sono chiara, ho 17 anni e amo gli animali. Mi piacerebbe riuscire a mettere da parte qualche extra passando del tempo con gli animali. Sarebbe la mia prima esperienza in questo ambito ma non la prima con gli animali. Ho 5 cani, 4 gatti, un riccio e un pappagallino, e ne ho avuti altri in passato. Non potrei accudire altri animali a casa mia per ovvi motivi😅 ma sono disponibile per accudirli al di fuori di casa mia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montaldeo
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montaldeo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buongiorno, mi chiamo Gianna e ho 47 anni. Mi occupo animali fin da quando sono una ragazza. Ho sempre avuto cani e gatti. Amo tutti i tipi di animali. Sono automunita e disponibile ad usare l'autovettura ove necessario. Non bevo e non fumo. Sono molto dolce e paziente. Amo molto stare a contatto con loro. Abito a Casaleggio Boiro in provincia di Alessandria. Sono disponibile fin da subito, anche per le notti. NO H24. Prezzo trattabile e sono disponibile a spostarmi fino a 20km. Purtro...

"Offro un servizio di cura per cani e gatti con attenzione, responsabilità e molta pazienza. Ho curato i miei stessi animali e offro passeggiate a domicilio, così come cure personalizzate a casa. Mi concentro nel creare un ambiente confortevole e sicuro per ogni animale, assicurandomi che siano felici e ben curati."

Buongiorno, sono Tiziana e amo gli animali. Ho sempre avuto dei gatti e perciò mi ritengo qualificata per accudirli e prendermene cura. Non posso ospitare gatti in casa perché avendone una che non sta bene non me la sento di turbarla con altri gatti.
Buon giorno. Sono disponibile per ospitare, a casa mia, cani di taglia media o piccola. Garantisco presenza ed assistenza 24 ore su 24. Dispongo di ampio giardino. Sono a pochi chilometri da Ovada, tra il Piemonte e la Liguria, in zona facilmente raggiungibile. Ho sempre avuto cani. Ho accudito anche animali molto anziani e malati o cuccioli. Sono reperibile tutto il giorno.
Sono brillante simpatica e un ottima empatia con gli animali

Sono Alen e sono un ragazzo di 32 anni, mi offro per portare a passeggio i vostri cani quando voi non riuscite per motivi di lavoro o altri impegni. Ho esperienza perché ne ho una anch’io.

Mi propongo come petsitting a domicilio. Ho esperienza con cani e gatti.

Buongiorno! Sono Alessia, una studentessa universitaria Amo gli animali! Ho un cane e un gatto e ho esperienza come dog Sitter!
Amo gli animali ho cani e gatti da anni e ho avuto anche per anni il cavallo