Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Maiano

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Tamara, passeggiata cane - 06049 Spoleto

Sono un'amante degli animali e ho esperienza nel prendermi cura di loro, in quanto ne ho di miei e ho fatto molto volontariato.
Serena, pensione cane Spoleto

Sono una ragazza di 27 anni con una bambina di 2 anni e mezzo, lavoro in un bar ma per ora a chiamata. Amo gli animali, soprattutto cani, gatti, cavalli. Vorrei che la mia passione diventi un lavoro per chi ne ha bisogno. Sono molto esperta nel prendermi cura di loro, ho cani, gatti e galline al momento ma ho avuto anche tanti altri animali come tortere, piccioni, pappagalli, pesci, criceti. Sono molto accurata nei loro bisogni e cose, li tratto meglio possibile perché li amo.
Valentina, passeggiata cane Spoleto

Mi chiamo Valentina, ho 38 anni e sono un'appassionata di animali. Ho sempre avuto qualche peloso con me. In prevalenza cani e gatti, che credo abbiano fatto sempre una vita felice con la mia famiglia, e sempre piuttosto lunga, ma mi è capitato di avere anche tartarughe acquatiche e canarini. Attualmente in casa con me ho Mirtilla, la mia adorata e scorbutica micetta tartarugata, e Baba, la mia cagnolina perfetta in ogni dettaglio pur non appartenendo ad alcuna razza. Purtroppo al momento...
Francesco, pensione cane Cannaiola

sono un ragazzo di 22 anni che ha la passione di curare tutto ciò che ci regala la natura. Gli animali sono uno dei regali più belli che ci siano potuti capitare. Ci regalano emozioni che a volte non ci aspettiamo. In fondo, abitano il pianeta prima di noi e dobbiamo rispettarli in quanto loro rispettano noi. Ho una casa con un giardino enorme dove posso ospitare animali per accudirli, nutrirli e farli giocare. sono automunito, per tanto posso anche fare visita e pet-sitting agli animali.

Amo da sempre gli animali, da 6 anni è arrivata la prima cagnolina in casa e da lì ho scelto di fare un corso per diventare istruttruttore cinofilo, sia per il mio bagaglio di competenze sia perché questa passione vorrei diventasse un'occupazione professionale. Non vivendo sola purtroppo non posso ospitare altri cani in casa per ora, ma sono disponibile a prendermene cura presso il loro domicilio, fare passeggiate e anche aiutare nella gestione se richiesto.
Barbara, passeggiata cane Spoleto

Mi chiamo Barbara e sin da piccola ho una grande passione per gli animali sia domestici che selvaggi. Sono cresciuta in campagna circondata da cani e gatti e con il tempo ho avuto anche roditori, pappagalli ed esperienze con i cavalli. Al momento ho tre cani, un gatto ed una calopsite che vivono in armonia tra loro. Ho studiato Scienze Naturali a Perugia ed Evoluzione del comportamento animale a Torino, quindi ho adeguate conoscenze anche dal punto di vista scientifico e tecnico. Ho un breve...
Beatrice, passeggiata cane Beroide

Ciao a tutti sono Beatrice e sono una amante degli animali.

Sono una donna italiana di 57 anni e vivo a Castel Ritaldi, sono automunita, amo i cani, di qualsiasi età e razza, ho una barboncina presa 12 anni fa che era stata abbandonata all'età di circa 2 anni! Mi sono occupata a volte di cani e gatti di miei amici andando a casa loro! Vorrei organizzare una pensione per cani e gatti, mi sto organizzando!
Chiara, passeggiata cane - 06049 Spoleto

Mi chiamo Chiara, ho 29 anni. Sono automunita e ho già esperienza come dog sitter.
Cristina, passeggiata cane San giovanni baiano

Perché amo gli animali? Perché io sono uno di loro. Perché io sono la cifra indecifrabile dell’erba, il panico del cervo che scappa, sono il tuo oceano grande e sono il più piccolo degli insetti. E conosco tutte le tue creature: sono perfette in questo amore che corre sulla terra per arrivare a te. (Alda Merini)
Antonela, pensione cane Spoleto

Ho avuto gatti per tutta la vita, conosco molto bene la loro routine e le loro esigenze. Mi sono anche preso cura dei cani di amici e parenti. Amo gli animali e mi piace molto la loro cura e compagnia. Ho ampia disponibilità di tempo, in settimana o nei fine settimana. Posso andare alla casa tua o averlo alla casa mia, non c'è problema. Possiamo chiacchierare. A casa ho spazio per prendermi cura di gatti e cani di piccola taglia. È molto accogliente. La routine e le passeggiate si ...
Martina, passeggiata cane Spoleto

Ciao, mi chiamo Martina e sono una grande amante degli animali. Ne ho sempre avuti in casa, cane-gatto-pesci-pappagalli e anche una tartaruga d'acqua che arrivata a 10 anni di età ho donato ad una associazione. Attualmente possiedo tre gatti, adottati al gattile di Foligno, e un meraviglioso Golden Retriever di 11 anni. Posso assicurare massima serietà e premura nei confronti dei vostri amici pelosetti! Scrivetemi!
Veronica, passeggiatore cane - 06049 Spoleto

Sono una ragazza di 21 anni, giovane, allegra, sportiva, sveglia. Essendo una studentessa fuorisede e non avendo la possibilità di prendere con me in appartamento un cane, non aspetto altro che avere un nuovo cucciolo con cui fare passeggiate, curare, giocare, dando e ricevendo quell'affetto sincero che solo un cane sa dare. Ho avuto in passato a che fare con cani di grossa taglia e in questo momento i miei genitori possiedono un piccolo bastardino che considerano con un ulteriore figlio. Io ...
Ambra, passeggiata cane - 06049 Spoleto

Salve, mi chiamo Ambra , ho 22 anni e...amo gli animali! L'amore più grande è indubbiamente per i gatti ma l'esperienza di aver avuto in famiglia la nascita di una cucciolata di boxer mi ha fatto innamorare anche di questi altri piccoli, grandi amici. Sono disponibile per passeggiate, giretti ed anche per accudire i vostri beniamini a domicilio. Amo giocare con loro e prendermene cura!
Cristina, passeggiatore cane - 06049 San giacomo

Sono una giovane ragazza italiana. Ho 22 anni. Potrei de finirmi un ambientalista e animalista, adoro molto sopra tutto i gatti, ne ho uno di 2 anni, e i cani di piccola e/o media-taglia
Elisa, passeggiatore cane - 06049 Spoleto

Ciao mi chiamo Elisa e sono molto appassionata di animali in passato ho avuto conigli e gatti e in questo momento ho un Carlino un cane molto delicato che richiede molte attenzioni...credo che faccio al tuo caso
Cristina, passeggiatore cane Spoleto

Mi chiamo Cristina e sono una ragazza di 20 anni. Mi piacciono moltissimo gli animali, soprattutto i cani, e sono molto propensa a prendermene cura.
Alba, passeggiata cane - 06049 Spoleto

Ciao a tutti mi chiamo alba e ho 22 anni vivo a Spoleto un cucciolo di barboncino di nove mesi , sono un amante degli animali sono disponibile per vari servizi dalle passeggiate all’assistenza a casa .
Giada, passeggiata cane Bruna

Mi chiamo Giada, ho 25 anni e sono un'amante degli animali. Ho molti anni d'esperienza con i gatti essendo cresciuta a contatto con loro fin da piccola e avendone attualmente in casa 8. Sono disponibile a recarmi presso il vostro per cambiare la lettiera e nutrirlo. Per quanto riguarda i cani, mi offro per portarli a passeggio e per prendermi cura di loro presso il vostro domicilio.
Bianca, passeggiata cane Spoleto

Ho sempre avuto animali sin da quando sono nata, ho esperienza sia con cani che con gatti.
Martina, pensione cani Spoleto

Ciao, sono Martina. Amante degli animali, già avuto esperienza come pet sitter, sia con gatti che con cani. Disponibile a prendermene cura in casa mia (dove vivo con altri due gatti e un cane, mansueti e docili nei confronti di altri animali) o, qualora si ritenga necessario, in casa dell'animale stesso, in casi in cui spostarlo lo stresserebbe ulteriormente.
Lucia, pensione cane - 06049 Spoleto

Ragazza molto seria e responsabile
Cristiana, pensione cane - 06049 Spoleto

Sono una ragazza di 22 anni, con esperienza nel campo. Sono di origine Umbra ma vivo a Milano per studiare fotografia, frequento le lezioni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 quindi ho solo il pomeriggio e il fine settimana libero Sono una ragazza allegra, alla mano, amo gli animali, ho due cani e a volte mi occupo dei cani di vicini e amici sono disposta anche a fare qualche faccenda domestica. massima serietà.
Melissa, passeggiata cane San giovanni baiano

Amo molto gli animali, soprattutto i cani :) avendone uno anche io so come occuparmi di loro!

Vivo in campagna quindi sin da piccola sono stata sempre in contatto con moltissimi animali
Giulia, passeggiata cane Spoleto

Sono Giulia, ho 25 anni e vivo a Spoleto. Sono una neolaureata magistrale in Filosofia ed Etica delle relazioni e sono in cerca di occupazione, quindi sono al momento disponibile dal lunedì a venerdì, mattina e pomeriggio. Ho una grande passione per gli animali e esperienza nel loro accudimento in quanto proprietaria di due cani, un gatto ed un coniglio.
Serena, passeggiata cane Spoleto

Buongiorno, sono serena ho 33 anni vivo a spoleto, sono automunita, amo gli animali, ho avuto 4 boxer, 4 gatti
Chiara, passeggiata cane Spoleto

Ciao, sono Chiara, una studentessa universitaria di 24anni, sto cercando un lavoretto che mi permetta di studiare e guadagnare qualcosina. In casa ho avuto solo due tartarughe marine ma sono un amante degli animali ed ho frequentato un maneggio per oltre 10 anni. Non ho una casa che mi permetta di ospitare animali. Sono patentata ma non auto munita
Marta, passeggiata cane San giovanni baiano

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, ho 20 anni e sto cercando un lavoretto per il periodo estivo. Amo gli animali, a casa ho 3 cani, ho avuto un'infinità di pesci, un criceto e vorrei tanto prendere un gatto. Sono una persona tranquilla, affidabile ed entro subito in sintonia con gli animali. Sono automunita e disponibile a qualsiasi ora della mattina o del pomeriggio per venire a giocare con i vostri animaletti o per portarli al parco e a fare una passeggiata. Spero di poter essere d'...
Marica, passeggiata cane Spoleto

Mi chiamo Marica e mi rendo disponibile per accudire il vostro animale domestico! Ho un animale domestico anche io, un maremmano di 6 anni quindi so come accudire al meglio un animale. Sono una persona affidabile e onesta. Contattami!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Maiano