Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Olmi

Pistoia, le città principali

Pet-sitting Pistoia
Pet-sitting Montecatini Terme
Pet-sitting Agliana
Eleonora, passeggiatore cane Olmi

SONO ELEONORA HO 44 ANNI AMO MOLTO GLI ANIMALI HO 2 GATTI E UN CONIGLIETTO NANO
Valentina, passeggiata cane Olmi

Ho una forte passione per gli animali, fin da piccola ho avuto a che fare con diverse specie di animali (pesci, pappagalli, cani, gatti, criceti), ma non avrei problemi comunque ad occuparmi di rettili o animali da fattoria.
Lisa, passeggiatore cane - 51039 Olmi

Ciao sono Lisa, sono una studentessa di comunicazione pubblicitaria. Amo moltissimo gli animali, ho adottato un cagnolino quando aveva tre mesi e mezzo ad adesso ha otto anni. Amo giocarci, fare le coccole e passare del tempo con loro portarli fuori all'area aperta. Sono disponibile per servizi part time, preferibilmente il pomeriggio e nel weekend, per portarli fuori o semplicemente stare insieme a loro.

Buonasera, mi chiamo Veronica e ho 34 anni. Ho avuto due gatti e attualmente ho un cane. Disponibile ad accudire e portare in giro il vostro animale.
Elisabetta, passeggiatore cane Olmi

Mi chiamo Elisabetta e sono sempre stata affascinata dal mondo animale, soprattutto dai cani, con cui sono cresciuta fin da piccola. Mi piace avere cura di loro e portarli, giocare e passeggio.
Siria, pensione cane Olmi

Salve, sono una donna di 39 anni, sposata, automunita ma soprattutto seria e attenta. Cerco lavoro come pet sitter. Amante degli animali. Ex titolare di negozio di animali ed ho molta esperienza. Spero di essere contattata al più presto. Grazie
Alessia, passeggiatore cane Olmi

Sono Alessia, sono una ragazza molto solare che ama stare con gli animali a giornate intere. Fin da piccola ho sempre avuto una simpatia per tutti i tipi di animali, mi piace star con loro e trattarli come se fossero persone.

Mi chiamo Antonella, sono appassionata di animali e ho spazio per accudirli con un ampio giardino di 5000 metri, dove possono scorazzare in libertá e al sicuro perché recintato .....sono disposta ad accudire varie specie di animali di piccola taglia ..cani ..-barboncini bolognesi meticci ecc ecc gattini , criceto, conigli, cavie peruviane, canarini, pappagalli, pesci . .ho giá degli animali di proprietà.....cani e gatti... Sono disponibile da subito sia a domicilio che a casa mia ...
Martina, passeggiata cane Olmi

Ho sempre vissuto circondata da molti gatti, sin da quando ero piccola. Mi facevano compagnia ed erano davvero parte della famiglia. Ho sempre desiderato un cane in casa, ma per vari motivi non mi e' stato mai possibile tenerlo. In compenso, la mia vicina di casa mi dava regolarmente la possibilità di accudire il suo cane per fargli fare lunghe passeggiate.
Alessia, passeggiata cane Olmi

Ciao! Sono Alessia, una studentessa di 25 anni che adora gli animali. Con me e la mia famiglia abita una gatta di 15 anni e da qualche tempo mi sto occupando anche della cagnolina di un parente portandola a fare lunghe passeggiate e viziandola anche un po'. Purtroppo, a causa della mia gattina che non vede di buon occhio gli estranei, non posso occuparmi a domicilio degli animali ma sono ben lieta di fornire aiuto a casa loro!
Giulia, passeggiatore cane Olmi

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 20 anni, abito a Quarrata. Ho due cani e 4 gatti ed inoltre, negli anni passati, ho posseduto un cavallo. Mi piace stare con gli animali e offro disponibilità fin da subito.

Salve mi chiamo silvia ho 36 anni e tantissimi animali.. Oltre 50 pappagalli di tre specie diverse in grandi voliere...6 gatti e 3 tartarughe.. Sono una grande amante degli animali li considero persone e mi preoccupo per loro e faccio di tutto e di piú per loro. Ho gia accudito gatti a persone che andavano in vacanza. Se avete bisogno io vi posso aiutare.

Salve!! Mi chiamo Beatrice e abito a Seano. Sono amante dei gatti.Fin da piccola ho avuto come animale domestico il gatto.Molti pensano che sia un animale non affettuoso verso il padroncini.....ma non è vero perché percepisce il nostro bene e di conseguenza lo dimostra facendoti tante efuse e in collo mentre sei al tv.Sono un ottima compagnia.Ricordo una mia gattone color rosso che mi seguiva ovunque andavo......sono veramente molto teneri.Occuparsi di loro è molto appagante.

Salve, sono una ragazza di 35 anni e mamma e ďpresto il mio servizio per i vostri animali che necessitano di compagnia o di essere accuditi. Esperienza già avuta con animali propri e di altri, soprattutto con cani e gatti. Il prezzo è da valutare in base alle mansioni e alla quantità di tempo che occorre.

sono una studentessa del liceo forteguerri indirizzo economico sociale. non ho animali attualmente ma ho avuto in passato pesci, roditori e un piccolo gattino. amo gli animali e amo occuparmi di loro. prendo il mio ruolo con la massima serietà e puntualità.

Mi chiamo Fernanda, ho 41 anni e abito al Bottegone-Pistoia. Sono sposata e ho 2 bambini grandi. Ho una casa con tanto giardino in una zona molto tranquilla.

Amo tantissimo gli animali, sono l amore più grande

Salve sono Valentina ho 22 anni e sono molto attenta nel salvaguardare l'ambiente. Ho una innata passione per gli animali. Ho un gatto e lo tratto come se fosse mio fratello e in passato ho avuto anche un cane. Posso portarli a passeggio e se partite per una vacanza ma non sapete dove mettere il vostro amico peloso posso prendermeneU cura in casa vostra! Un saluto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Olmi