Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mascali

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Mariaritacavallaro, passeggiata cane Mascali

Salve sarei interessata ad accudire animaletti sono cosi carini e affettuosi, mi piacerebbe anche farli passeggiare giocare e coccolarli, io ho esperienza inquanto ho un cane di 10 anni vispo giocherellone e ostinato ma tanto simpatico ho avuto anche un merlo che ho curato perche aveva un ala spezzata un criceto che è vissuto tre anni e una tartaruga che purtroppo i topi l hanno avvelenata , aveva 10 anni . Se siete interessati contattatemi , io bi ringrazio come sempre per l opportuni...
Carmen, passeggiata cane - 95016 Mascali

Salve sono un'amante degli animali, fin da piccola sono stata abituata alla loro presenza e inorridisco quando leggo storie di maltrattamenti....cerco un lavoro per qualche ora, possibilmente la mattina sia per accudirli in casa sia per portarli fuori a spasso. Se avete necessità quindi non dubitate e contattatemi! :-)
Agata, pensione cani Mascali

Sono una ragazza seria e in gamba.

Salve mi chiamo Sandra e sono sempre stata amante degli animali.
Giulia, passeggiatore cane Mascali

Ciao, sono Giulia! Ho 24anni e sono laureata in psicologia. Amo tutti gli animali, in modo particolare i cani. Non a caso possiedo uno Shar Pei, un cane molto molto testardo e impegnativo, ed è grazie a lui che ho sviluppato un'enorme pazienza (e anche esperienza!). Sono disponibilissima a qualsiasi orario e sono automunita.
Maria, passeggiata cane Mascali

Amo gli animali.. Sono nipote di una donna che accudisce tutti i cani randagi... L'oasi del randagio, sarò fiera di prendermi cura dei vostri animaletti a 4 zampe
Federica, passeggiata cane - 95016 Mascali

Salve, mi chiamo Federica, ho 18 anni e frequento il quinto anno di un professionale (Grafico). Mi piacciono tanto gli animali e stare a contatto con loro. A casa ho una cagnolina e un coniglio. In passato ho avuto anche 2 pesciolini e 1 uccellino. Ho tanta voglia di fare, sono disponibile a fare fare agli animali passeggiate e giretti vari. Sono molto disponibile. Voglio essere d'aiuto per i "genitori" degli animali e aiutarli quando loro non possono. Spero di essermi descritta in modo sempl...
Paola, passeggiata cane - 95016 Mascali

Salve, sono Paola, sono una ragazza di ventitré anni e studio lingue all'università di Catania I Benedettini. Sono una persona gentile, attenta, paziente, amante della natura e degli animali. Non ho nessun tipo di vizio.
Emanuela, passeggiatore cane Mascali

VIVO CON GLI ANIMALI DA QUANDO AVEVO 5 ANNI, FANNO PARTE INTEGRANTE DELLA MIA VITA, LI ADORO. SONO PERFETTAMENTE IN GRADO DI ACCUDIRLI, CURARLI E TUTTO.
Selenia, pensione cane Mascali

Ciao, mi chiamo Selenia, ho 17 anni Amo gli animali.
Romina, passeggiata cane Mascali

Ciao. Ho sempre avuto animali domestici, cani e gatti. Li amo. Li porto a fare una passeggiata e mi piace molto giocare con loro.
Michelle, passeggiata cane - 95016 Mascali

Mi chiamo Michelle e ho 15 anni, mi sono già occupata di cani e roditori. Ho avuto in precedenza un cane di media statura, ma non ho problemi con quelli di alta statura
Emily, passeggiata cane - 95016 Mascali

Sono una ragazza di 15 anni che cerca un lavoretto per avere qualche soldo da parte. Ho un cane, un coniglio e due tartarughe, quindi so averne a che fare!

Adoro gli animali. Sono ls mia vita

Ciao mi chiamo agata ho 32 anni ho avuto degli animali sono amante dei cani

Salve mi chiamo chiara ho 19 quasi 20 anni e ho 4 cani e mi piacerebbe fare la dog sitter al vostro animaletto domestico come cane, e altro tipo cavalli.

Ho avuto modo di portare a spasso un cagnolino ? e quindi a badarlo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca