La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Omate. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Mi chiamo e ho 19 anni. Ho già maturato esperienza nel pet-sitting, occupandomi in particolare di cani di taglia grande, il che mi ha permesso di sviluppare molta sicurezza e manualità nella gestione di animali energici e impegnativi. Sono una persona affidabile, puntuale e attenta alle esigenze dei vostri amici a quattro zampe, pronta a prendermene cura con tanto amore, facendoli sentire al sicuro e facendoli divertire durante le passeggiate o i momenti di compagnia a domicilio.

Ciao a tutti, ho 30 anni e sono una grandissima amante degli animali. Sono stata volontaria ad un gattile e ho sempre avuto animali tra cui cane, gatto, criceti, topi e ratti. Ho giá fatto la dog-sitter e cat-sitter varie volte :) tratteró i vostri animali come fossero miei, con amore, pazienza e rispetto.

Buongiorno mi chiamo Maria Grazia, sono una dog Sitter e cat sitter con esperienza e referenze dimostrabili. Nella mia famiglia abbiamo un cagnolino di piccola taglia di nome Duplo molto socievole ed abituato a condividere i suoi spazi con cani e gatti e molto amante degli animali in generale. Io personalmente mi occupo da tempo di ospitare o occuparmi degli animali dei miei clienti in tutte le loro esigenze sia nei periodi estivi che durante l anno in loro assenza. Sono una persona amorevole...

Buongiorno, sono Roberta e sono una casalinga. Ho cresciuto e amato per 19 anni la mia gattina, ma ho esperienza anche con i cani, di taglia piccola, che ho accudito varie volte per conto di miei conoscenti. Il vostro amico a quattro zampe si sentirà come a casa, coccolato e accudito prenderà subito possesso della poltrona Vi aspetto ☺️

Ciao mi chiamo Elena ho 35 anni e abito a biassono Non ho animali domestici attualmente ma ho avuto tanto tempo fa un gattino Ho in precedenza curato i cani di parenti e amici per diversi giorni in caso di partenza per le vacanze dove gli animali non erano ammessi

Buongiorno, mi chiamo Sofia ed ho 17 anni. Ho sempre avuto animali domestici sia cani che gatti ultimamente anche due tartarughe di terra. Mi piacerebbe occuparmi dei vostri animali domestici. Abito a Biassono e sono disponibile fuori dagli orari scolastici e nei giorni festivi.

Buongiorno, sono Simona, ho 55 anni, abito a Biassono, ho un pastore australiano di nome Ares e mi piace molto portarlo a fare passeggiate al parco o in paese, ho del tempo libero al mattino mentre nel pomeriggio mi occupo di due bimbe per il post asilo. Mi propongo per passeggiate mattutine al parco di Monza.