Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nesima Inferiore

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Martina, passeggiata cane Nesima inferiore

Salve, mi chiamo Martina e ho 27 anni. Sono una volontaria da un po’ di tempo e mi prendo cura della mia colonia felina. Sono una ragazza molto premurosa, attenta e puntuale. Amo gli animali fin da bambina. Ho due animali, un cane è un gatto che hanno rispettivamente 9 anni e 6 mesi. Non vedo l’ora di prendermi cura dei vostri bimbi pelosi. Un bacio!
Ilenia, passeggiata cane Nesima inferiore

Educatrice laureata in scienze dell'educazione e della formazione, ho lavorato per due anni in un micronido sito a misterbianco ed ho esperienza anche con i più piccoli (7-8 mesi). Durante le mie ore di lavoro oltre che aiuto compito propongo attività ludico-creative.
Graziana, passeggiata cane Nesima inferiore

Amo gli animali e stare con loro, ho avuto fin da piccola cani di ogni razza e ogni stazza , riesco a creare con loro un rapporto di fiducia , a farli stare tranquilli e docili con me, ho già avuto altre esperienze con pet sitter. Sono una neolaureata e come tempo libero vorrei farlo diventare un loro , abito a Catania zona Italia, quindi le passeggiate sarebbero in questa parte di Catania , piena di strade illuminate , tranquille e pulite . Grazie a tutti.
Aura, pensione cane Nesima inferiore

Sono una collaboratrice di molte volontarie e ho tenuto in stallo diversi gatti al fine di farli adottare
Ester, passeggiata cane - 95122 Nesima inferiore

Ciao a tutti, mi chiamo Ester, sono una studentessa universitaria e ragazza di 22 anni. Amo tutti gli animali, in modo particolari i cani. Di fatto ne possiedo uno: è un maltese di 5 anni, il suo nome è Scott. Sono io ad occuparmi in prima persona della sua cura e del suo benessere personale: dalle passeggiate alla pulizia, dalle attività di gioco fino ai pasti. È come un fratello per me. Sono disponibile ad effettuare passeggiate per i vostri cani, e a prendermene cura nel miglior modo pos...
Vivian, passeggiata cane Nesima inferiore

Salve, sono Vivian abito a Catania centro e amo da sempre gli animali. Questo grande amore risale sino a quando ero piccola, abbiamo sempre avuto un grande amore per gli animali e di conseguenza ne abbiamo sempre avuti da cani a gatti fino a pappagalli. Attualmente possiedo una piccola cocorita. Sarei disponibile ad accudire i vostri piccoli amici, a passeggiate e a visitarli frequentemente.
Gabriella, passeggiata cane - 95122 Nesima inferiore

Sono Gabriella, ho 30 anni e amo gli animali. Ho due bellissimi gatti, un po' anzianotti ormai, di nome Midnight e Betty. So bene cosa possono e non possono mangiare e riconosco molti dei loro comportamenti.

Buon giorno a tutti! Mi chiamo Naomi e sono una ragazza di 22 anni. Sono creativa, amo cantare, disegnare, leggere ecc.. Amo molto gli animali e in effetti ho 3 bellissimi gatti: due femmine e un maschio e infine una tartaruga ormai vecchietta poverina. Se siete interessati miei cari padroni dei vostri cuccioli a quattro zampe, sono disposta a badare i vostri cucciolotti. Purtroppo non ho una casa adatta per ospitarli, ma se siete interessati, potete contattarmi tranquillamente. Un saluto ...
Federica, pensione cane - 95122 Nesima inferiore

Salve sono Federica, ho due cagnoline una dell’età di 15 anni l’altra 1anno appena compiuto, entrambe buonissime che stanno bene con chiunque, ho già avuto varie esperienze, poi a maggior raggione avendone già due in casa. La casa non è grandissima ma uno alla volte può tranquillamente tenerlo. Grazie
Giulia, passeggiatore cane Nesima inferiore

Sono una ragazza di 19 anni, studio fotografia, amo gli animali, soprattutto i cani, ho un maltesino di 4 anni di cui mi occupo, sono disponibile ad occuparmi di cani di qualsiasi razza e grandezza, per portarli a passeggio, dargli da mangiare e farli giocare. Ho la patente e sono automunita.
Elisabetta, pensione cane Nesima inferiore

Amo molto gli animali da sempre, e sono molto empatica Riesco in genere a capire i loro bisogni
Roberta, pensione cani Nesima inferiore

Sono Roberta, una ragazza di 21 anni. Ho studiato lingue a liceo e sono diplomata. Vivo con i miei genitori in un ppartamento in un condominio quindi posso ospitare animali di piccola taglia. Ho già accudito diversi cani e ogni famiglia è sempre stata contenta del lavoro svolto.
Manuela, passeggiata cane Nesima inferiore

Mi chiamo Manuela ho 22 anni e sono sempre cresciuta in presenza di animali in casa specie cani. Posso portarli a spasso, dare loro da mangiare e accudirli.
Giulia, passeggiata cane Nesima inferiore

Salve Sono Giulia ho 19 anni e ho due cani che amo moltissimo e personalmente posso definirmi una animalista poiché in generale amo moltissimo gli animali , posso accudirli, giocare con loro e dargli da mangiare e portarli a fare una passeggiata.

Amo gli animali e amo tantissimo i cani. Ho iniziato ad occuparmene a tempo piano tre anni fa per poter sostenere le spese universitarie. Ho clienti abituali a cui passeggio regolarmente ì propri cani.
Sara, passeggiata cane Nesima inferiore

Sono una ragazza di 20 anni solare, energica, motivata e grande amante degli animali. Fin da piccola ho vissuto con un cane e attualmente possiedo anche un piccolo gattino; sono dunque in grado di prendermene cura, giocare con loro, coccolarli e portarli a fare lunghe passeggiate
Melania, passeggiata cane Nesima inferiore

Amo gli animali come me stessa, per me loro so o delle anime pure da amare incondizionatamente.
Ada, passeggiata cane Nesima inferiore

Amo tutti gli animali, ho un cane da 8 anni, sono una persona attiva e mi piacciono le passeggiate.

Salve! Mi chiamo Isabella, ho 20 anni e studio lingue all'Università di Catania. Amo gli animali, ho parecchi gatti e un cane e amo coccolarli e passare il tempo insieme a loro!

Sono Loredana ho 49 anni e sono una amante degli animali ho molto spazio in casa è tanto tempo libero a disposizione è tanto amore da dare per i vostri cani

Amante degli animali, paziente, gentile, premurosa, nel mio tempo libero mi piace prendermi cura degli animali, oltre che un lavoro, una passione.

Ciao! Sono Sharon! Ho 25 anni, sono una studentessa universitaria. Da quando sono piccola sono sempre stata a contatto con gli animali, nello specifico cani e gatti. Nella mia famiglia abbiamo diversi tipi di cani e amo stare a contatto con ognuno di loro. In particolare sono la “mamma” di una piccola maltese, Masha.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Nesima Inferiore