Ciao sono Angela , una ragazza di 20. Mi piace stare con gli animali e accudirli, giocare, fare delle passeggiate ecc.. ho esperienza, ho anche io un animale domestico, un cane che si chiama argo , e non gli faccio mancare mai niente!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Onani
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Onani. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve, mi chiamo teresa, mi rendo disponibile per portare a passeggio cagnolini, sono una persona seria, responsabile. Se interessati contattatemi. Grazie.

Amo gli animali e accudirli con amore disponibilità e massima cura! Io ho un cagnolino che é tutto per me non potrei mai stare senza

Disponibile per passeggiate Amo tutti gli animali e prendermene cura
Ciao mi chiamo Noemi e mi candido per questo lavoro soprattutto per dare una mano. Amo gli animali di qualsiasi tipo, ho un pastore tedesco di ormai 4 anni, tre gatti e un cavallo da tenere nella mia campagna. Sono molto affidabile e posso dare una lunga lista di persone che mi hanno affidato i loro animali domestici, sono stati tutti molto felici e contenti del mio servizio. C'è la possibilità di tenere il vostro cane come in una sorta di pensione famigliare per darvi una mano durante le vos...

Mi chiamo Valentina ho 26 anni e sono di Nuoro . Mi piacciono moltissimo gli animali ho due gatti e un cane😍😍 ho esperienza con gli animali anche come dog sitter da diversi anni . Posso fare assistenza come passeggiate ho per tenerli a gionata o pure nel proprio domicilio.

Mi chiamo Gianna ho 25 anni, sono un amante degli animali, che io ho memoria ho sempre avuto animali in casa mia e sono stati sempre tutti amati e coccolati come si meritano! Ho tanto amore e sono pronta a condividerlo con tutti gli animali che ne dovessero avere bisogno

Sono un amante degli animali, cresciuta con cani e gatti, e proprietaria di 3 gatti, mi offro, come cat o dog sitter, per compagnia, o passeggio, o semplicemente accudire cani o gatti.
Sono Ilaria una ragazza di 19 anni amante degli animali, con esperienza mi è capitato di badare a dei cani e ho un gattino di un anno