Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Momo

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Rossana, passeggiata cane Momo

Mi chiamo Rossana, con me vive Green, un cane vivace e dolcissimo!
Annalisa, pensione cani Momo

Ciao sono Annalisa, mamma di tre splendide fanciulle. Mi piacciono gli animali e i bambini, sono vegetariana e ho sempre avuto animali fin dalla mia infanzia. Ho un amico peloso di nome Pablo e una gatta di nome Asia(è quasi sempre fuori casa) ed abbiamo ospitato a casa nostra diversi amici a quattrozampe (femmine) quando i loro padroni dovevano andare via. Quindi se avete bisogno di allontanarvi per un periodo dal vostro amato amico, qui troverà una casa sicura(con giardino) e tante coccole....
Ilenia, pensione cane - 28015 Momo

Ragazza volenterosa, mi adatto a qualsiasi tipo di impiego. Ho esperienza con cani, gatti, pappagalki, pesci, capre e roditori. Molto attenta alla loro cura e bisogni. Posseggo casa con ampio giardino lontano da strade e senza vicini. Posseggo altri animali ma non vi sono problemi all inserimento di altri soggetti, naturalmente previa valutazione. Molte amicizie strette in ambito veterinario mi hanno dato nozioni riguardo la cura dei nostri piccoli amici a 4 zampe.

Sono "mamma" di un amstaff di 3 anni, vive in appartamento con noi ma ha anche un suo spazio fuori. Non ama la compagnia di altre persone/animali al di fuori dei suoi famigliari o di chi conosce già ma adora i bambini (noi abbiamo un bimbo di un ano col quale va molto d'accordo). Ormai è troppo forte e io non riesco più portarla al guinzaglio perché tira davvero molto, per cui ci pensa mio marito. É stata addestrata ed educata.
Elena, passeggiata cane Momo

Ho esperienza con un rottweiler. Ed esperienza pluriennale con gatti. Attualmente non ho animali domestici poiché non ne ho la possibilità. Peró ho sempre avuto la passione degli animali e quindi ho deciso di fare della mia passione un lavoro.
Giorgia, pensione animale Momo

Ho avuto per 12 anni un coniglio, per questo sono abituata nella gestione e nell'accudimento.
Fabio, pensione cani Momo

Ciao sono Fabio, ho 30 anni e una grande passione per gli animali! Fin da piccolo sono sempre stato circondato dagli animali e negli ultimi anni ho avuto la fortuna di occuparmi anche di cavalli pony e asini. I cani rimangono la mia grande passione e mi piacerebbe condividerla con voi! Grazie per la vostra attenzione e a presto! Fabio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca