Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nocelleto

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Adele, passeggiatore cane Sparanise

Sono una ragazza di 17 anni che ama i cani! Ho 3 carlini e mi prendo cura di loro ogni giorno. Mi piacerebbe trasformare questa mia passione in qualcosa che possa aiutare anche persone che non hanno la possibilità di dedicare il 100% del loro tempo ai loro amici a quattro zampe!
Barbara, pensione gatti Casale

Buona sera sono una ragazza che ama gli animali di qualsiasi genere, in particolare i gatti.. vorrei poter lavorare con loro.
Isabella Ida, pensione cane Cascano

Sono una ragazza di 18 anni e mi piacerebbe accudire qualche animale per dare una mano a chi ne ha bisogno! :)

Sono Alessia, ho 19 anni. Ho sempre avuto un debole per gli animali, di qualsiasi tipo! Ho un cane corso, Nikita, praticamente tutta la mia vita. Un cane di taglia grande che richiede determinate attenzioni e cure. Amo passare tanto tempo con lei, portarla in giro, giocarci e farle le coccole. Adoro tutti i tipi di Animali.
Alessia, passeggiatore cane Falciano del massico

Sono Alessia Abis e ho 20 anni. Non ho esperienze di dog-sitting ma, ho avuto a che fare con tanti cani nella mia vita e inoltre, ho una particolare passione per questi.

Mi piacciono molto gli animali, ho molta esperienza con cani e gatti. sono lieta di potermi occupare, al bisogno, dei vostri pelosetti!

salve sono una ragazza di 24 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca