Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Niardo

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Francesca, pensione cane Capo ponte

Ho un cane e un gatto e ho avuto due tartarughe. Sono amante degli animali e ho lavorato come dogsitter oltre che far volontariato in un canile.
Sara, passeggiata cane - 25050 Losine

Sono una ragazza giovane e attiva, amo moltissimo gli animali e ne ho sempre avuti tanti da quando sono nata. Sono responsabile e imparo in fretta. Mi trovo molto in sintonia con gli animali e amo accudirli. Ho sempre avuto cani e i miei genitori facevano parte del soccorso alpino e delle gare di agility con i loro border collie, pastori tedeschi e san bernardo. Da quando sono piccola ho sempre avuto molti cani, gatti, tanti criceti e conigli, galline, pecore, asini, pesci. Al momento prati...
Marta, pet-sitting gatto Berzo inferiore

Ciao mi chiamo Marta ho 22 anni e sono un amante degli animali! Ho 4 gatti e un cane. Ho sempre vissuto in compagnia di varie specie di animali durante la mia vita, Ma sono una propria vera gattara! Infatti mi offro come cat -sitter a domicilio! Devi andare in vacanza, o hai degli impegni improvvisi causa lavoro E il tuo amico pelosetto rimane solo? Non c e problema! chiama me, ti aiuterò e arriverò per prendermi cura del tuo cucciolo in base alle sue esigenze specifiche!
Maria, passeggiata cane Capo ponte

Sono una ragazza che adora gli animali.. Ho accudito dai cani ai gatti, uccellini, roditori, pesci a volte galline asinelli oche amo stare in loro compagnia mi danno il buon umore ed è sempre bellissimo trascorrere del tempo con loro
Maria Teresa, passeggiatore cane Bienno

Ciao, mi chiamo Maria. Sono una ragazza di 20 anni e abito a Bienno. Mi piacciono molto gli animali e nel corso della mia vita ne ho avuto molti, tra cani, gatti e roditori.
Arianna, pensione cane - 25044 Capo ponte

Sono una ragazza di 30 anni che ama gli animali, ne possiedo anch'io e sono abituata
Martina, pensione cani Ono san pietro

Mi chiamo Martina. Amo gli animali: ho lavorato come volontaria presso un canile, vivo con due cani e sono cresciuta circondata da cani e gatti.
Serena, pensione cane Bienno

Mi chiamo Serena e ho 19 anni, ho già avuto esperienza di Dog-sitter per due bellissimi cani e inoltre possiedo tre cani e in passato ho avuto molti altri animali. Amo fare lunghe passeggiate in montagna e sono disponibile fin da subito con orari flessibili. Grazie per l’attenzione Serena
Marina, passeggiata cane Malegno

Mi chiamo Marina, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Fin da piccola sono sempre stata circondata da diversi animali, gatti, cani, canarini, merli, porcellini d'india, tartarughe e pesci, da qui il mio grande amore per essi e la mia responsabilità e capacità di prendermene cura. Attualmente vivo con una gatta di 12 anni di nome Simba e quattro tartarughe, Tarti, Eros, Thanatos e Sonny.
Silvia, passeggiata cane - 25053 Malegno

Adoro qualsiasi animale Abbituata con cani, gatti, cavalli

sono piu di 15 anni che in casa ci sono cani gatti l ultima arrivata una calopsitta e li amiamo come se fossero i nostri bambini.
Federica, pensione cani Malegno

Sono una ragazza di 36 anni solare e amante degli animali. In casa ho già 2 barboncini e un gatto molto tranquilli e abituati alla presenza di altri animali.
Anna Pierina, passeggiata cane Braone

Amo gli animali, ho due gatti e i miei genitori erano contadini per cui sono abituata al contatto con diversi tipi di animali
Giulia, passeggiata cane - 25043 Breno

Mi chiamo Giulia , ho 19 anni Possiedo trasporto autonomo e ho già accudito animali

Adoro gli animali ho sempre fatto volontaria e ho cane gatto e uccellini a casa. Esperienza nel curare animali

Ho 28 anni, mi propongo per accudire i vostri animali, ho esperienza avendo in casa 2 cani e due gatti e due tartarughe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca