Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nocera Umbra

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Paola, pensione cane - 06025 Nocera umbra

Sono una Lavoratrice Autonoma con Partita IVA. Sono una OSS e mi occupo prevalentemente di Servizi di Assistenza Domiciliare alla Persona e Servizi di Baby-Sitting, ma, essendo un'amante degli animali, svolgo anche servizi di Pet-Sitting. Come dicevo, amo molto gli animali e vivo con tre cani e 11 gatti... tutti raccolti dalla strada e "adottati"... Svolgo servizi di Pet-Sitting a domicilio, ma posso anche ospitare gatti a pensione in casa mia, in appositi spazi dedicati e sicuri, tranquil...
Valentina, passeggiatore cane Nocera umbra

Sono Valentina ho 32 anni e mi piacciono molto gli animali. Fin da bambina ne ho sempre avuti molti e mi sono sempre presa cura di loro.
Sonia, pensione cane - 06025 Nocera umbra

Sono una giovane ragazza di 20 anni , ho una piccola casa ma con una grande spazio aperto all'esterno suddiviso in prato e breccia. Dentro casa ho 3 cani , Dea, un chiuaua nano bianco poi Moca un incrocio tra un chiuaua e un pincher marrone molto dispettoso e vispo e Boris, uno sharpei nero . All'esterno invece ho un retter bianco a chiazze marroni di nome Marlon e un bel gatto di nome Camelia .
Ylenia, passeggiata cane Nocera umbra

Mi chiamo Ylenia, sono una ragazza solare e responsabile, sono vegetariana ed amo gli animali.
Nicoletta, passeggiata cane - 06025 Nocera umbra

Mi chiamo Nicoletta sono una ragazza solare e piena di vita, amo gli animali. Sono tranquilla e molto giocherellona. Ho un canarino e un gatto, facevo volontariato al canile e ho tenuto anche il cane di qualche amica ogni tanto. Ho una casa piccolina, tre camere due bagni ed infine il salotto e la cucina. Il gatto è molto tranquillo.
Diego, passeggiatore cane - 06025 Nocera umbra

Ho esperienza sono automunito mi posso spostare per fare questo tipo di lavoro.

Salve, sono una ragazza di 19 anni, attualmente frequento l’università. A casa possiedo moltissimi animali, tra i quali cani, gatti, galline, volatili e conigli, sono quindi in grado di badare a ciascuno di essi. Inoltre, ho praticato equitazione per circa dieci anni, senza possedere effettivamente un mio cavallo, tuttavia sono comunque in grado di gestirlo. Mi piacciono molto gli animali e mi rilassa accudirli, sono disponibile per qualsiasi momento della giornata.

Ciao , mi chiamo Georgiana , amo gli animali e ho sempre avuto una bella varieta . cerco lavoro vicino Nocera umbra grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca