Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Magione

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Jasmine, passeggiata cane - 06063 Magione

Mi chiamo Jasmine, sono italiana, ho 28 anni e abito a Magione. Sono patentata e automunita. Ho una gatta di nome Maggie (è la mia vita) che ha 12 anni, ma in passato ho avuto anche conigli, criceti, cavie e cani... Sono un amante degli animali in generale, ma ho un debole per i gatti. Offro la mia disponibilità di occuparmi di animali a domicilio in assenza dei padroni e di portarli a passeggio. Proprio perché ho altri animali, purtroppo non posso ospitarne a casa mia.
Costanza, cat-sitter - 06063 Magione

Salve, mi chiamo Costanza! Sono una laureata in Lettere e fin da piccola ho una forte passione per i gatti; ne ho due neri a cui sono affezionatissima. Trovo che il gatto sia l'animale domestico che più si avvicina all'essere umano, per la sua personalità profonda ed eccentrica, ed è anche il pet con cui sente un più intimo legame... Se c'è una certezza nel mio futuro, è che sarò una gattara! Perciò, sarebbe molto piacevole per me prendermi cura anche dei gatti altrui, ne ho un grande rispett...
Giulia, passeggiata cane Magione

Sono una ragazza di 25 anni. Mi chiamo Giulia e mi sono iscritta per poter accudire dei bellissimi pelosetti. Ho esperienza dato che ho tre cani e li porto a fare passeggiate, a divertirsi nelle aree adatte a loro. Sarei pronta ad occuparmi dei vostri amici a quattro zampe qualora ne aveste bisogno. Giulia

mi chiamo Matilde e sono una ragazza di 19 anni. Sono iscritta alla facoltà di lingue e culture straniere a Perugia. Sono un amante degli animali e sono stata abituata fin da piccola ad averceli. Momentaneamente ho un cane e un gatto e con la mia famiglia stiamo pensando di fare entrare un altro pelosetto dentro casa nostra. Faccio volontariato presso il canile di Collestrada e porto i cagnolini a spasso. una casa molto grande e abito al terzo piano. Ho un grande terrazzo chiuso e al di fu...
Cristina, pensione cani - 06063 Magione

Ciao, mi chiamo Cristina e ho 28 anni. Attualmente non sto lavorando poiché mi è scaduto da poco il contratto e sono disponibile per lavoretti anche come pet sitter. Adoro gli animali e hpo avuto esperienza con tartarughe d'acqua, pesci, gatti e passeggiate per piccoli cani. Sono disponibile a fare visite a domicilio, fare passeggiate con i cagnolini di piccola e media taglia, ospitare i piccoli o medi amici al mio domicilio quando i padroni sono in vacanza, anche se non ho il giardino. Prezz...

Buonasera , mi chiamo Stefania ho 31 anni , ho cani gatti un oca e due conigli. Cerco lavoro sia come pulizie che come poter accudire i vostri amici animali.
Jaqueline, passeggiata cane Magione

Mi chiamo Jaqueline e ho 21 anni. Ho avuto tanti animali di qualsiasi genere a casa e mi fa piacere quando le persone mi chiedono di passare del tempo o di accudire il loro animale. Sono una persona disponibile, molto puntuale e responsabile.
Giada, passeggiata cane - 06063 Magione

Buongiorno mi chiamo Giada, ho 22 anni e sono una ragazza solare, amo gli animali specialmente i cani. Quindi se avete bisogno di qualcuno che porti a fare delle passeggiate ai vostri amici a 4 zampe, io sono qui.
Laura, passeggiata cane Magione

Ciao! Ho due cani (Gemma, pastore maremmano abruzzese incrocio Labrador, e un maltese incrocio barboncino di nome Pallina) ed un gatto di due mesi che si chiama Biscotto. Ne ho avuti altri! Semola, gatto europeo e Lucky, meticcio bianco neve a pelo lungo che è vissuto con me per ben 18 anni! Mi sono presa cura di animali di amici ed amiche durante le loro assenze. Li adoro! Non potrei stare senza un animale... mai più!
Alessandro, passeggiata cane Scanzorosciate

Amante di tutte le specie di animali volenteroso dinamico allegro i cani sono animali domestici stupendi con una fedeltà invidiabile per qualsiasi essere umano ho sempre avuto cani e gatti
Martina, passeggiatore cane Magione

Mi chiamo Martina, ho 19 e ho appena finito il liceo linguistico. Da quando ho 12 anni sono padrona di un gatto, Matisse, che adoro. Me lo hanno regalato un giorno i miei genitori e da allora, insieme a mia sorella, siamo inseparabili. Ma il mio amore non si limita solo a lui, da tutta la vita sono amante degli animali, soprattutto dei cani di piccola taglia, perché mi ricordano il cane che avevano i miei nonni quando ero bambina.
Thomas, pensione cani Magione

Ciao sono Thomas, un ragazzo di 18 anni. Sto frequentando ora l’ultimo anno di liceo. Io ho un amore incondizionato per gli animali, infatti anche l’università che ho scelto rispecchia ciò, e dopo questa spero di poter lavorare con gli animali, cioè realizzare il mio sogno. Penso di avere una predisposizione naturale nell’ accudimento degli animali e nel passare il tempo con loro. Siamo in perenne sintonia e per me è davvero un piacere. Ho un gatto di 7 anni e un cane di 6 mesi, e loro sono...
Sara, passeggiatore cane Magione

Serve aiuto per il tuo animaletto? Sono Sara, ho 25 anni e mi propongo per prendermi cura dei tuoi animali. Non ho ancora maturato esperienza professionale ma ho avuto in passato ogni specie di animali domestici di cui mi sono presa cura. Posso badare a cani, gatti, uccelli nostrani ed esotici, pesci, roditori, conigli e galline. Sono già informata sul tipo di alimentazione e di cure di cui necessita ciascuno di essi. Sono patentata e automunita. Disponibile anche per portare i cani fuori a f...
Beatrice, passeggiatore cane Magione

Sono Beatrice, studio e cerco qualche lavoretto per guadagnare qualcosa. Sono cresciuta in mezzo agli animali e mi piace occuparmene.
Giulia, passeggiata cane Magione

Ciao sono Giulia e ho 19 anni. Adoro gli animali ed ho un cane che vive con me, uno sharpei di 14 anni. Sono disposta a portare i cani in giro o ad accudirli/fargli compagnia.

Ciao! Mi chiamo Elena , ho 16 anni e mezzo e vivo a Magione. Sono una ragazza responsabile, solare e precisa, mi piacciono molto gli animali e proprio per questo vorrei accudirne alcuni. A casa ho un pinscher di 9 anni e una gattina di 3 mesi, il cane è dolce, buono e tranquillo, la gattina è vivace e affettuosa. Posseggo un motorino, quindi posso raggiungere tranquillamente le vostre abitazioni, sempre se sono nel comune di Magione.
Virginia, passeggiata cane - 06063 Magione

Ciao sono una ragazza di 19 anni che adora gli animali. Sono cresciuta in mezzo ad essi e ciò credo abbia alimentato questa mia passione. Sono in grado di badare tranquillamente a cani anche di grande taglia e riesco ad insegnare nozioni di addestramento basilare ( seduto, terra, zampa...) che in alcune occasioni possono risultare molto utili. Posso occuparmi di più animali contemporaneamente considerando che a casa gestisco 5 cani 2 gatti e due tartarughe 😅.
Elena, pensione cane Magione

Ho grande esperienza con gli animali, ho fatto un periodo di volontariato presso un canile che davvero amo gli animali e se ne occupa nel miglior modo possibile. Amo gli animali e per loro dedicherei tutto il mio tempo.
Laura, passeggiata cane - 06063 Magione

Sono una ragazza di 24 anni. Mi chiamo Laura . Ho avuto diversi animali tra cui pappagalli, tartarughe, gatti e attualmente ho due cani. Uno dei due è un labrador che il 14 marzo compie 4 anni e si chiama Ettore. L'altra, un meticcio di nome Amelié che ancora non ha nemmeno un anno.
Vanessa, passeggiata cane Magione

Mi chiamo Vanessa sono una ragazza dinamica e solare che ama gli animali, sopratutto cani e gatti, sono alla ricerca di un lavoro da poter gestire insieme ai miei impegni universitari.
Sara, passeggiatore cane - 06063 Magione

Sono animalista e vegana. Possiedo diversi animali. Mi sono occupata della gestione e cura di vari animali .
Susi, passeggiata cane Magione

Ciao, sono Susi e sono una studentessa universitaria! Mi piacciono tantissimo gli animali, soprattutto i cani. Ne ho uno, ed è la mia vita! Amo portarlo fuori e giocarci.

Salve i vostri amici a quattro zampe hanno bisogno di qualcuno che vado a loro sono qui amo molto gli animali posseggo due cagnolini se vi interessa potete contattarmi
Caterina, passeggiata cane - 06063 Magione

sono caterina e amo gli animali, ho un gatto e lo amo moltissimo ma mi piacerebbe portare a spasso dei cani per poter uscire di casa
Margherita, passeggiata cane Magione

Salve a tutti. Sono Margherita, ho 20 anni e vivo a Magione. Sono automunita. Ho un grandissimo debole per gli animali, li amo tutti! Ho un cocker di 3 anni. In precedenza ho avuto anche pappagalli, pesci e un gatto.
Roberta, passeggiatore cane - 06063 Magione

Ho esperienza con gli animali..
Francesca, passeggiatore cane - 06063 Magione

Vivo grazie agli animali! Sono Francesca, ho 33 anni e da che ho memoria, credo di essere nata in una stalla! =) Ho sempre avuto animali e mai potrei rinunciarci. Ho paura solo di ragni e scorpioni, che comunque proteggo e salvo in caso di pericolo.
Maria Chiara, passeggiata cane - 06063 Magione

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni e abito a Magione, ma non ho alcun problema per venire a Perugia. Ho sempre adorato gli animali, infatti a casa ho un gattino. Sono disponibile per prendermi cura di cani, gatti e pesci. Ho già tenuto e portato a spasso alcuni cani. Offro lunghe passeggiate e sono disponibile a stare da voi.

Ciao! Se cerchi una dog-sitter amante dei cani contattami!

Sono una studentessa universitaria e ho bisogno di qualche lavoretto per contribuire a pagare i miei studi. Amo gli animali, di ogni genere, sesso e razza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca