Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Norbello

Oristano, le città principali

Pet-sitting Oristano
Pet-sitting Terralba
Pet-sitting Bosa
Andrea Rachele, pensione cani - 09074 Ghilarza

Buongiorno a tutti amici a quattro e a due zampe! Sono Andrea, ho 30 anni e sono una maestra della scuola primaria che adora i bambini ma anche gli animali, di tutti i tipi. Ho sempre avuto, insieme alla mia famiglia, cani, gatti, uccellini, pesci, roditori fin da quando sono piccina e da quando vivo da sola ho una gattina e sono prontissima per accudire anche i vostri piccoli e grandi amici =) Aspetto con entusiasmo i vostri messaggi e sono pronta a portare fuori i vostri animali, ad acc...
Martina, passeggiatore cane Domusnovas canales

Sono Martina e ho 21 anni. Ho molta esperienza con gli animali, in passato ho avuto tartarughe, e ad oggi ho un cane e un coniglietto, ma è da quando sono bambina che sono circondata da cani. Abbiamo avuto altri due cani, un boxer e uno shihtzu, il boxer è molto giocherellone e so come comportarmi anche in passeggiata. Amo gli animali, posso accudirli a portarli a fare passeggiate, so cambiare la lettiera ai conigli ma potrei farlo anche ad altri roditori.
Alessandra, pensione cane Ghilarza

Ciao sono Alessandra e amo gli animali. Mi piace occuparmi di loro con amore e dolcezza. Ho anche io un cane che si chiama Ettore che accudisco come un figlio. Dispongo di un bel giardinetto dove i cani possono stare liberi tranquillamente, giocare o dormire nella cuccia.
Erika, passeggiata cane Noragugume

Sono una ragazza madre... e non utente....

Mi chiamo Greca, ho 24 anni. Ho esperienza in quanto ho sempre avuto amici a quattro zampe e mi sono sempre adoperata per aiutare quelli più sfortunati. Sono una ragazza molto sensibile, attenta e con un forte senso di responsabilità. La mia casa è grande e accogliente e comprende anche spazi aperti
Maria, pensione cane Ghilarza

Salve sono maria ho 36 anni e dalla mia edolescenza che mi occupo di animali. Ho effettuato spesso stalli presso la mia abitazione, appoggiata da volontarie di strada , ho aiutato molti cani abbandonati. E una passione , l amore verso gli animali scorre nel mio sangue.
Francesca, passeggiatore cane Dualchi

Sono una ragazza di 19 anni adoro gli animali in particolare i cani..

Dog/cat sitter Esperienza , affidabilità e cura!

Sono un ragazzo di 24 anni, ho un cagnolino di 10 kg molto dolce e ubbidiente che ha 7 anni. Sono amante degli animali. Contattatemi disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca