Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ortona

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Lara, passeggiata cane Ortona

Mi chiamo Lara, ho 25 anni, vivo ad Ortona e sono laureata in Tutela e Benessere Animale, facoltà di Medicina Veterinaria presso Teramo. Sono Educatrice Cinofila Apnec, Assistente Tecnico Odorologia Forense ASC, Educatore di III livello. Ho un Centro Cinofilo presso Ortona (CH), Le Macchiette, in cui offro diversi servizi partendo dall'educazione di base al recupero comportamentale (grazie alla collaborazione di figure professionali esperti nel campo facenti parte dei Centri Cinofili Abr...
Jessica, passeggiata cane Ortona

Mi chiamo jessica e sono una ragazza che ama tutte le razze di cani😊😊non esitate a contattarmi
Valeria, passeggiata cane - 66026 Ortona

Sono una persona responsabile, gentile , solare che ama i animali, ho avuto diversi animali.cani gatti, criceto, Pappagalli, Scimmiette, Pesciolini. Sono disponibile da subito,
Jacopo, pensione cane Ortona

Ciao sono Jacopo. Io e la mia famiglia abbiamo già esperienza con gli animali, avendo avuto un Labrador per anni.
Gabriela, passeggiata cane Ortona

Sono un amante degli animali...nella mia vita ho avuto pesci tartarughe uccellini cani gatti porcellini d india... e una passione...sono di ortona una persona seria con voglia di lavorare, mamma di due splendidi bambini con urgente bisogno di lavorare...nella mia vita mi sono adeguata a qualsiasi tipo di lavoro....volantinaggio, baby sitter, badante, parrucchiera, dog sitter, pulizie, ecc..... Penso di impegnarmi al massimo nel mio lavoro per questo spero di trovare qualcosa che mi possa aiut...
Vania, passeggiata cane Ortona

sono Vania, 24 anni e laureata in sociologia e criminologia. Ho sempre avuto animali, non potrei vivere senza. ad oggi ho un boxer di 8 anni, una chihuahua di un anno e due gatti neri salvati dalla strada di due anni. i gatti li ho salvati quando avevano appena 7 giorni.
Maria, passeggiata cane - 66026 Ortona

Buongiorno sono Maria abito ad Ortona e sono amante gole degli animali ip ho già animali in casa e in cascina di mio zio. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi grazie e buona giornata a tutti
Marika, passeggiata cane Ortona

Ho due cani, pastori tedeschi, due gatti, galline, due tartarughe, vari canarini. Mi offro di occuparmi anche dei vostri senza alcun problema!
Michelle, passeggiata cane - 66026 Ortona

Mi chiamo Michelle sono una ragazza di 16 anni, abito a Ortona, in Abruzzo, amo i cani é il mio sogno fin da bambina averne uno ma non ne ho mai avuto la possibilità, ho bisogno di qualche soldo dato che non vivo in una famiglia con tanto denaro, é sempre stato un problema e vorrei tantissimo avere un lavoretto e non creare disturbo ai miei genitori con i miei bisogni. Posso portarli a spasso anche la mattina o pomeriggio presto di questa estate, qualcunque sia la richiesta. (non ho una c...
Dhenise, passeggiatore cane Ortona

Salve, sono Dhenise, ho 15 anni e mi occupo di animali da poco.
Eugenio, passeggiata cane Ortona

Disponibile come dog&cat sitter, particolarmente amante dei gatti (ne ho avuti fino a 15 !!!). Molto paziente e amante dei giochi con i nostri piccoli amici....
Ilenia, passeggiata cane Ortona

Salve sono Ilenia, ho 20 e abito ad Ortona.

Ciao:) sono Ilaria una ragazza di 22'anni. Ho un gatto di nome Perla ed un cane di nome Peggy. possiedo un acquario, ed ho una gabbia di diamantini. Ho una tartaruga di terra. Ed in campagna possiedo animali come: conigli, tucche, polli, galline. Ho la preferenza per cani di taglia piccola e media. Da circa due mesi ho preso un cane che si chiama wendy è uno spitz nano ed è diventata la mia vita! Per qualsiasi cosa contattatemi .
Martina, pensione cane Ortona

Sono Martina e ho 22 anni, sono cresciuta con gli animali fin da piccola, ho un cane e un gatto che tratto come se fossero i miei figli. Vorrei occuparmi dei vostri animali come se fossero miei. Posso ospitare i vostri animali anche a casa mia a patto che sia amichevole con il mio gatto. Sono sempre disponibile per i vostri cuccioli in tutte le ore.
Gabriele Francesco, passeggiata cane - 66026 Ortona

Ciao, sono Gabriele e ho due pelosette di cui mi prendo cura ogni giorno: cibo, passeggiate, pulizia, bisogni. Mi prendo cura di una in particolare da 7 anni.
Francesca, pensione cani Ortona

Sono Francesca, ho un cane e due lucertole australiane (drago barbuto). Amo gli animali e ne ho avuti diversi, tra i quali uccelli e pesci. Per questo so occuparmi anche di loro. Ultimamente lavorativamente mi sono occupata principalmente di cani e gatti, ma non ho nessun problema ad occuparmi di altre specie.
Simona, dog-sitting - 66026 Ortona

Mi chiamo Simona, ho 32 anni, sono sposata e non ho figli. Amo gli animali. Sono cresciuta fin da piccola a contatto con cani e gatti, ho avuto dei cani e dei gatti che purtroppo adesso non ci sono più.. considero gli animali parte della famiglia. Penso che per fare questo lavoro serva soltanto tanto amore per gli animali, e niente più, e io ne ho in abbondanza.
Mila, passeggiata cane Ortona

Ciao mi chiamo Mila, ho 19 anni e sono di Ortona (ch). Amo molto gli animali infatti ho un cane a cui tengo molto da 5 anni. È un pastore tedesco e si chiama Sasha. Precedentemente ho avuto un Labrador.
Manuela, passeggiata cane Ortona

Ciao sono Manuela! Sono una ragazza di 23 anni che ama gli animali! Ho una cagnolino da ben 13 anni! Mi occupo di badare animali (cani/gatti) da qualche anno!
Lucia, passeggiatore cane Ortona

Salve, mi chiamo Lucia ed in casa ho sempre avuto negli anni cani di cui mi sono presa cura.
Chiara, passeggiata cane Ortona

Ciao sono Chiara. Amo gli animali. A casa ho cani, gatti, uccelli, pesci, criceti, conigli ecc.
Ornella, passeggiata cane Ortona

Buongiorno, ho anch’io un cane e mi rendo conto che la cosa che più li fa soffrire è la solitudine. Uscire, giocare, avere qualcuno che si dedichi a loro li rende cani più docili e affettuosi. Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Amante animali. Mi rendo disponibile per accudirli.

salve mi chiamo selene sono di ortona ho venticinque anni. be adoro gli animali fin dapiccola ho sempre avuto un cane in casa. sono davvero la cosa più stupenda che ci sia. credo di essere capace a svolgere questa attività.

Sono Giovanna, ho 55 anni e vivo a Ortona. Mi occupo di animali da parecchi anni, ho avuto 2 cani negli anni precedenti e ne ho tutt'ora uno. Ho avuto un coniglio nano per due anni, numerosi pesci rossi e pappagalli.

Ciao! Sono Sara e ho 17 anni.Ho un gatto e un cane ed amo gli animali.

Sono Roberta, ho 20 anni, diplomata in ragioneria turistica. Amo gli animali, a casa ho 6 gatti e 4 cani e quando non lavoro, mi prendo cura di loro.
Martina, pet-sitting gatto  - 66026 Ortona

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e ho una gattina di nome Pina. Sono disponibile per assistenza domiciliare in caso di vacanze/impegni/varie ed eventuali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca