Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pellezzano

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Melissa, passeggiatore cane - 84080 Pellezzano

Salve sono Sahian Melissa . Sono una ragazza di 22 anni. Sono della Colombia ed abito da 9 anni in Italia. Sono molto rispettosa e amabile. Ho avuto delle esperienze di lavoro con dei cagnolini, gatti, conigli, ecc. E adesso ho un cagnolino a cui curo con tutto l'amore che merita. Gli ho insegnato tanti comandi sempre con cura sensa obbligo. Sono cresciuta insieme a tanti animali come gatti, cani, uccellini, conigli, pecore, cavalli. Questo perché andavo sempre da mio nonno che ha un villagg...
Anna, passeggiatore cane Pellezzano

Amo gli animali! Ho tre cani e sarei felice di portare in giro i cagnolini altrui!
Ludovica, passeggiata cane Pellezzano

Ciao sono Ludovica una ragazza di 21 anni. Mi piacciono molto i cani, sono sempre disponibile per aiutare i miei amici e parenti con i loro amici a quattro zampe, sanno che possono contare su di me quando si tratta di animali. Sono una studentessa di lingue, ho molta disponibilità per prendermi cura del tuo animale. Non ho orari specifici, mi organizzerò in base alle tue esigenze. Il tuo cane con me può sentirsi al sicuro. Sono propensa a fare lunghe passeggiate.

Mi piacciono gli animali da quando ero piccola e ho deciso di poter diventare più indipendente economicamente facendo qualche lavoretto.
Raffaele, passeggiata cane Pellezzano

Persona seria, intelligente, affidabile.

Mi chiamo Sara e insieme a mia madre Marilena ci occupiamo di cani e gatti. Entrambe abbiamo avuto esperienze di balie di cuccioli abbandonati sempre andate a buon fine. Io inizierò a breve il volontariato in canile e da tempo mi occupo di adozioni. In casa ho due gatti trovatelli molto affettuosi che sanno integrarsi con altri animali. L'abitazione è spaziosa, in più l'ambiente fuori città predispone lunghe passeggiate. Gli animali sono da sempre la nostra passione, per cui il nostro serviz...

Passeggiata per bisogni o stallo ad ore a casa (Emergenze) 5e l ora

Sono gentile. Amo animale. Sono calma tranquilla e sono affettuosa con tutti. Pulita e ordinata. Voglio stare sempre in compagnia dell' animale. Ma fa sentire felice. Sempre avvuto animale, da piccola.

Amante degli animali disponibile per dogsitter o accudire a domicilio! Proprietaria di precedenti cani e attualmente proprietaria di un cagnolino!
Daniela, pensione cane Pellezzano

Sono un' amante degli animali e della natura. Ho sempre avuto animali domestici. i miei nonni vivono in campagna e hanno una fattoria, quindi sono cresciuta in mezzo agli animali.

Salve, sono una ragazza con molta esperienza di cura di cani e gatti, seria e responsabile. Amo gli animali di ogni genere, e offro assistenza domiciliare anche per cure mediche. Passeggiate, cure e compagnia non saranno piú un problema se non avete abbastanza tempo. Inoltre offro assistenza domiciliare in caso di assenza dei padroni con tempi e tariffe da definire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca