
Sono Patrícia, sono nata in Brasile, ho 39 anni. Amo gli animali. Vivo in una casa a un piano e ho un giardino. Nella mia strada ci sono molto spazi verdi dove passeggiare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Patrícia, sono nata in Brasile, ho 39 anni. Amo gli animali. Vivo in una casa a un piano e ho un giardino. Nella mia strada ci sono molto spazi verdi dove passeggiare.

Salve! Sono Victoria, e mi propongo di badare ai vostri animali, ho anch’io 1 cane di cui mi prendo cura quindi sono già abituata e non avrei problemi a prendermi cura dei vostri. Posso badare a loro quando siete via e portarli a spasso. Sono disponibile per tutta l’estate. Spero di potervi conoscere presto☺️

Ciao, sono Elena e ho 18 anni. Adoro gli animali, in particolare i cani, mi piace molto farli giocare e portarli a spasso. Ho due cani che hanno 9 e 11 anni e sono due nova scotia.

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 27 anni che studia all’università. Amo gli animali ( li ho sempre avuti ) . Mi propongo per chi avesse bisogno a domicilio.

Offro disponibilità ad accudire i vostri amici a quattro zampe, far loro visita in vostra assenza e portarli a passeggio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨