Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Oggiona

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Adele, pensione cani Oggiona

Sono Adele, ho 20 anni e vivo in provincia di Varese. Sono diplomata in Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera. Amo gli animali, in particolare i cani. Ho sempre avuto dei gatti, e da 6 anni ho anche un cane, che convive con un gatto. Ho avuto anche a che fare con tartarughe, galline e oche. Vivo in un appartamento su due piani con cortile, vicino ad un bosco e a un parco. Curerò i vostri pets come se fossero miei!
Laura, pensione cane - 21040 Oggiona

Ciao, sono una grande amante degli animali e continuamente partecipo a riunioni, incontri e conferenze in particolare sull'etologia, il comportamento e le necessità dei cani. Ho avuto conigli, uccelli, pesci, tartarughe acquatiche e cani. Sono disponibile per venire a casa ad accudirli/pulirli/dar loro da mangiare, ospitarli a casa mia (casa indipendente con ampio giardino) portarli in passeggiata. Ho ampia disponibilità al mattino e nel primo pomeriggio. Negli altri orari da concordare.

Buongiorno, mi chiamo Rossana e sono una studentessa universitaria del corso di laurea in Scienza della Mediazione Interlinguistica ed Interculturale all’Università degli Studi dell’Insubria. Oggigiorno non sono in possesso di alcun animale domestico nonostante mi piacciano molto, in particolare i cani. In passato ho avuto un cane di taglia media. Ampio giardino.

Salve a tutti Sono Nicola, un ragazzo di 20 anni amante degli animali Ho avuto diverse specie di animali negli anni e ora ho un cane di grossa taglia quindi so benissimo come gestirli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Oggiona