Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Orsago

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna

Salve sono Mirella vivo ad Orsago ho 16 anni sono nata in Italia ma ho origini africane. Sono disposta ad accudire qualsiasi tipo di animale purché domestico e son disposta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno quest'estate. Vivo in un condominio con giardino perfetto per gli animali.
Federica, pet-sitting gatto  - 31010 Orsago

Buongiorno. Sono una ragazza di 29 anni, abito ad Orsago. Sono amante degli animali, soprattutto: gatti, piccoli o medi roditori (del tipo: conigli, criceti, e animaletti simili), uccellini, pesci e piccoli animaletti, e cani di piccola taglia. Come esperienze personali ho una gattona a casa dei miei che accudivo prima di trasferirmi qui al nord, ma in cambio ho due bellissimi conigli nani da alcuni mesi, che tengo in casa. In più convivo nello stesso diciamo recinto di casa con il cane di mi...
Sara, pensione cani Orsago

La mia passione più grande sono gli animali. Mi chiamo Sara e ho 19 anni. Ho sempre avuto tanti animali a casa: conigli, galline, gatti, cavalli e cani. Sono molto paziente e amorevole con i nostri amici a quattro zampe. Al momento dedico tanto tempo al mio cane. Penso sia importante che abbiano cura e interesse sinceri perché possano essere felici. Ho un campo molto grande e spazioso e una casa sufficientemente grande e molto accogliente.

Ciao sono Mirella una ragazza di origine africane e ho 17 anni, mi piacciono molto gli animali. Ho già avuto modo di fare esperienze con degli animali e mi sono trovato molto bene. Spero di poter essere d'aiuto

Mi chiamo iliria, ho 16anni e frequento il liceo linguistico Da Collo. Abito ad Orsago con i miei genitori e le mie due sorelle. Sto cercando un impegno pomeridiano per diventare più indipendente e guadagnare qualche soldino. Amo gli animali, la natura e l'attività fisica!

Appassionata di animali, mamma di di un bimbo di due anni e mezzo, disponibile per passeggiate cura a domicilio e famiglia ospitante per piccoli periodi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca