La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono Loriana mi sono diplomata in fashion designer nel 2024 ho 19 anni sono amante degli animali soprattutto dei cani so come tenerli occupati e soprattutto mi piace fare le passeggiate con loro.

Mi chiamo Camilla, ho 33 anni, sono appena tornata del Brasile. Il Brasile avevo una American Staffordshire adulta e una cucciola. Mi piace tantissimo li animali.

Ci sono poche inserzioni attive a Olmeneta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Greta, pensione per cane a Pozzaglio

Sono una persona affidabile, ospito animali in pensione

Mi chiamo Stefania, ho 35 anni e mi offro come petsitter per portare a passeggio gli amici a 4 zampe per curare e fare compagnia. Ho un jack russell terrier di poco meno di 2 anni molto attivo e di gestione impegnativa. Per questo sono abituata a stare dietro a cani vivaci e posso insegnare anche qualche mossetta di dog dance se volete, noi lo facciamo da autodidatti😀. Posso anche dare consigli di gestione tramandatami dagli educatori del mio cane. Per info non esitate a contattarmi.

Jessica, passeggiata cane a Pozzaglio

Mi chiamo Jessica ho 26 anni e lavoro come impiegata part-time. Non ho animali attualmente ma da piccola ho sempre avuto gatti... negli anni mi sono occupata parecchie volti dei cani e gatti di amici e anche di una tartaruga!

Alice, passeggiatore cane a Provincia di Cremona

Salva! ho 29 anni, ho una gatta da pochi mesi e ho accudito un cane abbandonato per un anno. Non ho molta esperienza..ma sono sveglia e responsabile Ringrazio in anticipo Alice

Ho 21 anni ed ho molta esperienza con la gestione degli animali. Ho allevato cani, roditori, rettili, ondulati e tante altre specie. Se siete interessati a lasciarmi un animale da custodire o fargli fare una semplice passeggiata, sono disponibile dal lunedì fino sabato nel primo pomeriggio

Mi piacciono gli animali e dò la mia disponibilità per accudire a domicilio qualsiasi tipo di animale domestico, prendendomene cura in vostra assenza.

Ciao mi chiamo Camilla e sono un appassionata di animali. Innanzitutto sono nata e cresciuta insieme a delle palle di pelo tra conigli pesci cani e gatti e chi ce ne ha ne aggiunga!. Ho un gatto e un cane che mi fanno molta compagnia. Oltre a loro l'anno scorso ho iniziato a fare equitazione, mi chiamano la donna che sussurra ai cavalli.

Sono un'amante degli animali in modo esponenziale. Ho sempre avuto cani gatti e acquari. Ora ho due cani. Meticci. Medio grandi femmine. Sono come le mie figlie. Ho fatto volontariato tanti anni in pensioni e rifugi e conosco nozioni base di addestramento. Comunico con loro in un modo he non so spiegare. Ma efficace. Avendone. Sempre avuti so come gestirli in modo ottimo e mi ritengo estremamente professionale. Amo stare all'aria aperta e camminare con loro. Mi occupo molto volentieri anche d...