Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a One'

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Maria, passeggiatore cane One'

Salve mi chiamo Maria automunita di patente b cerco impiego part time mi piacciono gli animali sono gentile paziente ho sempre avuto un amico a 4 zampe. Sono a disposizione.
Irene, pensione cani One'

Buongiorno, Sono una giovane studentessa universitaria. Mi propongo come dogsitter poiché adoro gli animali, in particolare i cani. Ho sempre avuto animali domestici in casa fin da quando ero bambina e secondo me sono degli ottimi compagni di vita che ci sanno ascoltare e stare vicino a loro modo. Attualmente ho una cagnolina, di nome Luna, presa in un canile. È lui intelligente, attiva e sempre piena di energia. Sono disponibile a ospitare degli animali nella mia casa poiché ho due gia...

Mi chiamo Daiana e sono una studentessa di Giurisprudenza di 25 anni, residente a Fonte (TV). Sono una ragazza affidabile che ama gli animali, soprattutto i cani. Fin da piccola sono stata abituata ad avere cani in casa e attualmente possiedo un meticcio di taglia media (incrocio tra uno spinone e un pastore belga). Mi piace giocare con loro e fare lunghe camminate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca