Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nerviano

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Erika, pensione cane Nerviano

Buongiorno a Tutti! Sono Erika e abito a Nerviano insieme alla mia Gattina, mi occupo di lei da 8 anni e nel tempo ho avuto modo di occuparmi anche di altri Animaletti Pelosi tra cui 4 Gatti e 2 Cani che mi hanno affidato per Periodi Estivi o per indisponibilità di vario genere. Sono disponibile ad occuparmi di qualsiasi tipo di Animale e taglia sia per quanto riguarda una pensione, domicilio o anche per una semplice passeggiata. Rimango a Vostra disposizione, per qualsiasi informazio...
Lourdes, pet-sitting gatto  - 20014 Nerviano

Sono Lourdes. Ho 33 anni. Vengo dal Perù. Vivo in Italia da molto tempo. Mi piacciono molto gli animali. Ho un gatto europeo di 2 anni. Si chiama Gio. Da un paio di mesi ha iniziato a miagolare tantissimo. Ha iniziato a parlare eheheh. Aiuto spesso i vicini con i loro gatti mentre non sono in casa. Li porto anche a spasso con pettorina e guinzaglio. Sono più o meno disponibile durante la giornata, preferibilmente al mattino, prima di mezzogiorno per i primi incontri e per le conoscenze di pe...
Benedetta, passeggiata cane Nerviano

Ciao, sono Benny e ho 22 anni. Ho da poco finito la scuola e sto cercando qualcosa per guadagnare un po'. Gli animali sono per me tutto. Li amo e amo il mio cagnolino. Vorrei proteggerli tutti se potessi, e i cani sono i miei animali preferiti. Vorrei tanto un gatto. Il mio cane si chiama Toby, è un chiuhahua ed è diverso dai soliti della sua razza perché ama gli umani, non morde e abbaia solo ad altri cani, purtroppo. Però siamo riusciti a crescerlo dolce, simpatico e amichevole.
Sabrina, passeggiata cane - 20014 Nerviano

Sono una ragazza italiana di 22 anni. Ho molta esperienza soprattutto con criceti e pesciolini avendone sempre avuto sin da bambina, ma so badare anche ai cani di piccola, media e grossa taglia. Per qualche mese ho fatto equitazione. Sono disponibile anche per eventuali passeggiate, per accudirli e dare loro da mangiare. Io amo gli animali, soprattutto i cani!! (purtroppo ho una seria allergia ai gatti)
Chiara, passeggiatore cane - 20014 Nerviano

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 20 anni. Sono una studentessa di Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Milano e sono una ragazza solare ed estroversa. Amo gli animali, in particolare i cani (sfortunatamente sono allergica ai gatti). Io stessa ho un cane da circa 7 anni quindi posso dire di avere un'esperienza di tipo "personale". L'Università e lo stage mi occupano parecchio tempo ma sono automunita e qualche ora la posso comunque trovare! Non ho molta esperienza nell'accudire alt...
Emily, pensione cane Sant'ilario milanese

Buon giorno sono emily ho 18 anni , mi piacciono molto gli animali ho un cagnolino stupendo che porto a fare la passeggiata tutti i giorni per 1/2 ore al giorno gli do da mangiare tutti i giorni e vorrei accudire anche altri cani, gatti e pesci . Sarei disponibile per dar da mangiare, portarlo a correre, giocare, far compagnia e anche ospitarlo in casa mia .
Francesca, passeggiatore cane - 20014 Nerviano

Salve sono una ragazza di 22 anni abito a Nerviano e attualmente pratico pulizie due volte alla settimana con contratto. Mi piacerebbe tanto potermi occupare dei vostri animali.. Io ho un cagnolino e adoro portarlo a correre, camminare o giocare con lui. Sarei disponibile per dar da mangiare , fare una passeggiata , giocare e anche fare compagnia. se si tratta per pochi giorni potrei anche ospitarlo in casa.
Martina, pensione cani Nerviano

Mi chiamo Martina, ho 23 anni, abito a Nerviano. Nella mia vita non possono mancare i cani, amo follemente tutti i cani. Ho 3 cani, un Labrador di 6 anni, un meticcio di 4 e uno di 9 anni. Nella mia famiglia ci sono sempre stati cani. Mi piacerebbe dare una mano a chi ha bisogno di un aiuto, sarei molto grata.
Janette, passeggiatore cane Nerviano

Buongiorno mi chiamo Janette ho 23 anni ed ho molta esperienza con i cuccioli sia di cani che di gatti, ho una cavia e un cane, mi sono occupata anche della nascita dei cani nella mia famiglia e ho vissuto tutto il periodo del parto nascita e crescita dei cuccioli.
Mireldys, passeggiata cane Nerviano

ciao ragazzi, sono una persona molto puntuale, attenta, organizzata e affettuosa con gli animali, ho sentito un profondo amore per loro e cerco di essere il più attento possibile con loro, Gli animali hanno bisogno di affetto, cura e divertimento, Mi prendo cura di dare loro del cibo, qualcosa da prendere, di dare loro una passeggiata se ne hanno bisogno, di giocare con loro, di pettinarli e di sentirsi a proprio agio come sui loro proprietari, Se sei interessato a una persona amichevole con ...
Vanessa, pensione cani Nerviano

Ciao a tutti il mio nome è Vanessa e ho 18 anni. Dire che amo gli animali mi sembra scontato. Se qualcuno ha bisogno io ci sono.. Posso ospitarli volentieri a casa mia oppure andare a fargli visita, come meglio desiderate. Se c'è bisogno anche una passeggiata e un attimo di svago!!! Grazie dell'ascolto. Non esitate a contattarmi
Alice, passeggiata cane Nerviano

Ciao, sono Alice e sono una ragazza di 22 anni. Mi ritengo una persona puntuale e seria. Amo molto gli animali, in particolare cani e gatti. Ho un cane che ha quindici anni e amo coccolarlo e giocare con lui. Da un paio di anni si è aggiunto anche un pesce rosso molto vivace. Mi propongo come petsitter ma, per problemi di spazio, non posso tenere animali di grossa taglia presso la mia abitazione. Contattatemi se realmente interessati!
Giovanna, passeggiatore cane Nerviano

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Gil e abito a Nerviano. Ho 5 gatti, un coniglio, svariate galline e quaglie ornamentali. Ho esperienza e passione nel prendermi cura degli animali avendo anche nello scorso Agosto accudito a due mici ed un cagnolino c/o domicilio privato.
Mihaela, passeggiatore cane Nerviano

Mi chiamo Michela e ho già esperienze con gli animali, soprattutto perché sono cresciuta in una fattoria. Negli ultimi 5 anni mi sono occupata soprattutto di un cane appartenente a degli amici i famiglia. Quando dovevano viaggiare lasciavano il cane a casa mia. Lo portavo al parco almeno 3/4 volte al giorno, gli davo da mangiare secondo la dieta che seguiva e gli facevo anche la toilette. A me piacciono gli animali e so accudire anche gatti e roditori.
Francesca, passeggiata cane Nerviano

Sono una ragazza di 20 anni e mi piacerebbe molto poter prendermi cura di cani o gatti . A casa ho un cagnolino di 9 mesi maschio che va d'accordo con tutti . Avrei la disponibilità di ospitare un altro cane ma per poche ore e di taglia piccola perchè la casa in cui abito non è molto grande . Sarei disponibile a portarli fuori e passeggiare o giocare con loro.
Camilla, passeggiatore cane Piemonte

Ciao! sono Camilla ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono sempre stata a contatto con gli animali in particolare con i cani, gatti, pesci e criceti.
Francesca, pet-sitting gatto - 20014 Nerviano

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Adoro gli animali, ma ho molta esperienza soprattutto con i gatti: da 21 anni a questa parte nella mia famiglia c'è sempre stato un amico a quattro zampe da accudire, perciò ho acquisito una certa esperienza nel rapportarmi con questa specie. Propongo un servizio a domicilio. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Alessia, passeggiata cane Nerviano

Ciao sono Alessia, ho 19 anni e frequento l’università. Mi piacciono moltissimo gli animali, soprattutto i cani. Vorrei tanto averne uno ma purtroppo i miei genitori non vogliono tenerlo in casa perché pensano che debba avere lo spazio necessario per svagarsi ad esempio in un giardino così che non soffra della solitudine della casa. Mi sono già occupata di accudire qualche cane e devo dire che mi piace tantissimo. Sono una persona molto disponibile e cerco sempre di accontentare tutti con ...
Silvia, passeggiata cane Nerviano

Ciao, sono Silvia ho 21 anni ed amo gli animali. La mia passione è nata con me. Fin da piccola vivo a contatto con cani e gatti e possiedo attualmente due cani, di cui un incrocio tra labrador e lupo. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico e al bisogno, portarlo fuori ecc. Sono disponibile a spostamenti di qualsiasi genere. Grazie. Silvia
Alessandra, passeggiata cane Nerviano

Ciao mi chiamo Alessandra e amo gli animali. Sono cresciuta con 2 gatti che erano praticamente parte della famiglia, come fratello e sorella. E tutt'ora i miei genitori e mia suocera hanno gatti quindi sono sempre a contatto e mi capita di dovermene occupare. La mia capa aveva un cagnolino fino poco tempo fa che stava con noi in negozio e spesso mi occupavo anche di lui.. lo adoravo! Sono a disposizione piacere per occuparmi anche dei vostri amici animali. Oltre gli orari indicati sono a dis...
Alice, pensione cane - 20014 Nerviano

Salve sono Alice ho 21 anni ho finito la scuola sa due anni.Ho un bassotto da 1 anno e mezzo di nome Milù adoro gli animali.

Cerco animali di piccola taglia da accudire sono di Nerviano
Alice, passeggiata cane Nerviano

Sono una ragazza di 20 in cerca di un'occupazione. Adoro gli animali, e ho esperienza di diversi anni avendo avuto un Dobermann ( per 11 anni), svariati pesci rossi, tartarughe, e contatti frequenti con gatti. Attualmente possiedo un incrocio segugio-spinone di due anni, e due tartarughe. Non ho mai praticato pet sitting presso esterni se non per amici e conoscenti.
Alice, pensione cane Nerviano

Sono una ragazza molto solare e socievole amante degli animali soprattutto dei cani e gatti. Ho esperienza come per sitter e accudimento presso il proprio domicilio.
Simona, pensione gatti - 20014 Nerviano

Mi piacciono tantissimo gli animali e ne ho uno a casa mia di nome Jimmy e un gattino.
Sofia, passeggiata cane Nerviano

Ciao a tutti, Mi chiamo Sofia e ho 25 anni. Ho un pitbull di 4 anni preso al canile, che adoro tantissimo. Adoro tutti gli animali, non mi stanco mai di essere in mezzo a loro. Per questo motivo sto cercando un lavoro nel weekend che mi dia l’opportunità di prendermi cura dei vostri. Spero di conoscervi presto, Sofia
Luana, dog-sitter - 20014 Nerviano

Ho un cane a casa di 13 anni un bullterrier dolcissima

Sono una ragazza di 25 anni, energica, solare e molto attiva. Ho conseguito una laurea triennale in Fotografia presso lo IED (Istituto Europeo del Design) e subito dopo ho maturato diverse esperienze e competenze nel medesimo ambito. Ho mille sfaccettature, poliedrica e con molta energia. Ho diversa esperienza con gli animali, ho sempre avuto pesci/acquari, galline (in grandi quantità) conigli da allevamento e ora ho due cani e un coniglio. Amo questo mondo talmente tanto da mettermi ...
Alice, pensione cani - 20014 Nerviano

Salve, Sono una ragazza amante degli animali e prendermi cura di questi cuccioli pelosi. Ho esperienza pregressa come pet sittimg e dog sitter.

Sono Daphne e ho 16 anni. Mi sono iscritta a questo sito perché vorrei essere indipendente nei miei acquisti e in modo di poter anche aiutare i miei parenti se necessario. Ho molta esperienza con gli animali sia perché ne possiedo abbastanza e sia perché mi sono spesso occupata degli animali di amici miei e di famiglia. A casa ho due cani di taglia media, due tartarughe d’acqua, un coniglio, una cavia, un gatto e due inseparabili. Spero veramente che qualcuno di voi mi dia la possibilit...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca