Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Oviglio

Alessandria, le città principali

Pet-sitting Alessandria
Pet-sitting Casale Monferrato
Pet-sitting Novi Ligure
Suzana, pensione cane Oviglio

Mi chiamo Suzana, vivo in una casa e sono amante degli animali. Ho 8 gatti, due conigli, 4 quaglie due anatre un oca un gallo ed una gallina. Sono per me tutti animali da compagnia perché sin da piccola sono cresciuta in mezzo agli animali e sto bene in loro compagnia. Ho avuto anche vari cani ma momentaneamente non ne possiedo uno e mi piacerebbe accudire uno anche non mio perché mi affeziono subito con i cani.
Andreea Cristina, passeggiatore cane Oviglio

Mi chiamo Andreea , sono una giovane ragazza in attesa di lavoro ma fino ad allora occuparmi degli animali sarebbe una bella cosa . Amo tutti gli animali in particolare i gatti , io ne ho già 4 a casa e un cane . Sono disponibile per qualsiasi aiuto voi abbiate bisogno per i vostri amici a 4, 2 zampe :)
Valentina, passeggiatore cane Oviglio

Sono valentina, una ragazza di ventidue anni. La mia vita è sempre stata contornata dalla presenza di animali; infatti, fin da quando ero piccola ho sempre posseduto cani (principalmente pastori tedeschi) e anche diversi gatti, quasi tutti salvati dalla strada. All'età di otto anni, poi, sono salita a cavallo per la prima volta e ora, a distanza di undici anni, possiedo due cavalli. Uno ha ormai un'età avanzata ma non lo darei mai via, con l'altra cavalla, invece, faccio delle gare a livell...

Buongiorno, sono Valentina e ho 22 anni. Fin da quando sono piccola ho una forte passione per gli animali e ho sempre vissuto a stretto contatto con loro. Ho sempre posseduto cani di media-grande stazza e numerosi cavalli dei quali uno è ancora con me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca