Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montello

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Sara, pensione cani Montello

DOG SITTER Nel mio asilo c'è spazio solo per il divertimento! Con due anni di esperienza un diploma tirocinio di Dog Sitter solo la persona che fa al caso tuo e del tuo amico fido. I cani staranno a casa mia dove avranno piena libertà di movimento e sotto il mio controllo constante. A turno faranno lunghe passeggiate e potranno imparare qualche facile comando base come il seduto e il terra! Amo gli animali, mi fanno divertire e rilassare. Offro anche servizi di: - Asilo giornaliero - ...
Maria Flavia, pensione cane Montello

Salve! Mi chiamo Maria Flavia . Sono una laureanda in Scienze del turismo ad indirizzo manageriale presso l'università Federico II di Napoli. Ho 28 anni, ho vissuto a Caserta fino a qualche settimana fa. Adesso mi trovo a Montello, (Bg). Sono una persona responsabile, seria, precisa, puntuale, con ottime qualità relazionali e disponibile per qualsiasi esigenza. Sono automunita. Adoro gli animali, in particolar modo cani e gatti. Sono appassionata dei nostri amici a quattro zampe da quando ero...
Sara, passeggiata cane - 24060 Montello

Sono Sara, gli animali sono la mia passione e li rispetto. Sono coadiutore dell'animale e toelettatrice professionale Sono una persona precisa, paziente e affidabile. Ho esperienza nel settore ed ho un cane, due gatti e un pesciolino rosso! Sono disponibile a fare passeggiate, lavarlo e accudirlo quotidianamente. Cordiali saluti Sara.
Debora, passeggiata cane Calcinate

Offro disponibilità ad accudire i vostri amici a quattro zampe, far loro visita a casa in vostra assenza e portarli a passeggio.
Marika, passeggiata cane - 24060 Montello

Salve meravigliose famiglie e a voi amanti degli animali! Sono Marika, una ragazza residente a Calcroci di Camponogara, ho 28 anni e il mio amore più grande è proprio verso questi cuoricini, che tanto ci danno bene incondizionato riempiendoci la vita. Mi offro come petsitter, preferibilmente nel vostro domicilio, o per delle passeggiate. Ho già grande esperienza, ho sempre avuto molti animali, e come ultima arrivata 3 anni fa, salvai una cagnolina dall'immondizia. Sono responsabile, affettuos...
Isabelle, passeggiatore cane Montello

Ciao, mi chiamo Isabelle e ho 25 anni. E fin da piccola ho sempre avuto cani di varie razze e mi sono sempre presa cura di loro (dandoci da mangiare, abbeverando, facendo il bagno, giocando, portandoli a passeggio, ecc.) Amo gli animali e sarebbe un piacere potermi prendere cura del tuo animale domestico.
Sara, passeggiatore cane Montello

Ho 39 anni ed amo gli animali ma soprattutto i cani. Ho un cagnolino meticcio di 10 kg di nome Daimon che vive in casa con me e mio marito, con il quale faccio molte attività assieme tra passeggiate e coccole. Ti trovi Ad un punto in cui devi fare le corse per conciliare lavoro famiglia e cane e non hai nessuno che ti possa aiutare a portarlo fuori per fare i suoi bisogni, le sue passeggiate? Chiamami. Sarò lieta di darti una mano a sollevarti da questo impegno e prendermi cura del tuo pel...
Iankus, passeggiata cane Montello

Sono Mikaela, ho 26 anni i adoro i animali. Ho a casa 2 gatti. Ma ho anche un cane a la casa de la mia nonna. Sto curando per picolli animali da gia 10 anni.
Samantha, passeggiata cane Montello

Buongiorno, mi chiamo Samantha e sono una ragazza di 21 anni che abita nella provincia di Bergamo. Attualmente faccio la parrucchiera, vorrei cambiare mestiere per avere più tempo da dedicare al mio cucciolo di boxer e nel frattempo prendermi cura di altri amici a quattro zampe. Sono un'amante della natura, quindi non sarebbe un problema accudire altri tipi di animale. Spero di rendere felici voi e i vostri pelosetti. Grazie.
Ilaria, passeggiatore cane Montello

Sono Ilaria , studentessa di scienze dell’educazione e ho 20 anni. Ho un cocker e mi sono già occupata di dog sitter con un Labrador. Posso badare ai vostri cani a domicilio e portarli in giro, eventualmente anche ospitarli nel mio domicilio (solo cani di taglia piccola). Sono molto attenta alla cura dell’animale e al rispetto delle sue abitudini.
Nicol, passeggiata cane Montello

Buongiorno! Sono Nicol, 24 anni. Amo gli animali, ne ho sempre avuti e mi sono sempre occupata di loro!

ho un cane e due gatti. amo gli animali!!!

Giovane signora referenziata, mamma di un ragazzo di 12 anni.

Sono Silvia, ho 20 anni e sono cresciuta a stretto contatto con gli animali, ho un cane di grossa taglia e due gatti. Ho già avuto diverse esperienze di dog sitting, ospitati e a domicilio. Per i cani di piccola taglia offro anche la disponibilità di ospitarli a casa : ho un ampio giardino recintato e ho la possibilità di non lasciarli mai soli. Cibo ed eventuali (es. ciotole guinzagliò e giochi) vengono forniti dal padrone.

Sono Cristina ho 23 anni e amo molto gli animali in particolare i cani. Per qualsiasi informazione contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca