Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pezzo Di Villa San Giovanni

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Flavia, passeggiata cane Faro superiore

Ciao sono Flavia, ho 39 anni e sono mamma di una ragazzina di 16 anni . Abito a Faro Superiore. Ho un cane un Yorkshire toy, di 11 anni, infatti dico sempre che è mio figlio peloso. Mia figlia e il mio cane sono i miei grandi amori che non posso fare a meno. Propongo di accudire i vostri amici a quattro zampe, quando lo richiedete anche in vostra assenza accudendoli con tanto amore e affetto. Posso portare a spasso il vostro cane e dargli da mangiare sotto le vostre indicazioni di por...
Naomi, pensione cane Villa san giovanni

Sono disponibile per qualsiasi esigenza.
Alessandra, passeggiatore cane Torre faro

Mi chiamo Alessandra sono una ragazza di 20 anni diplomata a cui piacciono molto gli animali soprattutto i cani. Non ho mai avuto esperienza nello svolgere il lavoro di dogsitter però i miei parenti hanno degli animali di cui io alcune volte mi prendo cura. Preferisco prendermi cura degli animali nelle loro abitazioni, e mi occuperò di curarli farli mangiare e fargli fare lunghe passeggiate.
Laura, pensione cane Catona

Mi chiamo Laura, ho 26 anni e sono un'amante degli animali! Ho un Pinscher di 5 anni e mi piacerebbe accurdirne altri. Contattatemi se avete bisogno di aiuto con i vostri animali :)
Alisea Claudia, passeggiatore cane Gallico

Mi chiamo Alisea Claudia, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria in Mediazione Linguistica. Nel corso della mia infanzia e della mia adolescenza ho avuto molti animali (cani, gatti, pesci, un criceto, una tartaruga, un pappagallo, un canarino, conigli e pulcini) e attualmente ho un cane (Bull Terrier di 7 mesi, un criceto di un anno e una tartaruga di ben 25 anni. Penso che nella vita due delle cose indispensabili per l'uomo siano il sorriso di un bambino e l'affetto e la fiducia di...
Alessandra, passeggiatore cane Catona

Mi chiamo Alessandra e ho 22 anni, ho iniziato questo lavoro perché amo gli animali sin da piccola
Dorobantu, passeggiatore cane Calanna

Salve mi chiamo Cristina, Ho 19 anni e sono studente, Mi piacciono gli animali e nelle cose che faccio mi piacerebbe metterci il cuore, ho un gatto e si chiama Miți
Piera, passeggiata cane Villa san giovanni

Ciao sono Piera, ho avuto 3 cani e adesso ho un barboncino di 16 anni.Amo gli animali tanto da salvarli dalla strada per dar loro una degna sistemazione. Ogni animale che ho posseduto è stato sempre trattato come un figlio, non faccio mancare nulla come loro non fanno mancare amore a noi.
Vincenza, dog-sitter - 89018 Villa san giovanni

Per info e proposte contattatemi
Carola, passeggiatore cane Torre faro

Sono Carola ed ho 20 anni. Ho avuto un cane di grossa taglia per 10 anni e l’anno scorso ne ho adottato uno sempre di grossa taglia femmina! Amo i cani e sono in grado di badare anche ai cuccioli :)
Raffaella, passeggiata cane - 89018 Villa san giovanni

Sono una ragazza di 24 anni, amo tantissimo gli animali e stare a contatto con loro. Nel corso della mia vita ho avuto cani in casa. Attualmente ho due gatte adulte cui io tengo con cura e pulizia.
Deaa, pensione cane Villa san giovanni

Salve .Amo tutti gli animali e mi rendo disponibile per passegiate , pensione a casa mia.Ho abbastanza spazio da offrire ciò che gli servono .Ho un cane ed è molto docile e ama stare in compagnia con altri animali . I miei orari sono flessibili .
Rossella, passeggiata cane Faro superiore

Non ho mai avuto esperienza, lavorativa mente parlando, con gli animali, però mi sono sempre occupata degli animali di alcuni amici quando partivano. Inoltre fin da piccolina ho sempre avuto dei cani accanto a me e da 4 anni a questa parte un bellissimo gatto.
Grazia, passeggiatore cane San saba

Mi chiamo Grazia, ho 27 anni. Sono nata e cresciuta con gli animali, adoro stare con loro giocarci, coccolarli e portarli a fare lunghe passeggiate. A casa ho due cagnoline(jackrussel) di 8 anni si chiamano Viky e pedra e sono due monelle ❤️, purtroppo qualche mese fa il più grande Ares (un rottweiler di 13 anni) mi ha lasciata e ancora ho il cuore spezzato, ma fortunatamente la vivacità delle due piccoline mi mette sempre di buon umore. Con me ai vostri amici a quattro zampe non mancherà l'a...
Ludovica, passeggiata cane Faro superiore

Ho sempre avuto a che fare con gli animali, a casa mia ho un grande giardino con uccelli, cani , tartarughe e molti altri dolci esserini. Se siete interessanti e avete necessità, io sono disponibile. Ciao a tutti
Giuliana, passeggiata cane - 98158 Faro superiore

Ciao a tutti! Mi chiamo Giuliana. Sono alla ricerca di un lavoro come pet sitter perché amo trascorrere del tempo con gli animali e prendere cura di loro. Ho avuto l'opportunità di lavorare come pet sitter per diversi anni, e in questo periodo ho acquisito le competenze e le conoscenze necessarie per gestire gli animali in modo sicuro ed efficace. Sono in grado di prendere cura di animali di diverse specie e dimensioni, tra cui cani, gatti, uccelli, piccoli animali domestici e rettili. ...
Adriana, passeggiata cane - 89135 Catona

Salve, sono una ragazza di 19 anni, di nazionalità polacca. Amo molto gli animali in quanto sono cresciuta in presenza di essi. Possiedo un Pincher, che tengo in casa, e accudisco anche altri 5 cani tra cui 2 Setter e 3 Bredon, inoltre ho la passione di accudire i canarini e altre specie di volatili.
Antonella, passeggiatore cane Gallico

Adoro i cani, ne avevo uno da piccola e mi manca tanto. Credo che siano degli esseri che hanno bisogno di tanto amore e coccole.
Ilaria, passeggiata cane Catona

Ciao sono Ilaria, ho 19 anni, sono una ragazza molto disponibile, gentile, solare, sono disponibile a fare passeggiate, prendermi cura degli animali
Simona, passeggiatore cane Faro superiore

Sono Simona, ho 23 anni ed Ho un amore per gli animali. Ho avuto due gatti per 15 anni, che purtroppo sono venuti a mancare.

ciao! mi chiamo catherine e ho 18 anni. sono una persona molto seria per quanto riguarda il lavoro, ma anche molto amorevole e dolce quando all’interno del lavoro vi sono degli animal. ho molta esperienza in ambito, sono una persona solare, dolce, divertente ma soprattutto: con molta pazienza. sono disponibile tutte le mattine, che siano settimanali e anche nei weekend, e anche di pomeriggio se proprio ve ne sia il bisogno, preferibilmente però, per impegni personali, preferisco di mattina...

Sono una ragazza di 20 anni che segue un percorso di studio magistrale a ciclo unico. Ho un cane di cui mi occupo da 10 anni.
Cristina, passeggiata cane Villa san giovanni

Amo stare con gli animali, mi fanno sorridere , mi fanno stare bene. Ho un cane anche io e sono cresciuta avendo sempre un animale. Mi piacerebbe aiutare chi ha impegni e non può stare con i pelosetti ...sto bene io stanno meglio anche loro, in vostra assenza. Tutto qui.... grazie!
Giulia, passeggiata cane - 98164 Torre faro

Mi chiamo Giulia, ho 31 anni faccio la volontaria presso il canile della mia città. Ho frequentato un corso come assistente veterinario e educatore. Amo gli animali, molto sensibile ed empatica.
Maria Chiara, pensione cani Faro superiore

Ciao sono Maria Chiara, ho 21 anni e adoro gli animali, ho già fatto dog-sitting in passato e in famiglia abbiamo avuto sia cani che gatti. Giocherei, porterei a passeggio e accudirei i vostri animali con gioia. Al momento ho un gatto mio quindi per la notte posso tenere solo altri gatti. Vivo in un monolocale.

Io personalmente ho già un cane , un incrocio tra un pitbull e rotwailer
Aurora, passeggiata cane - 98164 Torre faro

Innanzitutto amo gli animali. A casa ho due Akita Inu e mi prendo sempre cura di loro in tutto. Amo farli girare, giocare, qualsiasi cosa.
Mina, passeggiatore cane - 89018 Villa san giovanni

Se avete necessità di far uscire il vostro cane perché non avete tempo a sufficienza contattatemi sarò lieta di farlo.
Sara, passeggiata cane Calanna

Ho sempre amato gli animali, li ho anche in casa non mi pesa affatto la loro presenza anzi, li adoro

Sono una ragazza, studentessa al liceo in cerca di qualche lavoretto per guadagnare qualcosa evitando di pesare troppo sulla mia famiglia. Amo gli animali e nonostante la mia poca esperienza so come trattarli e accudirli. Ho una casa abbastanza grande con un grande giardino che permetterebbe agli animali di svagarsi all'aperto in serenità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pezzo Di Villa San Giovanni