Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marone

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Martha, passeggiata cane - 25054 Marone

Salve! Mi chiamo Martha, sono una persona molto organizzata e responsabile, mi risulta facile gestire ai quattro zampe, mi innamoro subito e loro lo sentono.
Alessandra, passeggiatore cane Marone

Mi piacerebbe molto prendermi cura dei vostri animali. Li amo moltissimo
Mara, pensione cane - 25054 Marone

Amo molto gli animali...perchè non fare una cosa in più che mi piace e che mi potrebbe rendere piacevole la mia giornata?!...ho avuto diversi animali, gatti (che sono gli animali che preferisco), tartarughe d'acqua e i pesciolini d'acqua dolce...e ora una dolcissima cavia peruviana... Faccio il servizio di Dog-Sitter da ormai 5 anni.Ho portato diverse volte a passeggio il cane di una mia vicina e quelli di mia cugina che ne ha due (un chihuahua e un pincer), poi qui da me sul lungo lago d'is...
Silvia, pensione cane Marone

Mi chiamo Silvia ed ho 24 anni sono una grandissima amante degli animali! Adoro prendermi cura di loro e mi mette grande allegria averli intorno. Assicuro di dare loro molto più del semplice nutrimento e supervisione, prometto di trattarli come fossero miei e di viziarli e coccolarli con amore e rispetto delle loro abitudini. Da quando sono piccola convivo con gatti, conigli, pesci, cani, galline, caprette..nominate una specie animale ed io ho avuto la fortuna di godere della sua compagnia!
Agnes, pensione cane Marone

Sono brava con gli animali li adoro
Kylie Elese, pensione cani - 25054 Marone

Ciao, mi chiamo Kylie e ho 21 anni. Sono una persona molto socievole e solare. Adoro lavorare con tutti gli animali e in passato mi sono presa cura di loro. Sono sempre cresciuta con gli animali e non c'è nulla di queste bellissime creature che mi possa infastidire. Crescendo in casa con mia mamma abbiamo sempre avuto gatti, cani e porcellini d'india, mentre a casa di mio padre aveva un pitone reale, un drago barbuto, un topo, cani e gatti. La mia famiglia mi ha cresciuto con l'idea di dover ...
Valentina, passeggiata cane Marone

Ho esperienza con il mio cane

Ciao, mi chiamo letizia, amo gli animali, accarezzo tutti i cani, ho sempre avuto due cani contemporaneamente, tutte le domeniche porto le carote ai cavalli dietro casa mia e ho svolto volontariato in un canile e in un maneggio, sono estremamente dolce, li coccolo e li bacio, potreste trovarli il cane consumato di baci. Spero di potervi dimostrare quanto io amo davvero gli animali in generale.
Sara, passeggiata cane - 25054 Marone

Ho un gatto di 8 anni a bado a lui da quando è entrato a far parte della mia famiglia in passato ho anche badato a un cane che faceva parte della mia famiglia ma ora purtroppo non c'è più.

Sono una signora Dove ho un cane da 7 di razza barboncino. È un cane buonissimo e bravo .ubbidiente .abito in un appartamento Dove fuori ho un giardino di qui possono giocare e ce spazio. Le persone che ci vivono in questi appartamenti sono 4 perciò è anche un posto tranquillo vicino al lago con una bellissima vista.

amo gli animali , soprattutto i cani.

Ciao, mi presento, mi chiamo Manuel sono un ragazzo di marone che si è già occupato in passato di petsitting sono molto appassionato di animali e anche molto sportivo quindi potrei portare spesso a passeggio il vostro caro animale per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi animali di qualsiasi specie e taglia

Sono una persona solare che ama gli animali , soprattutto i cani .Ho molto tempo libero da dedicare a loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca