Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Palaia

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Giulia, pensione cane Palaia

Svolgo questo lavoro da 10 anni con amore e professionalità, nonché volontariato presso un rifugio per animali abbandonati, tolti da maltrattamenti o macelli. Disponibile per compagnia, gioco, passeggiate. Disponibile per pensioni di breve durata cani (esclusivamente femmine) e gatti. Competenze anche su pet sitting di conigli. Offresi assistenza anche per post-operatori, somministrazione terapie per bocca, via intramuscolare e/o sottocutanea etc. Disponibile anche per servizio di tras...
Viola, passeggiata cane Palaia

Sono una ragazza di 22 anni e sono una studentessa. Fin da piccola ho vissuto con molti animali (cani, gatti, pappagalli, pesci...) e ciò ha fatto si che sviluppassi un grande amore nei loro confronti. Ho sempre avuto, ed ho tutt'ora, molti cani e da ormai più di un anno anche un gatto e mi piacerebbe aiutare in caso ce ne fosse bisogno. Sarei disponibile per far fare loro passeggiate o semplicemente per portar loro da mangiare o fargli compagnia.
Erika, passeggiata cane - 56036 Palaia

Sono Erika una ragazza che ama gli animali e che non ha paura di essi cerco lavoro e non mi dispiace poter aiutare coloro che certe volte non possono portare con sé i propri cuccioli!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca