Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ovada

Alessandria, le città principali

Pet-sitting Alessandria
Pet-sitting Casale Monferrato
Pet-sitting Novi Ligure
Silvia, passeggiata cane - 15076 Ovada

Buongiorno a tutti ! Sono una mamma amante degli animali. Ho sempre convissuto con gatti, cani, pesci, uccelli. Ho avuto esperienza nell'accudire anche animali di altre persone. Volendo, potrei ospitare animali di piccola taglia. Al momento ho due gatti, un cane ed un pesce! Se andate in vacanza, penso ai vostri animali, ma anche se avete bisogno per un giorno o due. Porto volentieri a passeggio i cani, pulisco le lettiere ai gatti, non ho problemi con criceti, conigli, volatili... Insomma, ...
Beatriz, passeggiata cane - 15076 Ovada

Salve, sono beatriz una ragazza di 33 anni habito in ovada, ho 2 figli e' sto cercando un laboro ho lavorato da messi fa guardano un cane piccolo. Per qualcosa ho lasciato il mio numero di cellulare. Grazie mille di anticipò.
Michela, passeggiata cane - 15076 Ovada

Mi chiamo Michela, ho 28 anni e un cane di 3 anni.. ho già molta esperienza con animali che sono la mia passione..
Silvia, passeggiatore cane Ovada

Ciao, sono una ragazza giovane e solare che ama molto gli animali, da quando sono piccolissima. Mi piace giocarci e far loro tante coccole, stare con loro è il mio tempo migliore. Amo prendermi cura e occuparmi di loro, e devo dire che il mio amore è sempre ricambiato! So come gestirli e come farli stare bene durante la giornata. Gli animali di cui mi sono già occupata sono cani, gatti, conigli, criceti, pesci ma con le giuste istruzioni sono disponibile ad imparare e ad occuparmi anche di al...
Marika, dog-sitting Ovada

Ciao mi chiamo Marika e ho 19 anni, vengo da Ovada. accudisce animali perché amo stare con loro e amo falli divertire! ho esperienze passate con animali di altri, ma anche personali perché ho tre magnifici gatti. disponibile per qualsiasi cosa in quest AMBITO, compagnia, nutrizione, gioco e molto altro! mi occupo specialmente di cani e gatti, disposta a venire a casa vostra e accudire i vostri cuccioli direttamente lì o in giro per giocare e divertirsi un po'! spero che scegliate me, i v...
Alice, passeggiata cane Ovada

Sono una vegana grande amante degli animali. Ho sempre avuto cani, al momento ho due meticci di cui uno disabile. Ultimamente faccio anche la volontaria in un rifugio che accoglie animali non convenzionali (maiali, pecore, mucche, conigli ecc) e ho grande esperienza anche con questo tipo di animali.
Valentina, passeggiata cane - 15076 Ovada

Mi chiamo Valentina, ho 19 anni e abito a Ovada (AL). Amo tantissimo gli animali! Sono un'animalista nata. In casa con me ne ho quattro: due gatti (Simba e Kira di tre e due anni), una cagnolina Pincher misto Chihuahua (Isa fi otto anni a Maggio) e una piccola Cricetina Russa (Bijoù di quattro mesi). Amo tutti i tipi di animale e amo stare con loro. Li faccio giocare tantissimo, li porto a passeggio, gli dò da mangiare e se necessario posso rimanere con loro dal mattino fino alla sera....
João Victor, passeggiata cane Ovada

Io sono brasiliano, ma provo me comunicare. Io AMO molto i cani. Mi chiamo João. Io ho 21 anni. Io sono arrivato in Italia 2 messi. Il mio lavoro in Brasile è prendersi cura delle cane. Grazie mille, arrivederci.
Virginia, passeggiatore cane Ovada

Sono una ragazza estroversa e piena di voglia di lavorare e fare, vado a scuola ma vorrei comunque contribuire a casa, ho esperienza con cani e gatti avendone anche avuti
Giulia, passeggiata cane Ovada

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e una grande passione per gli animali. Attualmente ho due gatti, un maschio di 10 anni e una gattina di 5 mesi. Sono disponibile a lavorare come pet sitter per aiutarvi in caso di assenza a causa del lavoro o altri impegni giornalieri. Posso accudire i vostri animali recandomi direttamente al domicilio, per portarli a passeggio quotidianamente, farli giocare, portarli dal veterinario e offrirgli tutto quello di cui hanno bisogno. Disponibile a spostamenti poiché...
Maria Teresa, pensione cane Ovada

Sono una persona precisa, seria e affidabile. Mi piacciono molto gli animali. Offro qualsiasi servizio che possa andare da portarlo a fare un giro a pulizia, gioco ecc.
Cinzia, passeggiata cane - 15076 Ovada

Sono amante degli animali..ho già un cane e un gatto!! Amo prendermi cura di loro
Chiara, pensione cane Ovada

Amo gli animali, dovremmo imparare tanto da loro. Che ne penso delle persone che li abbandonano? Beh, non ci sono parole per descrivere quelle “persone”!
Rossana, passeggiata cane - 15076 Ovada

Sono una ragazza dinamica con ottima preparazione per gli animali. Ho sempre avuto animali domestici, cani, gatti, uccellini e pappagalli i, pesci e roditori (criceti e conigli). Ho prestato volontariato per due anni in canile quindi possiedo buona conoscenza nella disciplina del cane e del gatto.
Carola, pensione cane Ovada

Sono una ragazza di 21 anni, abito in campagna con un giardino enorme, ho un cane femmina e a breve me ne arriva un'altra, sono una persona molto disponibile e adoro essere a contatto con gli animali. Adoro giocare con gli animali e portarli a fare le passeggiate.

sono una donna amanti degli animali ho avuto sempre presenza di un animale a casa sopratutto cani, attualmente ho il mio barboncino ha vissuto a casa con me da 11 anni per me è un bambino mi da tanta compagnia e affetto per questo motivo mi piace prendere cura di altri animali durante l assenza di loro padroni amo loro compagnia loro meritano tutta la nostra attenzione e de trattarli bene e rispettarle. si volete assentarsi per week end o vacanza e cercate a che fidare il vostro amico a qua...
Denise, passeggiatore cane - 15076 Ovada

Buongiorno, amo gli animali ! Ho 2 mici e 2 cagnoni , che vanno d'accordo tra di loro , Posso occuparmi di altri pelosi molto volentieri!!
Lucia, pensione cani - 15076 Ovada

Mi chiamo Lucia e sono una ragazza di 22 anni residente ad Ovada. Amo gli animali, in particolare i cani (ho tre setter) e i gatti (ne ho due). Adoro prendermi cura di loro e passare il tempo con loro all'aria aperta.
Ginevra, passeggiata cane - 15076 Ovada

Ciao a tutti! Mi offro come petsitter. Sono sempre cresciuta con gatti e cani. Ho un di esperienza alle spalle! 😊 Ho un cane di taglia media, ma in passato ho avuto anche tre gatti e due criceti.
Martina, passeggiata cane - 15076 Ovada

Ciao a tutti, mi chiamo Martina ed amo gli animali... potessi mi porterei a casa tutti quelli che vedo in giro!🤦🏼‍♀️😂 Sono la “mamma” di Gigghi, un fantastico micetto di 8 anni e Noyz il mio bambinone di 40 kg.
Carola, passeggiata cane Ovada

Buongiorno Sono carola ho 22anni sono di ovada ho molta esperienza nel settore perché ho 2 cani e mi piacciono un sacco gli animali e ci sto bene assieme

Buongiorno, sono una signora di 57 anni, piena di vita e adoro gli animali. Ho 2 cani e 2 gatti. Ve li presento, Ara, femmina di 14 anni bracco tedesco, di mio marito Aron, maschio di 5 anni pastore tedesco ( non ché il mio infinito amore) Luna, femmina di 2 anni, gattina tigrata grigia trovatella, dolcissima Salem, maschio di 2 anni, gattino nero, trovatello anche lui. Loro fanno sì che io non possa tenere a casa mia i vostri pelosetti, ma sono disponibile per occuparmi di loro. A presto

Ho avuto sia cani sia gatti sia pesci. Non ho molta esperienza con gli altri animali, ma posso seguire le vostre istruzioni. Ho una casa in campagna. Lo spazio non manca! Ho delle bimbe che amano gli animali.

Mi chiamo Ilaria , vivo ad Ovada, in campagna con 4 gatti, un cane e una tartaruga. Sono automunita e tratto ogni animale col rispetto che merita. L'unica postilla che metto è che per i cani accetto soltanto i cuccioli o quelli di taglia piccola, dato che non sono molto forzuta. Mi considero una gattara provetta.

Ho due gatti di cui mi occupo e spesso faccio da pet sitter ai miei vicini.

Salve, mi chiamo Chiara e nella mia vita sono sempre stata a stretto contatto con gli animali ed ho imparato ad accudirli al meglio. Spero di poter essere il più possibile d'aiuto a chiunque necessiti aiuto con il proprio animale.

Mi chiamo Luciana sono amante degli animali, mi piacciono molto i cani e i gatti. Possiedo un cane, un gatto e dei pesci. Nel tempo libero mi piace prendermi cura loro. Per informazioni contattatemi.

Ciao, Sono una grand amante dei animali! Mi sono occupata di diversi animale! Per qualsiasi cosa io sono qui :)

Mi piace tanti il animale farli la compagnia e darle la passeggiata sono capece di farlo . .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca