Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marsciano

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Francesca, passeggiata cane Marsciano

Mi chiamo Francesca e ho 28 anni; vivo a Perugia. Negli anni ho spesso svolto servizi di pet-sitting per cane, gatto e anche pappagallini. I miei possiedono infatti un cane Corso e un gatto, dei quali mi sono presa cura per quanto riguarda il cibo, la pulizia dei bisognini e le eventuali attività ricreative. Io possiedo un pappagallino Calopsite di nome Modì, del quale mi occupo quotidianamente. Amo moltissimo gli animali e offro servizio di pet-sitting a chi fosse interessato :)
Debora, pensione cane Marsciano

Ciao, mi chiamo Debora, sono una studentessa di lingue e ho 19 anni! Sono molto appassionata di animali, ho un piccolo cane, un pappagallo, allevo farfalle ed altro. Sono disponibile nel prendermi cura dei vostri animali e se necessario, di ospitare cani di piccola taglia nella mia abitazione. (il prezzo, I giorni disponibili e gli orari sono trattabili) Per più informazioni contattatemi!
Sofia, passeggiatore cane Marsciano

Io sono Sofia ho quasi 22 anni. Di animali non ne ho, ma mi piacciono molto i cani e gatti.
Martina, passeggiata cane Marsciano

Sono una ragazza che ama fortemente gli animali, sono cresciuta in mezzo a cani e gatti e sono disponibile a prendermi cura dei vostri animaletti.
Adriana, passeggiata cane Marsciano

Sono una ragazza che ama gli animali. Sono disponibile ad aiutare le famiglie come per esempio : fare passeggiate con il vostro cane.
Tresy, passeggiatore cane Marsciano

Sono una ragazza di 22 anni automunita , posso spostarmi senza problemi, mi piacciono gli animali ed ho uno splendido rapporto con loro poiché anch’io ho due bellissimi cani che amo infinitamente! Vivo a Marsciano e sto cercando un piccolo lavoretto extra che mi permetta di arrotondare il mio stipendio, ed ho pensato che aiutare quelle famiglie che non hanno tempo da dedicare al proprio amico a 4 zampe potrebbe essere una buona idea Fatemi sapere grazie!

Sono Matilde, ho 14 anni. Amo gli animali, infatti ne ho parecchi e passo davvero tanto tempo con loro. Ho vari cani, cavalli, tartarughe, galline, pesci, pappagalli e vivendo in campagna ho tanto spazio per lunghe passeggiate all'aria aperta. Tratto gli animali come fossero i miei migliori amici. Capisco che la mia età possa far pensare che io sia inaffidabile, però sarei ben felice di passare del tempo con i vostri animali avendo anche varie esperienze sia con i miei che con quelli di amici.

Sono Matilde, amo gli animali e mi occupo ogni giorno dei miei cuccioli e di quelli di amici o parenti. Ho vari cani, cavalli, galline di varie specie, quaglie, polli, tartarughe, pappagalli, conigli. Quindi ho esperienze e conoscenze sui vari comportamenti e esigenze di molti animali, anche di gatti che in passato ho avuto. Gli animali con cui mi trovo meglio sono i cani. Abito in una casa molto spaziosa con un giardino ampio ed un intero campo con un recinto di mia proprietà per star bene a...

Salve sono hajar e ho 22 anni, sono un amante di animali sopratutto cani e gatti... Vivo in una villetta con guardino e ho la fortuna che i miei animali sono liberi e sereni nella mia abitazione... Ho molta pazienza e sarei disposta a ospitarli o a recarmi nelle abitazioni per prendermi cura di loro...

Salve, sono Giulia. Sono un'amante degli animali, in particolar modo dei cani. Possiedo già un cane e un gatto. Ho già accudito altri animali. So come fare questo lavoro poiché ho letto molti manuali riguardanti la psicologia canina. So trattare sia cani di taglia grande, che piccola.

Sono Miriam, ho 22 anni e amo gli animali! Io purtroppo non ne ho, quindi sarei felice di occuparmi degli animali degli altri!

Salve a tutti sono una persono afidabile educata sempre disponibile Amo i cani vivo con un cane Automunita libera da impegni familiari.

Sono una ragazza di 27 anni, amante degli animali, ho avuto diversi cani e gatti, attualmente 1 cane e 2 gatti. sono disponibile per petsytter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca