali. Mi piace prendermi cura di loro, giocare con loro, dargli le migliori attenzioni. Ho un cagnolino bastardino simile al border collie. Si chiama Kira e ha sette anni. E' super coccolosa e ama stare a contatto con noi, e' super gelosa del suo padrone e quando le e' vicino noi non possiamo toccarlo. Mi piace portare a spasso e farmi lunghe camminate con lei. Avevo un gatto mainecoon marrone di nome ...
Imelda, pensione cani Pieve soligo

Adoro i cani e ne ho anche uno (un pastore tedesco che non vive in casa). Non vedo l’ora di prendermi cura dei vostri cani ❤️
Martina, passeggiata cane - 31053 Pieve soligo

Disponibile per accudire animali Già esperienza
Ylenia, passeggiatore cane - 31053 Pieve soligo

Sono una ragazza solare e che ama gli animali, so addestrare i cani , e sono disponibile per qualsiasi animale
Alesandra, passeggiata cane Pieve soligo

Salve, sono Alessandra una ragazza di 17 anni in cerca di qualche lavoretto per guadagnare qualche soldo. A casa ho due gatti, uno tutto nero di 7 anni e l’altro nero con qualche sfumatura arancione di 2 anni e mezzo.
Livia, passeggiatore cane - 31053 Pieve soligo

Sono una ragazza di 28 anni, laureata in medicina veterinaria da due anni e mezzo e grande amante degli animali. Attualmente vivo all'estero ma durante l'estate torno a casa e ho la possibilità di occuparmi del tuo amico a 4 zampe. Per qualsiasi altra informazione non esitare a metterti in contatto con me ?

È la mia prima volta ma non vedo l'ora, amo i cani mi piacciono molto quindi se devo scegliere preferisco fare esperienza di dogsitting
Bianca, passeggiata cane - 31053 Pieve soligo

Mi chiamo Bianca ho 18 anni. Amo molto gli animali, ho avuto un amstaff mentre ora ho un pit bull. Sono disponibile per passeggiate ed eventualmente anche per accudire occasionalmente a degli animali.
Silvia, pensione cane - 31053 Pieve soligo

Ciao sono Silvia, sono disponibile come dogsitter anche nel mio domicilio.
Martina, passeggiata cane - 31053 Pieve soligo

Ciao! Sono una studentessa universitaria che ama gli animali. Mi offro come pet-sitter al vostro domicilio o per fargli fare delle passeggiate!
Michela, passeggiata cane Pieve soligo

Ciao sono Michela. Ho svolto un corso professionale di toelettatura dove mi hanno insegnato oltre alle tecniche del mestiere, anche a gestire l'aggressività del cane, a comprendere i segnali calmanti.

Sono Alessandra, amo gli animali e ne ho sempre avuti fin da quando ero piccola. Non cerco un impiego full time, ma desidero fare sitting per animali per arrotondare a fine mese.

Sono Matilde, una ragazza di 14 anno disposta a portare i vostri cani a fare passeggiate anche molto lunghe, dare da mangiare a uccelli, gatti e cani.
Sara, pensione cane Pieve soligo

Salve, mi chiamo sara e amo gli animali

Sono uno studente neolaureato, con due gatte e faccio volontariato per una onlus che si occupa di gatti. Nonostante ciò posso occuparmi anche di cani, criceti, pesci, insomma di quello che volete! Posso recarmi a casa vostra e portare l'animale a spasso se necessario.

Sono appassionato di animali sin dall infanzia.

vanna onesta sana mentale. Sempre avuto animali di ogni genere.non interessata ai soldi. Mi basta lo scambio con l' alloggio.grazie ...vorrei non elencare tutte le specie di animali che avevo solo x completare il testo ...

Appassionata di animali, possiedo una gatta di 3 anni. Amo i cani, sia di piccola che di grande taglia e per questo mi rendo disponibile da settembre 2018 per occuparmi di loro. contattatemi se interessati

Ciao sono Carla e sono molto appassionata di animali in particolare di cani e gatti.

Buongiorno, mi offro x accudire i vostri amici pelosetti(e non 😅) portarli fuori e far loro compagnia, ma non a casa mia 😉 Ho un monolocale in condominio e ne soffrirebbero. Adoro i felini e mi incanto come una bimba davanti il creato in tutte le sue forme. Sono la lersona che cercate! Grazie, essa dra

sono una ragazza di 17 anni che ama molto gli animali e fare le passeggiate. Da quando sono piccola ne ho sempre avuti molti (cani, gatti, uccellini, conigli e altri roditori). Sono molto paziente e amo accudirli in tutti i modi possibili Attualmente possiedo 3 cani, 3 gatti e un criceto. Vivo in una casa abbastanza spaziosa, con un giardino spazioso e senza piante pericolose per gli animali, e in caso servisse potrei ospitare un animale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca