Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nebbiuno

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Annalisa, pensione cani Nebbiuno

Sono Annalisa, ho 46 anni e vivo a Nebbiuno in una casa indipendente con grande giardino. Con la mia famiglia possiedo già un cagnolino e una gatta. Non ho esperienza professionale ma semplicemente un grande amore per gli animali, tanto che ospitiamo spesso i pelosetti di amici quando si devono assentare. Offro serietà, affetto, tante coccole e un ambiente confortevole, più tanto spazio all'aperto. Mi offro volentieri anche per accudire a domicilio. Grazie 😀
Alice, passeggiata cane Nebbiuno

Salve a tutti! Sono Alice e ho 23 anni. Ho avuto sempre amici a quattro zampe che gironzolavano per casa, ma quello che amo di più è andare a fare quattro passi in compagnia!
Ludovica, passeggiata cane Nebbiuno

Adoro gli animali a volte più degli esseri umani, fin da piccola ho avuto cani e gatti, quindi disponibile per accudire cani, gatti......insomma tutti i nostri amici a quattro zampe. E' da un anno che mi sono trasferita a Nebbiuno (Alto Vergante). Se interessati contattatemi.
Veronica, passeggiata cane Nebbiuno

Sono Veronica, csono amante di tutti gli animali e volontaria in un rifugio per animali abbandonati! Ho esperienza sia personale in quanto ho due cani un gatto e un coniglio che presso famiglie come pet Sitter.
Alice, passeggiata cane - 28010 Nebbiuno

Offro servizio di badare ai vostri animali. Ho 20 anni mi chiamo Alice e sono di Gazzada schianno
Michela, pensione cane - 28010 Nebbiuno

Sono disponibile a curare, portare in giro degli animali di piccola taglia, la mattina e il pomeriggio, ho avuto un chiwawa per qualche anno purtroppo on c'è più. ., , ho degli uccellini e dei pesci .

Mi chiamo Patrizia, vivo in una casa in collina con 1000 metri di giardino. Amo la natura e gli animali. Pertanto trovo molto gratificante prendermi cura del mio giardino e del mio cane, un carlino. Sono disponibile a prestare aiuto per ogni genere di necessità riguardante l 'accudimento di animali. A domicilio come a casa mia.

Non ho mai avuto esperienza in questo ambito ma mi piacciono molto gli animali

Buongiorno sono Alessia, amo gli animali specialmente camice gatti. Ho un cagnolino di nome Stella.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca