Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Negrar

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Vanessa, passeggiata cane Negrar

Buongiorno. Sono Vanessa e ho 32 anni. Ho sempre amato gli animali e soprattutto i cani. Ci convivo da sempre, fin da quando sono nata nella mia vita ho avuto accanto a me un amico a 4 zampe e non potrei farne a meno. In casa assieme a me e mio marito ora vivono 2 bastardini. Attualmente sono disoccupata e vorrei dedicare del tempo a ciò che amo di più. Adoro portarli a fare lunghe passeggiate, giocarci assieme e dedicarci alle coccole. Se siete interessati contattatemi.
Pietro, pensione cane - 37024 Negrar

Faccio questo servizio perché troppe volte mi sono trovato nella situazione di dover "parcheggiare" il mio bassottino Leone per ore o per giorni ed affidarmi a sterili e dispendiosi dog resort. Non voglio che ciò accada anche a voi. In un felice ambito familiare e contesto bucolico il tuo amico avrà garantite almeno tre passeggiate giornaliere in aree sicure dal traffico dal momento che vivo in una zona tranquilla della Valpolicella. Il tuo amico sarà coccolato a dismisura perché ...
Marica, passeggiata cane - 37024 Negrar

Sono Marica e ho 22 anni.

Ciao a tutti sono Chiara, ho 29 anni e sono un'amante degli animali, tutti gli animali nessuno escluso?. Ho una piccola cagnolina di nome Lain ed è la cosa più preziosa. Ho già avuto esperienze come pet sitter e sono sempre state esperienze fantastiche. Spero di poter assere di aiuto. Chiara
Annamaria, passeggiatore cane Negrar

Sono Annamaria e amo tantissimo gli animali.. sono disposta a fare passeggiate e aiutare nella cura dell'animale
Claudia Daniela, pensione cane - 37024 Negrar

Ciao! Sono Daniela , ho 27 anni ed sono una amante degli animali. Ho sempre avuto in casa da piccola conigli, maialini della Guinea, pesci , cani , canarini. Al momento ho due bambini , il mio cane Lady un lagotto romagnolo che al momento abita dai miei genitori e con me in casa ho Mishka , un coniglio nano.
Alessandra, pensione cane Negrar

Sono Alessandra e vivo a Verona , ho un gatto che adoro. Sono disponibile ad ospitare cani abituati alla convivenza con gatti, o assistenza presso il loro domicilio, sia a cani che gatti e piccoli animali. Lavoro part time dalle 9 alle 13 ed ho molto tempo da poter dedicare alla loro cura facendo lunghe e piacevoli passeggiate al parco .
Francesca, passeggiatore cane - 40100 Bologna

Sono Francesca, una ragazza di 22 anni che studia Scienze e tecniche di Psicologia Cognitiva presso l'università di Trento. Sono sempre stata un'amante degli animali. Attualmente ho un cane di 6 anni e un gatto di 9 anni. Offro un servizio a domicilio, sono dotata di macchina quindi sono anche disposta a spostarmi. Non esitate a contattarmi!
Melissa, passeggiatore cane Negrar

Obsessed with dogs.! I grew up on a farm in South Africa . Love everything about them and love to play and take on walks ! Because we live in a newly renovated apartment, we are not allowed animals. So this is my way of filling my void ! And what better way than to help out !
Anna, passeggiata cane - 37024 Negrar

Salve sono Anna, una studentessa universitaria. La mia casa è stata una vera fattoria, ho avuto: 3 gatti, 1 cane, molti merli, 9 pesci, 5 tartarughe d'acqua, 2 criceti e 2 papere. Sono pronta a tutto. Ho pure addestrato il mio cane, sono molto paziente e attiva. Pronta a lunghe passeggiate o a vere e proprio gare di corsa
Benedetta, passeggiata cane Negrar

Salve! Mi chiamo Benedetta, ho 30 anni e vivo a San Silvestro di Curtatone. Ho già una laurea e ora sto studiando Scienze dell'educazione. Mi offro come pet-sitter per cani e gatti, per visitarli, dar loro da mangiare e compagnia in vostra assenza e per passeggiate e giretti. Sono una persona affidabile e volenterosa, ho sempre avuto sia gatti che cani in casa per cui ho un'esperienza ventennale! Mi rendo disponibile per la zona di Curtatone e Mantova centro e anche per le prossime vacan...
Elena, passeggiata cane Negrar

Ho grande passione per gli animali. Faccio la dog sitter e la cat sitter per amici e parenti.
Chiara, passeggiata cane - 37024 Negrar

Laureata in Scienze Naturali, sto studiando Comportamento Animale. Ho esperienza nella gestione di pappagalli per aver lavorato in uno zoo e ne ho due a casa (due bellissime calopsitte). Non ho disponibilità per ospitare animali in più a casa, ma porto volentieri a spasso eventuali cani; sono anche eventualmente disponibile ad accudire animali nella casa in cui si trovano.
Chiara, pensione cane Negrar

Ciao sono Chiara. Sono studente universitaria e cerco qualche ora occasionale. Amo tutti gli animali!
Irene, passeggiatore cane Negrar

Irene 27 anni di Negrar.
Marluce, passeggiatore cane Negrar

Buon giorno, Sono Marluce , una signora brasiliana , ho 49anni , a casa ho un barboncino e sono una appassionata per gli animali , a me piace a portagli in giro , lavargli , curargli . Sono solare , affidabile, disponibile. Devo lavorare in base al mio turno , faccio l’OSS al ospedale. Distinti saluti Marluce
Vittoria, passeggiata cane - 37024 Negrar

Mi chiamo Vittoria, ho molta esperienza con cani, gatti e cavalli. Sono libera ad ogni orario ma mi sposto in autobus.
Marina, passeggiatore cane Negrar

Mi chiamo Marina, ho 24 anni e abito a Negrar di Valpolicella. Sono una ragazza solare, allegra e adoro gli animali. Fin da piccola ho iniziato ad avere un forte legame con gli animali. Non mi sono mai occupata di altri animali, ma non mi considero inesperta perché ho una gatta da 13 anni.

Salve, sono Giorgia, ho 17 anni e frequento un liceo delle scienze umane. Cerco un lavoretto per mantenere i miei studi, per soddisfare i miei capricci ed aiutare un po' economicamente mia madre. Ho un cane e un gatto, e amo perdutamente tutti gli animali! Offro lavoro per tenere compagnia ai vostri animali, ma anche per accompagnarli in molte passeggiate. Contattatemi se siete interessati, io sono disponibile al pomeriggio e alla sera.

Ciao adoro gli animali. A casa ho due cani e due gatti e sono stata volontaria Enpa presso il canile di via Barsanti. Se ti serve il mio aiuto contattami. Marianna

Ciao sono Giulia, amo gli animali, ho 2 cani e 3 gatti ma ho esperienza anche con tartarughe, conigli e pesci! Spesso teniamo anche animali di nostri amici ed è una cosa che ci piace molto fare!!!

Disponibile per passeggiate e offro pensione casalinga, grande casa con piccolo giardino ma immersa in un contesto verde e adatto ai cani.

Buongiorno sono una signora italiana amante degli animali .Ho esperienza sia con cani che con gatti avendone io stessa . Mi offro per occuparmi del vostro cane/gatto quando non vi è possibile o per portare fuori il vostro amico a quattro zampe.

Ciao! Sono una ragazza appena diplomata con tanta voglia di mettersi in gioco. Adoro gli animali e mi piace portarli fuori in giro. Io ho un cane di taglia medio grande con il quale ho imparato molte cose.

Ciao mi chiamo Alice e ho 21 anni. Amo gli animali, a casa infatti ho: un cane, tre pesci, una tartaruga e due cocorite (con cicogna in arrivo).

Sono un ragazzo di 16 anni che cerca un lavoro per mettere da parte dei soldi, amo in particolare i cani ma mi piacciono tutti i tipi di animali

buongiorno sono una signora italiana di 50anni , sono piuttosto esperta nel relazionarmi con cani, animali da cortile e saltuariamente di cavalli, x esperienza personale e lavorativa

Sono una ragazza solare, dinamica e amante degli animali

Salve, sono Silvana e amo gli animali. Ho già avuto esperienze con cani, gatti e uccellini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca