Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Meano

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Francesca, passeggiata cane Meano

Buon giorno, mi chiamo Francesca ho 21 anni e abito a Trento. Amo gli animali fin da piccola, ho un cane che si chiama Masha, un gatto Felix e due canarini. Fin da piccola ho avuto anche altri animali, come le tartarughe e conigli. Sono molto sensibile, vedere un animale che non sta bene mi si rattrista la giornata. Mi piace stare con loro giocare, portarli a passeggio all' aria aperta, coccolarli. Sono disponibile da subito per stare assieme ai vostri cuccioloni! Francesca
Paulinka Emilia, pensione cane - 38100 Meano

Ciao! Sono Paulinka, ho 18 anni e frequento la scuola superiore. Amo molto gli animali. Ho un cane da 8 anni, razza shit zu, e un Labrador di 6 anni, fanno amicizia molto facilmente con altri animali. Sarei disposta ad ospitare animali in casa, ho una casa abbastanza grande con giardino.

Ciao. Mi chiamo Alice e sono una studentessa neolaureata in Servizio Sociale. Non ho molta esperienza nel settore, ma mi è capitato di fare la dogsitter presso un albergo in cui ho svolto la stagione. Ho delle galline e sono sempre stata a contatto con gli animali fin da piccola. Vorrei conciliare la possibilità di guadagnare qualcosa facendo ciò che mi piace. Sono una persona a cui piace molto camminare e fare passeggiate, sono puntuale, flessibile e disponibile fin da subito.

Amante degli animali!! Ho un cane, un gatto!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca