Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nago Torbole

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Weronika, pensione cane - 38069 Nago torbole

Ciao, mi chiamo Weronika e ho 22 anni. Sono un'amante degli animali e so come prendermi cura di loro: sono disposta a lavarli, curarne il pelo, preparare il cibo e andare a spasso con loro. Sono una persona molto attiva e piena di energie (sono istruttrice di Windsurf) quindi posso anche andare quotidianamente a correre con loro. Nella casa in Polonia ho un cane (Lhasa Apso) da due anni a questa parte, mentre prima avevo un gatto. Abito in centro storico in un appartamento a tre p...
Simone, passeggiatore cane Nago torbole

Ho avuto un Akita Inu fino al mese scorso, quando un brutto cancro al fegato ha deciso di portarselo via, alla veneranda età di 12 anni. Adoro i cani e mi piace molto fare passeggiate, sia in montagna che in città. Sono disponibile a muovermi e a tenerli anche per una giornata intera. Non ho paura dei cani grandi e ho abbastanza forza (i cani che tirano non mi spaventano).
Francesca, pensione cane Nago torbole

Mi chiamo Francesca, ho 20 anni. Come amici pelosoni ho 2 cani (una femmina incrocio barboncino di 7 anni, ed un'altra femmina incrocio labrador e rotweiler di quasi 2 anni) ed un criceto. In passato avevo un'altro criceto, pesci rossi, una cinquantina di conigli, 2 canarini, una gallina ed un gatto. Abito con i miei genitori in una casa a quattro piani con cortile e garage.
Aleksandra, pensione cane Nago torbole

Sono una persona molto disponibile con un amore enorme per gli animali! Ho una casa a piano terra con un terrazzino, sono vicina a molto sentieri perfetti per le passeggiate!
Sara, passeggiatore cane - 38069 Nago torbole

Hola, soy una amante de los animales y me ofrezco para el cuidado de animales domèsticos y exòticos.AMPLIA EXPERIENCIA
Alice, pensione cane - 38069 Nago torbole

Ciao :) Mi chiamo Alice e ho 23 anni Sono appassionata di animali, specialmente di criceti e cani Possiedo un cane di 13 anni molto docile e 3 criceti
Luisina, passeggiatore cane - 38069 Nago torbole

Salve, sarei molto contenta di poter portare a spasso i vostri cagnolini!!!!!

Sono Giorgia e ho 18 anni. Sono un amante degli animali fin da piccola. Adesso ho solo due gatti, ma nella mia vita ne ho avuto altri 4. Mi occupo spesso del cane della mia vicina ed ho già fatto da dogsitter ad altri cani.

sono chiara ed amo gli animali, ho già fatto questo lavoro non esitate a contattarmi se avete bisogno!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca