Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pellaro

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Chiara, passeggiata cane Pellaro

Sono Chiara, studio giurisprudenza e sono un’amante degli animali. Ho una gatta di cui mi prendo sempre cura e in passato ho avuto due cani. Entrare in contatto con gli animali mi fa sentire più leggera e mi piacerebbe trovare un lavoretto che mi consenta spesso di farlo.
Giovanna, passeggiata cane - 89134 Pellaro

Sono un amante degli animali. Ho una piccola micina che mi ha cambiato la vita da ormai quattro anni e un lupo cecolovacco dolcissimo. Sono paziente ed attenta alle loro esigenze. Contattatemi pure per ulteriori informazioni.
Paola, passeggiata cane Pellaro

Mi presento sono Paola ed adoro gli animali
Federica Giovanna, passeggiata cane - 89134 Pellaro

Sono Federica, ho 20 anni e ho un gatto, in precedenza ho avuto anche dei cani e dei pesciolini, sono disposta a fare da per sitter anche saltuariamente o controllare gli animali quando necessario

Ciao sono Martina ho 25 anni, sono una studentessa fuori sede d'ingegneria biomedica, e per mantenermi gli studi sono in cerca di lavori part-time. Sono amante dei cani, ne ho sempre avuti in famiglia di varie razze; ho avuto esperienze anche con cani che avevano bisogno di particolari cure.
Maria Chiara, passeggiata cane Pellaro

Mi chiamo Maria Chiara, ho 18 anni e mi reputo una ragazza molto intraprendente e con voglia di fare. Ho già avuto qualche esperienza però in minima parte. Sono pronta a mettermi in gioco.
Francesca, passeggiata cane Pellaro

Salve, sono una giovane ragazza di 19 anni che si è diplomata al Liceo Classico di Reggio Calabria nel 2016 e alla ricerca di un lavoro al più presto. Sono un amante degli animali, ho esperienza come dog sitter e possiedo io stessa un cane del quale mi prendo cura da 3 anni. Posso badare anche ai gatti. Non esitate a contattarmi, grazie.

Sono Manila, ho 17 anni e mi piacciono molto i cani.Vorrei avere dei soldi miei e quindi eccomi qui, ho anch’io un cane di piccola taglia, precisamente uno Yorkshire

Se posso esservi d'aiuto, contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pellaro