Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pieve A Nievole

Pistoia, le città principali

Pet-sitting Pistoia
Pet-sitting Montecatini Terme
Pet-sitting Agliana
Samantha, passeggiata cane - 51018 Pieve nievole

Ho un gatto da anni ed ho sempre avuto animali in casa. Non sono allergica a nessun tipo di pelo.
Barbara, pensione cane Pieve nievole

Salve sono Barbara ho un bel gattino giovane di nome Artiglio molto indipendente e selvaggio, va a caccia di tutto, ho delle tartarughe, sto aspettando che si schiudano le uova, ho avuto uno scoiattolo e qualche altro gattino. Mi piacciono gli animali mantengono giovani e ci ricordano che siamo essere viventi alla pari diritti, spero di potermi occupare anche se per un breve periodo di qualche cucciolotto. La casa è grande con un bel giardino e a due passi arriviamo nel parco comunale di...
Caterina, passeggiata cane Pieve nievole

Lavoro spesso quando le famiglie sono in vacanza e non possono portare gli animali con loro. Lavoro con cani di piccola/media taglia per portarli a fare passeggiate, dargli da mangiare e tutto quello che è necessario! Possiedo 5 cani.
Marina, passeggiata cane Pieve nievole

Salve a tutti, sarei disponibile a badare ai vostri animali. La mia esperienza personale si basa su cani e gatti. Per anni ho portato a giro il cane della mia vicina di casa, quando questa era impossibilitata nel farlo a causa di mancanza da casa, e non ho avuto alcun problema a nutrire il cane e a portarlo a giro. La mia esperienza più vicina è quella con i gatti dato che ne ho sempre posseduto uno a cui sono molto affezionata. Mi occupo di lui con costanza e entusiasmo e sarei felice di far...
Silvia, passeggiatore cane Pieve nievole

Sono una donna di 48 anni e adoro gli animali..faccio questo lavoro con passione e dedizione
Francesca, passeggiatore cane Pieve nievole

Sono Francesca, ho 17 anni, sono una ragazza molto socievole e alla mano. Sono molto brava con gli animali e amo tutti i tipi di animali.
Luana, passeggiatore cane Pieve nievole

Ho 17 anni e adoro gli animali, ho 2 gatti, e ho avuto anche 1 cane.
Chiara, passeggiatore cane - 51018 Pieve nievole

Piacere, mi chiamo Chiara e ho 24 anni. A casa ho 3 animali, un cane (un Chihuahua) e 2 gatte. Amo gli animali, mi piace occuparmi di loro, farli divertire con giochi e portarli a fare passeggiate. Sono disponibile ad occuparmi di animali sia di taglia piccola che di taglia grossa. Se foste interessati a conoscermi prima di affidarmi i vostri animali, contattatemi senza problemi, ci metteremo d'accordo per incontrarci e presentarci.
Benedetta, passeggiata cane Pieve nievole

Adoro gli animali. Ho 3 cani che sono la mia vita e molte tartarughe di terra
Melissa, passeggiata cane Pieve nievole

Mi chiamo Melissa, sono una ragazza che lavora a tempo pieno con i cani. Per lavoro addestro cani nella vita ma se i tempi me lo permettono faccio più che volentieri anche la dog-sitter. Mi ritengo una persona molto socievole e paziente, caratteristiche molto utili e fondamentali per approcciarmi a quello che ritengo un mondo affascinante, perchè quando si tratta del mio lavoro devi essere brava non solo con i cani ma anche trasmettere tutte le tue conoscenze al cliente. Già da qualche an...
Benedetta, passeggiatore cane Pieve nievole

Ciao sono Benedetta, ho 23 anni, ho una grande casa con giardino dove la mia canona, anita si diverte molto. Solitamente la porto a fare una passeggiata vicino casa, ma se posso la porto sempre con me in giro.
Ioana Corina, passeggiata cane Pieve nievole

Ciao! Mi chiamo Corina e sono una studentessa universitaria, in particolare studio Lingue, Letterature e Studi Interculturali presso l’Università di Firenze! Sono un’amante nata degli animali, infatti ho sempre goduto della loro compagnia fin da bambina! Ad oggi, ho adottato due gattoni molto amorevoli, due cani molto molto coccoloni e giocherelloni ed ho avuto in passato tantissimo altri animali da compagnia che mi hanno aiutato a passare il tempo con il loro affetto! Adoro potermene occupar...
Serena, passeggiata cane Pieve nievole

Mi chiamo Serena. Ho 20 anni e ho avuto molta esperienza con gli animali.. Ho un cane, si chiama Nuvola (bastardino) ed ha 14 anni, un orsetto russo di nome Whisky, e 5 pesciolini rossi.. Nella mia vita ho avuto anche vari altri cani ed un gatto che purtroppo non ci sono più.. A fine dicembre inizio gennaio mi arriverà un altro cucciolo (Ettore) Amstaff.. Amo gli animali, per me non c'é cosa più bella! Spero di trovare qualcosa perché é la mia passione lavorare con loro. Fatemi sapere.. Grazi...
Francesca, pensione cane Pieve nievole

Salve sono Francesca ho molta esperienza con gli animali soprattutto cani, pappagalli e pesciolini. È una passione che ho da sempre e io stesso ho questi animali dentro casa. Mi piacerebbe occuparmi degli animali di chi non può farlo per cause maggiori.
Giulia, passeggiatore cane Pieve nievole

Ciao sono una donna italiana, massima serietà, sono disponibili come dog Sitter, anche per i gatti, mi piacciono molto gli animali, ma non posso averne per il poco spazio.

Salve sono una mamma di Pieve a Nievole.Sono cresciuta con cani e gatti di varia razza.Vado spesso al canile per portare i cani a passeggio.Non posso credere che qualcuno possa abbandonare così queste creature così fedeli.Se avete bisogno per una vostra assenza di qualcuno che si occupi dei vostri amici del cuore non esitate a contattarmi.Speriamo a presto.Sabrina.
Giorgia, passeggiatore cane Pieve nievole

Amo gli animali, sono cresciuta con due cani e circa 7 gatti. sarò felice di prendermene cura.
Davide, pensione cani - 51018 Pieve nievole

Salve! Sono un pet-Sitter qualificato e cerco di accudirmi di animali quali cani, gatti o pappagallini in genere durante i periodi da me indicati. Sono molto paziente ed adoro stare all'aria aperta a fare lunghe passeggiate. Sono attento e dinamico.
Denise, pensione cani Pieve nievole

Sono Denise , ho 26 anni e attualmente sono una studentessa universitaria. Amo gli animali, infatti ho 4 pesciolini, una tartaruga, due gatti, un’inseparabile e un cane. Sono molto empatica, solare, gentile e paziente. Ho un appartamento spazioso con cortile.
Rebecca, passeggiatore cane Pieve nievole

Ciao sono Rebecca, ho quasi 20 anni, sono un’amante degli animali e ne ho e ne ho sempre avuti tantissimi In casa! Mi piace prendermi cura di loro, coccolarli, farli passeggiare e giocare.
Cinzia, passeggiata cane Pieve nievole

Ciao sono Cinzia! Ho 21 anni, mi piacciono gli animali, a casa con me ho un cane, e mi rendo disponibile come pet sitter.
Marisol, pensione cane - 51018 Pieve nievole

Salve mi chiamo Marisol e sono una ragazza di 19 anni. In questo momento non ho animali in casa ma ho molto esperienza e soprattutto molta passione per quanto riguarda gli animali. In quetto momento mi sto anche dedicando al volontariato in canile, quindi so occuparmi di diverse tipologie di cani.
Chiara, passeggiatore cane Pieve nievole

Salve, sono Chiara. Al momento frequento il secondo anno di economia e lavoro come segretaria in uno studio medico. Sono disponibile per passeggiate con il vostro animaletto domestico.
Isabella, pensione cane - 51018 Pieve nievole

Mi chiamo Isabella ed ho 25 anni. Sono una amante degli animali e tant’è che io stessa ho 3 cani, pesci e conigli.
Diletta, pensione cane Pieve nievole

Ciao, sono Diletta e sono un'amante degli animali, ne possiedo a casa e sono molto esperta su come trattarli, mi piace farli giocare e divertirsi.
Simona, passeggiata cane Pieve nievole

Sono una ragazza di 17 anni e mezzo, sono appena uscita da scuola e ho voglia di entrare nel mondo lavorativo. Ho 1 carlino di 4 mesi, ho avuto altri due cani meticci, 2 pappagallini, un gatto, e 2 pesciolini. Mi piace stare a contatto con gli animali.
Roberta, passeggiata cane - 51018 Pieve nievole

Sono una ragazza di 28 anni laureata in medicina veterinaria, ampia esperienza e professionalità nella cura e gestione di tutti i tipi di animali domestici ed esotici.

Ciao, sono Gemma, sono una ragazza che ama gli animali e nella mia vita ne ho avuti di più disparati, pesci, tartarughe, gatti, cani, pappagalli.. Porto tutti i giorni il mio cagnolino a passeggio, per me sarebbe un piacere potermi prendere cura di altri animali oltre che al mio.

Salve, mi chiamo Mabel e ho 19 anni. Sono sempre stata un'amante degli animali, ho sempre avuto cani e gatti e adesso ho due cani di taglia media e un gatto. Mi sono sempre sentita un po' in sintonia con il mondo animale, amo tutti i tipi di animali e non ho paura di nessuno di essi, anche gli insetti mi piacciono! Inoltre ho una casa con un giardino molto grande che si presta perfettamente ad ospitare altri animali!

Mi chiamo alessia ho 22 anni, mi piacciono molto gli animali ho due cani e un gatto e ho già fatto dog-sitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca