Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Masnago

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Maria, pensione cane Masnago

Buongiorno. Sono Maria Vittoria, ho 22 anni e sono disponibile per accudire i vostri animali. Possiedo un bulldogg francese femmina di 5 anni. Il mio cane non è mai stato troppo a contatto con altri animali dunque preferirei accudire i vostri animali domestici presso il vostro domicilio. Per ulteriori informazioni sono disponibile ad un colloquio conoscitivo, sia di persona sia in caso di impossibilità telematico. In questa occasione potremo discutere di paga, orari e quant'altro Non...
Beatrice, passeggiata cane Masnago

Ciao, sono Beatrice, una studentessa universitaria di 21 anni :) Ho fatto da dogsitter a due cani, prediligendo le passeggiate all'aperto, possibilmente in parchi lontano dalle macchine. Abito a Sant'Ambrogio ed è facile da qui raggiungere verdi prati e incontrare altri cuccioli con cui fare conoscenza :) Sono seria, affidabile e premurosa, "Provare per credere!" :)
Laura, pensione cane Masnago

Buongiorno, sono Laura ho 59 anni e vivo a Varese. Amo gli animali, ho un gatto a casa e ho sempre avuto cani. Posso ospitare anche a casa per qualche giorno i vostri amici pelosi! Sono automunita e senza impegni famigliari.
Elisa, passeggiata cane Masnago

Salve a tutti, sono un'amante degli animali che nella sua vita ne ha avuti molti tra cui un cane, un gatto, dei pesci e dei criceti. Mi piace molto giocare con loro e passeggiare con loro.

Sono mamma di due bambini di 13 e 7 anni. Mio marito lavora in ditta su turni. Mi piacerebbe avere dei gatti o un cane, che amo molto, ma, purtroppo, uno dei miei figli è allergico al pelo di animali. Sono disponibile ad occuparmi di quasi tutti gli animali. Offro un servizio di pulizia dell'animale e del suo ambiente di vita, di somministrazione dei pasti, sono disponibile a portarli a passeggio e, quando necessario, dal veterinario. Sono aperta a sperimentarmi in eventuali altre richieste....

Buongiorno, mi chiamo Monja e fin da piccola ho avuto cani, gatti e in età adulta anche cavalli. Riesco ad entrare in empatia con loro, comprendendo e rispettando tempi e bisogni di queste splendide creature. Attualmente convivo con due cani maschi ed un gatto. Grazie per l'attenzione. Monja
Margherita, pensione cani - 21100 Masnago

Buongiorno, sono Margherita . Cerco un lavoro come dogsitter. Non ho esperienza nel dogsitting ma ho un cagnolino a cui bado con cura e un gattino. Sono disponibile per passeggiate di minimo 20 minuti fino ad un massimo di 1 ora, quante volte al giorno sarà necessario. Sono inoltre disponibile a prendere il cagnolino in macchina con me per portarlo in un posto più consono o che possa piacere di più al cane, dove camminare come il bosco ad esempio. Posso offrire anche un servizio a domicili...
Alyssa, passeggiatore cane Masnago

Sono Alyssa ho 20 anni, vivo a Varese. Ho un cane di taglia grande, molto testardo, ma soprattutto molto viziato, però molto dolce.
Iside, passeggiatore cane - 21100 Masnago

Ciao! Sono Iside, ho 24 anni, con patente. Studentessa di Psicologia a Milano, mi piace tanto stare a contatto con i bambini e con gli animali. Sono affidabile, paziente, sensibile. Ho quattro gatti, adottati dalla strada, Epicuro, Gea, Achille e Aspasia, e un cane, adottato da un canile, Vincent.
Lucas, passeggiata cane - 21100 Masnago

Ciao, sono Lucas e sono vegano. Io ho vissuto con due cani (Curly e Ares) e un gallo (Bifur). Ho anche fatto volontariato per 8 mesi in un rifugio per animali.
Aicha, dog-sitting - 21100 Masnago

Ho 22 anni mi piace aiutare gli altri
Aurora, passeggiata cane Masnago

mi chiamo aurora e al momento sono una studentessa del liceo delle scienze umane, per tutta la mia vita ho sempre avuto animale domestici e al momento possiedo quattro cani di taglia media da molti anni 😁 sarei disponibile anche di mattina se necessario, se siete interessati contattatemi pure!!
Massiel, pensione cani - 21100 Masnago

Ciao, ho 19 anni, sono peruviana, vivo in Italia da un anno e mezzo, parlo più o meno italiano, studio tutta la mattina fino alle 4:30, dopo quell'orario sono completamente libero e attivo fine settimana, io amo gli animali, ho un gatto e un cucciolo che ho lasciato nel mio paese, ho esperienza nel prendermi cura di un cane e portarlo a spasso.
Nikol, pensione cane - 21100 Masnago

Sono una studentessa, frequento il liceo artistico, indirizzo grafica e comunicazione. Ho un gatto maschio, è ancora piccolo, non ha ancora compiuto l'anno. Ho avuto due criceti e un coniglio. Amo gli animali e le lunghe passeggiate, mi sono già presa cura di alcuni gatti e cani.

Mi rendo disponibile per accudire animali di piccola taglia.

Buongiorno mi chiamo Claudia, sono amante degli animali, ho avuto un cane x 14 anni. Sono disponibile x giretti, dare pappa ecc... Attendo che qualche dolce creatura mi contatti. A presto.
Martina, passeggiatore cane Masnago

Ciao, sono Martina e amo gli animali. Ho un cane da ormai 13 anni. Vivo in una casa con giardino e sono disposta a tenere gli animali se necessario.
Isma, passeggiata cane Masnago

Sono uno studente della Scuola Europea di Varese, ho una cagnolina da 4 anni e una gattina da tre, e mi piace molto occuparmene. Amo gli animali e stare in loro compagnia, con loro sono paziente e attento alle loro necessità.
Marilena, passeggiata cane Masnago

Ciao, sono cresciuta insieme a cani e gatti, mi piace stare all’aria aperta con gli animali. Cerco cani di tutte le taglie per passeggiate. Mary

Ciao a tutti, Sono Viola, Cat Lover da sempre nonostante la mia allergia :) Ho due gatti, uno siberiano e uno europeo che sono la mia vita. Quando vado in vacanza cerco sempre di portarmeli dietro o in ogni caso c'è mio papà che me li cura. Proprio per questo capisco la difficoltà nel partire e lasciare i miei cuori a casa e non li lascerei mai in una pensione. La mia casa è di 110 mq, con tre balconi ( con la rete attaccata per non farli saltare giu). Mi offro sia di ospitare cani/g...
Sara, pensione cane Masnago

Mi chiamo Sara vengo da varese. Amo gli animali e fin da piccola ho avuto animali domestici, sia gatti che cani. Ho fatto da dog sitter ai cani di conoscenti e amici e curato gatti quando i padroni erano in ferie . Posso ospitare gatti e cani di piccola taglia abitando in un appartamento.
Sofia, passeggiatore cane - 21100 Masnago

Sono una ragazza di 15 anni che vive a Varese e cerca un lavoro non tanto lontano da casa. Mi piacciono molto gli animali e accudirli.
Mariam, passeggiata cane Masnago

Sono Mariam, ho 17 anni e ho la passione per gli animali, penso che la cosa che mi piaccia di più sia passarci il tempo nonostante io non abbia molta esperienza ma vorrei imparare. Contattami se interessati
Patrizia, pensione cane Masnago

Mi chiamo patrizia sono di varese Ho animali in casa E mi sono occupata di animali domiciliari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Masnago