Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nembro

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Anna, pensione cane - 24027 Nembro

Ciao, mi chiamo Anna e sono molto amante degli animali. Attualmente vivo con un cane maschio molto buono di taglia medio grande. In passato ho anche avuto due conigli nani. Lavoro saltuariamente presso una famiglia per tenere due ed un cane. Attualmente sto tenendo un golden retriever (40 kg) di 5 anni. Attualmente vivo in una casa con giardino.
Diana Veronica, passeggiata cane - 24027 Nembro

Amo gli animali!!! Mi è sempre piaciuto aiutarli, sono molto tenera con gli animali, infatti nel mio paese li ho salvati in cattive condizioni o abbandonati li ho recuperati e li ho dati in adozione
Elena, passeggiata cane - 24027 Nembro

Ciao sono Elena, ho 27 anni e mi sono trasferita da poco a Bergamo. Sono cresciuta in campagna con due cani da montagna dei Pirenei, un jack russell e un pony. Mi sono occupata anche di gatti randagi e gatti domestici. Mi manca avere un animale con cui passare del tempo, perciò ho deciso di iscrivermi.
Arianna, passeggiatore cane Nembro

Sono Arianna ho 24 anni ho studiato fino alle medie poi ho cercato lavoro la mia cagnolina è fantastica è un incrocio sembra un volpino è tenera con lei passo delle giornate meravigliose, la porto con me a spasso lei si diverte tanto a correre si sente libera...Tutte le mattine mi gratta alla porta per svegliarmi e io le apro la porta e la riempio di coccole l'unica pecca che ha è che è viziata vuole tanto da mangiare ma è già un po su di peso allora le do un po di meno da mangiare non la las...
Ilaria, passeggiata cane Nembro

Ciao! Mi chiamo Ilaria e amo gli animali da tutta la mia vita!! Ho 22 anni e vivo con la mia migliore amica, si chiama Baileys, è un golden Retriever e ha 3 anni. Gli animali sono la cosa più pura che sia mai stata donata all’uomo. Credo nel trattamento dell’essere con il rispetto che si darebbe al bambino ma con le concessioni di sfogo che merita un animale. ❤️
Alice, passeggiata cane Nembro

Amo gli animali, amo giocare con loro e sarei felice di prendermene cura. Sono una ragazza responsabile, affidabile e seria. Il prezzo che chiedo è tranquillamente trattabile.
Valentina, passeggiatore cane - 24027 Nembro

Semplicemente amo gli animali.. Ho 10 criceti e una gatta. Fin da piccola mi sono sempre occupata dei miei animali che per me sono quasi sei figli
Maria Rosa, passeggiata cane - 24027 Nembro

Signora di 45 anni pulita educata leale Ho due cani
Melissa, pensione cani Nembro

Mi chiamo Melissa, sono una ragazza solare e ama gli animali. Ho un cane di nome chico e senza lui non posso fare a meno 🤗.
Eugenia, passeggiata cane Nembro

Ciao sono Eugenia, ho sempre avuto animali domestici (cani e cocorite) e mi piace accudirli, giocar con loro e portarli a fare passeggiate.
Anna, passeggiata cane Nembro

Sono una donna italiana di 41 anni, molto amante degli animali..ho già accudito cani , , pesci, tartarughe marine e conigli.

Salve mi chiamo Rosy Da tempo ormai mi occupo del soggiorno dei nostri amici cani , mi piace molto conoscerli , conoscere le loro abitudini e aiutarli anche in caso di piccole problematiche caratteriali o simili. .Accetto tutti i tipi e le taglie , disponibile anche per casi particolari su richiesta . 365 gg - Full day . Vi aspetto per conoscerci!? Referenze su richiesta .
Angelica, passeggiatore cane Nembro

Ho accudito diversi animali per passione, mi sono occupata di cani, pesci, roditori e gatti. Sono una persona solare, disponibile a amo gli animali.
Sonia, pensione cani - 24027 Nembro

Eccomi qui mi chiamo Sonia. Da sempre amante degli animali ora posso finalmente dedicare loro un po' del mio tempo. Nella mia vita ho avuto contatti con qualunque genere di animale ed ho un particolare debole per i cani. Ho una meticcia di 3 anni che è molto socievole con gli altri cani.
Cristina, passeggiatore cane - 24027 Nembro

Buongiorno, mi chiamo Cristina sono una ragazzo di 35 anni laureata in psicologia. Ho lavorato per 10 anni come assistente educatrice presso scuole materne ed elementari. Mi piace stare all'aria aperta e fare lunghe passeggiate.
Klea, pensione cane Nembro

Ciao, mi chiamo Klea, ho 26 anni e lavoro come Analista. Vivo tra Milano e Bergamo. Mi piace moltissimo prendermi cura degli animali, infatti a casa a Pesaro ho ben tre gattini che ho cresciuto e accudito per anni. Si chiamano Ron, Miley e Mia e sono tre piccole pesti che mi hanno dato parecchio lavoro da fare. Ho esperienza anche con i cani, ho una cagnolina con cui ho seguito corsi con educatori cinofili certificati. Sono disponibile per passeggiate nel fine settimana e accogliere gli...
Tiziana, passeggiata cane Nembro

Ciao sono un'amante degli animali, ne ho avuti molti e diversi fin da piccola. Ho avuto un porcellino d'India, un criceto, uno scoiattolo, una gatta e i suoi cuccioli e tre cani, l'ultimo vive con la mia famiglia e con un coniglietto nano molto affettuoso. Non posso ospitare un cane a casa mia per via degli animali che possiedo, ma sono disponibile a occuparmi dei vostri in altra sede se necessario o per portarli fuori.
Alice, pensione cane Nembro

Sono una ragazza di 22 anni con una grande passione per gli animali. Ho sempre vissuto con molti animali nella mia vita: cani, pappagalli, uccelli, criceti, tartarughe, papere, galline, conigli. Amo stare con loro e soprattutto prendermi cura di loro. Gli animali sono parte integrante della mia vita e non potrei far a meno di loro, perché quello che ti dà un animale è impagabile. Gli aninali ti riempiono di gioia, ti danno soddisfazioni, molto affetto e compagnia. Sono disponibile ad accud...
Mariam, passeggiatore cane Nembro

Mi chiamo Mariam, cerco un piccolo lavoro e mi piacerebbe molto accudire animali come cani e gatti etc. Mi piacciono molto i cani e sopratutto portarli a fare passeggiate. Sono disponibile tutti i pomeriggi della settimana ad un prezzo relativamente basso e sopratutto trattabile.
Barbara, pensione cane - 24027 Nembro

Mi chiamo Barbara sono disponibile.
Xhensida (jenni), pensione cane Nembro

Buongiorno, mi chiamo xhensida (jenni) ho 30 anni abito a Nembro adoro prendermi cura degli animali, mi offro anche ad ospitare un'animale in casa mia, ed a prendermene molta cura. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.
Monica, passeggiata cane Nembro

Con pluriennale esperienza con cani e cavalli, offro il mio aiuto a cui ne avesse bisogno per passeggiate o movimentazione cavalli.
Barbara, passeggiatore cane Nembro

Ciao, sono Barbara, ho 29 anni e vivo a Nembro! Da sempre amo gli animali e diversi di loro hanno fatto parte della mia famiglia: criceti, cocorite, furetti, gatti, cani e, attualmente ho quattro coniglietti che gironzolano liberi per casa. Ho esperienza anche con i cavalli. Se avete bisogno di qualcuno che si occupi dei vostri amici pelosi o piumosi, contattatemi! Barbara
Sara, passeggiata cane Nembro

Sono amante degli animali. Ne possiedo due .
Denise, passeggiata cane Nembro

Ciao, sono una ragazza di 20 anni, amo gli animali e mi prendo molto cura di loro, essendo che ho anche un bel beagle che si chiama Nutella, molto pazzerella e per questo so anche tenerli a bada.
Veronica, pensione cani Nembro

Sono una ragazza di 16, frequento ancora la scuola superiore e ho un cane e un gatto. Adoro gli animali e già in passato mi ho offerto la mia disponibilità a amici e parenti per badare a cani, gatti, conigli e pesci...ma con qualche istruzione anche qualunque altro animale non sarà un problema! vorrei solo guadagnare qualche spicciolo per il mio futuro :)
Marina, passeggiata cane - 24027 Nembro

Adoro gli animali, ne ho già 3 in casa
Martina, passeggiata cane Nembro

Ciao sono martina e ho 26 anni. Amo i cani a taglia piccola e ho molta esperienza con quest' ultimi in quanto li ho sempre avuti in casa!
Gloria, passeggiatore cane - 24027 Nembro

Posseggo 3 cani e da quando sono nata ne ho sempre avuti. Amo molto tutti gli animali e proprio per questo, sono vegetariana.
Micaela, passeggiatore cane Nembro

Salve, Mi chiamo Micaela amo gli animali , sono una studentessa , studio per fare l'estetista , ma vorrei far qualche lavoretto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca