Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marzabotto

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Elena, passeggiatore cane - 40043 Marzabotto

Salve a tutti! sono una studentessa dell'Accademia di belle arti, cerco un lavoretto per pagarmi le spese extra, sono automunita e ho possibilità di dormire sia a Bologna che fuori. Amo gli animali e i bambini, con i quali (entrambi) ho già avuto esperienza. Come scritto sopra il prezzo può variare a seconda che si tratti di stare in città o fuori, solo per una questione di spostamenti.
Elisa, passeggiata cane Marzabotto

Sono Elisa , ho 23 anni. Ho conseguito il diploma in "amministrazione finanza e marketing" nel 2015 presso l'Istituto Tecnico Gaetano Salvemini. Vivo nel centro di M arzabotto insieme a Pluto un meticcio di due anni. Ho sempre avuto una passione per gli animali e amo passare il tempo con loro e ora che sono disoccupata ho più tempo da dedicare alle mie passioni, per questo mi propongo come dog sitter
Maria Chiara, pensione cane - 40043 Marzabotto

Mi chiamo Maria Chiara, ho 20 anni. Mi sono diplomata a Giugno 2021, mi piacciono molto gli animali e ho un cane di 5 mesi e mezzo.
Stefania, passeggiata cane - 40043 Marzabotto

Mi chiamo Stefania e mi offro per accudire cani e gatti. Ho un cane anch'io e mi occupo di una colonia felina. Sono stata volontaria in canile nel mio paese e ho frequentato un corso per educatore cinofilo. Non faccio pensione casalinga ma sono disposta ad andare al domicilio
Rossella, passeggiata cane Marzabotto

Salve, mi chiamo Rossella. Ho inserito come indicazione quella di aver già avuto esperienza in quanto ho sia una gatta in famiglia sia in passato ho portato a spasso e badato alla cagnolina dei miei zii. Niente che può definirsi un'esperienza professionale, possiamo dire che però che non parto scevra; una minima base c'è. Non ho allergie e sono disposta a prendermi cura anche di altri animali se si è interessati o disposti a spiegarmi le modalità. Parto da un prezzo molto basso proprio p...
Michaela, passeggiata cane Marzabotto

Sono Michaela, una giovane studentessa che sta cercando un impego part-time per garantirmi una minima indipendenza economica e imparare una nuova esperienza alla quale non mi sono mai approcciata.
Olga, passeggiata cane Marzabotto

Ciao mi chiamo Olga e ho badato al mio adorato cane per ben 10 anni. Amo tutti gli animali e sono disponibile per passeggiate, giochi e coccole. Amo camminare nella natura e sono disposta ad accompagnarli in lunghe passeggiate.
Alessandra, passeggiata cane - 40043 Marzabotto

Sono Alessandra, ho esperienza con cani di piccola e media taglia e con cani con caratteri difficili; (avevo un cane lupo cecoslovacco). Ho una grande esperienza con i gatti, ho anche aiutato numerose volte le mie gatte, con l'assistenza telefonica del veterinario, a partorire. Sono disponibile ad accudire cani e gatti presso le vostre residenze, purtroppo, per esigenze di condominio, non posso accogliere animali domestici; (anche se si dovrebbe ma voglio avere pace con i vicini :) )
Valentina, passeggiata cane - 40043 Marzabotto

Ciao sono Valentina, ho 26 anni mi ritengo una ragazza molto solare e responsabile, lavora con passione e ci mette impegno in tutto quello che fa! Amo qualunque tipo di animale, ne ho sempre avuto da cani, gatti, conigli, criceti e pesci e per li ho sempre ritenuti parte della mia famiglia e da tali li ho sempre trattati! Ho sempre avuto a che fare con cani di taglia piccola /media, attualmente ho un cane ti taglia medio grande di nome mice buonissima ed è l ombra dei miei bimbi 😊
Camila, pensione cani Marzabotto

Ciao! Mi chiamo Camila, ho 31 anni e sono un'amante degli animali da quando sono piccola. Ho avuto 3 cani e oggi ho una cagnolina, Luna, che è il mio amore. Ho molto amore per gli animali, molta empatia e mi piace davvero dare l'attenzione di cui hanno bisogno. Ho un'appartamento grande, con 3 terrazze e un bello giardino pianoterra. Mi piace farli giocare nel giardino e portali a fare lunghe passeggiate in mezzo al verde. Sono una persona responsabile e puntuale. Mi farebbe piacere prender...
Federico, pensione cane Marzabotto

Sono un ragazzo a cui piace passare tempo con gli animali. Possiedo un bassotto di razza, di 11 anni appena compiuti e mi occupo di lui, gli dò da mangiare, lo pulisco, lo porto dal veterinario regolarmente, lo porto a fare delle passeggiate e cerco di stare il più che posso con lui cercando di farlo stare bene sempre. Abito in una casa molto ampia con un grande giardino, molto comodo per il mio cane che può starci molto tempo senza problemi. Sono disponibile per venire a prendere il vostro a...
Federica, passeggiatore cane Marzabotto

Sono una laureanda in produzioni animali presso l'università di Bologna. Ho esperienze con cani e gatti sia perchè possiedo e ho posseduto in passato questi animali da compagnia, sia perchè ho accudito cani/gatti di miei parenti. Ho esperienze anche con animali da stalla grazie al corso universitario che ho frequentato.
Ilaria, passeggiata cane Marzabotto

Mi chiamo Ilaria e ho 16 anni. Ho un cane e un gatto.
Jessia, pensione cani Marzabotto

Sono un amante degli animali! Vivo con il mio compagno e con i miei amati cuccioli: 3 gatti e un cane. Non mi stanco mai, per loro farei di tutto e per tale ragione sto approfondendo le mie conoscenze con un percorso di addestratrice cinofila e assistente veterinaria. Offro il mio supporto come petsitter occasionale, ma anche stabilmente!!
Federica, passeggiatore cane Marzabotto

Sono Federica ho 27 anni e al momento sono disoccupata, per questo sto cercando un piccolo lavoretto per guadagnarmi qualcosina. Amo gli animali soprattutto i cani, amo stare in loro compagnia, coccolandoli e prendermene cura per qualche oretta. Sarebbe la mia prima esperienza ma ho sempre avuto cani perché ognuno è bellissimo a modo proprio e vederli felici è davvero una soddisfazione.
Elisabetta, passeggiata cane Marzabotto

Affidabile, amante degli animali, voglia e bisogno di lavorare, coccole a non finire x i vostri pelosetti!!....Ho sempre avuto animali...gatti in particolare.... Ora ne ho due. Stupendi...maya e simba!

Salve cerco lavoro al pomeriggio. La mattina lavoro. Amo gli animali e mi piacerebbe fare questo lavoro

Mi chiamo Bledi ho 35anni.ho avuto sempre dei cani . Sono una persona onesta e riservata e sto molto volentieri con gli animali.

Sono una ragazza di quasi 18 anni che ama gli animali e sto cercando questo lavoretto per mettere via qualche soldino e aiutare la mia famiglia. Non ho mai avuto animali. Ma ho molta voglia di imparare, pazienza e responsabilità.

Mi chiamo Paola ho 44 anni, la mia famiglia è composta da : me, mio marito e i miei figli di 14 e 12 anni. Vivo in un luogo circondato dal verde, la mia casa ha una terrazza, è abbastanza grande per ospitare gli animali che devo accudire. Amo gli animali e mi piace molto passeggiare nella natura. Non ho animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca