Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a None

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Giulia, passeggiata cane None

Sono una ragazza di none di 23 anni con una forte passione per gli animali in particolar modo di cani e cavalli, molto seria e disponibile.
Maria, dog-sitting None

Amo gli animali Mi sono occupata per diversi anni presso delle famiglie
Francesca, passeggiata cane None

Buongiorno sono Francesca, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Mi offro per portare i vostri animali a spasso perché credo che un cane non possa stare tutto il giorno in un piccolo appartamento e giustamente non tutti hanno il tempo fisico per accompagnarli a spasso, ma io sono qui per questo. Non esitate a contattarmi:)
Ioana, passeggiatore cane None

Ciao! Mi chiamo Ioana e ho 26 anni. Mi offro come petsitter a domicilio per avere cura dei vostri amici a quattro zampe! Ho avuto una cagnolina di taglia media per 11 anni e adesso ho una gatta di 8 anni. Se avete bisogno di una fantastica petsitter, non esitate a contattarmi.
Sara, passeggiata cane - 10060 None

Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Sono la padroncina di una bellissima gatta di 9 anni, adottata quando aveva solo un mese. Amo molto gli animali, e ho imparato a prendermi cura di loro facendo da dogsitter al cane di mia zia da ben due anni e occupandomi della mia gattina da quando io avevo solo 11 anni. Vivo in un appartamento, ma con un giardino molto grande e una bellissima zona per passeggiare e far divertire i vostri amici animali. Se interessati sarò lieta di rispondere alle vostre domande!
Giorgia, passeggiatore cane None

Mi chiamo Giorgia vivo a none e amo molto gli animali ne ho sempre avuti e mi sono occupata di varie tipologie di animali .
Alice, passeggiata cane None

Ciao, mo chiamo Alice e ho 18 anni. Sono una vera amante degli animali, ho due chihuahua, e credo che nessuno vive meglio di loro!!! Ho avuto gia esperienze in questo campo, mi sono occupata di un american stuff, dovevo portarlo in giro e giocare con lui, e di un chihuahua che purtroppo si è ustionato con l olio bollente e non poteva rimanere da solo a casa perche si grattava continuamente toccandosi tutte le ferite aperte. Mi occupavo di ripulirgli le ferite, idratarlo, e poi massaggiavo c...
Giacoma, passeggiata cane - 10060 None

Mi chiamo Giacoma, adoro gli animali.. E ho sempre avuto a che fare con i cani fin da piccola.. Sono disponibile tutte le sere per far fare le passeggiate al parco ai vostri animali domestici, oppure alla mattino preso come le 6 o le 7.
Chiara, passeggiatore cane None

Il prezzo varia in base all'animale e alle funzionalità da svolgere
Marika, passeggiata cane None

Sono Marika ho 24 anni, amo gli animali pertanto sono anche vegetariana, ho un cane un gatto, ho avuto 2 tartarughe il pesciolino rosso e anche diversi criceti, insomma più ho a c'è fare con i pelosetti e più son felice .
Giorgia, passeggiata cane None

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia e sono una studentessa universitaria di lingue. Sono un amante degli animali e sto cercando un lavoretto quindi perché non conciliare le cose?;) Ho avuto due cani in passato Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni !💞
Giorgio, pensione cane - 10060 None

Sono cresciuto tra cuccioli e li adoro. Ho una magnifica connessione con loro e mi risulta facile farli stare felici sin dai primi momenti anche se non mi conoscono. Ho 4 gatti e 2 border collies abituati a ricevere nuovi amici quadrupedi. In caso di servizio di pensione completa presso il nostro domicilio, dovrete però lasciarmi fare prima una prova di qualche ora per vedere se vanno tutti d’accordo. Vi aspetto!!
Alice, pensione cani None

Amo molto gli animali e per questo ho deciso di occuparmi di ciò che mi interessa. Sono una ragazza di 19 anni.
Veronica, pensione cani None

Ciao sono Veronica ho 29 anni e sono italiana. Al momento sono in cassaintegrazione e sono disponibile a vostra preferenza di orari e giorni per il vostro animale domestico.
Sara, passeggiatore cane None

Mi chiamo Sara , ho 32 anni e ho 8 anni di esperienza come assistente alla poltrona; mi piacerebbe avere a che fare con gli animali anche come lavoro, li amo molto infatti ho 2 cani e 1 pappagallo! ho fatto volontariato al canile per un po’ di anni.

Ciao sono Rossella, ho 25 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani Sono padrona di un cane di taglia media da 4 anni. Sono disposta a portarli fuori, a passeggiate lunghe e giocare con loro
Silvia, pensione cane None

Amo gli animali . Hanno un amore pragmatico
Francesca, passeggiata cane - 10060 None

Ciao, a tutti. Mi chiamo Francesca, ho 19 anni e sarei felicissima di impegnarmi in questo lavoro. Non esitate a contattarmi.
Stefania, passeggiatore cane None

Ragazza italiana, 30enne, non fumatrice, sportiva. Ho esperienza con gatti e in particolare con cani molossi (dogue de bordeaux, boxer, pitbull, amstaff).

Servizio dog sitting e altri animali

Ho dedicato gli ultimi quindici anni alla cura della Persona. Credo che La Cura non sia solo un lavoro, ma una possibilità sociale di cui tutti necessitiamo e di cui tutti abbiamo bisogno. Anche gli altri animali. Abito in un Bilocale con un piccolo Terrazzo, a pochi metri dalla casa vi sono campi e prati verdi. Vi è tutto lo spazio e il tempo di prendersi cura del vostro compagno animale😊

Ciao sono una ragazza di 19 anni Amo molto gli animali avendo 2 cani e 3 gatti.

offro assistenza per tutti i tipi di animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca