Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Misano Monte

Rimini, le città principali

Pet-sitting Rimini
Pet-sitting Riccione
Pet-sitting Bellaria Igea Marina
Valentina, passeggiata cane Misano monte

Sono Valentina , Ho molto tempo libero. Ho una Grandissima passione per gli animali , soprattutto per i cani ! Ho un cane di nome India di razza boxer molto giocherellona, avevo un gatto e ho sempre desiderato un cavallo.. Capita spesso di dire .. "Amo gli animali forse più degli esseri umani" .. Quando guardi quella coda scondinzolante ti può dire mille cose !! Mi piace coccolarli , portarli a passeggio, giocarci e anche "dialogare" con loro Sono disposta a tutto tranne che tene...

Sono una ragazza di 24 anni. Amo gli animali. Sono una persona tranquilla e paziente. Posseggo un cane e 5 gatti.

Ciao mi propongo per pensione presso mio domicilio, accudire animali presso domicilio del padrone e passeggiata per cani. Ex studentessa di medicina veterinaria, allevo cani e gestisco un negozio di articoli per animali. Ho 24 anni di esperienza con cani e gatti. Disponibile anche per accudire cuccioli. Esperienza anche con uccelli, roditori e pesci.Ho una casa immersa nel verde con ampio giardino recintato e spazi all'interno adatti ad ospitare animali in sicurezza.

Ciao sono Noemi, una ragazza di 20 anni. Sono amante degli animali, ho 2 cani e ho già accudito altri animali fra cui cani e gatti. Cerco animali da accudire nel pomeriggio e sera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Misano Monte