Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Magherno

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Michelle, passeggiata cane Magherno

Sono una giovane ragazza che quest'anno compie 18 anni, amo gli animali e vivo insieme a un cane, un gatto e un coniglio di cui mi occupo autonomamente, ho avuto in passato anche cavie, porcellini d'india e criceti, adoro passare del tempo insieme a gli animali e prendermene cura con la massima attenzione, instaurando con loro un rapporto di fiducia reciproca continuativo nel tempo così da salvaguardare il benessere dell'animale. Sono disposta e volenterosa a passare del tempo rispettando e c...
Carolina, pensione cani - 27010 Magherno

Buongiorno sono carola, abito in campagna, ho esperienza in dog sitter sia di cani di piccola che grande taglia, ho disponibilità di un bel cortile interno privato e recintato , posso sia offrire servizio sia al vostro che al mio domicilio occupandomi anche di più cani o gatti
Aurora, passeggiatore cane Magherno

Ciao, mi chiamo Aurora, ho 18 anni e abito in provincia di Pavia. Studio per diventare un animatrice turistica e nel tempo libero svolgo diversi lavoretti. Adoro gli animali, soprattutto i cani. Infatti ho tre jack russel: lisa, Oliver e Poldino. Li amo come fossero dei bambini infatti dedico loro molto del mio tempo.
Luca, pensione cani Magherno

Sono un ragazzo di 22 anni che ama gli animali ed attualmente ho due gatti ed un cane taglia piccola, Fin quando ero piccolo mi sono stati affidati cani, gatti, roditori e uccellini. Ho a disposizione due diverse abitazioni, la casa dei miei genitori con nello stesso cortile un veterinario e nello stesso paese la casa in cui mi sono trasferito da poco, entrambi con giardino.
Gessica, pensione cani Magherno

Sono una ragazza di 16 anni innamorata degli animali, lo faccio per piacere! ho 4 gatti e un cane
Silvia, passeggiata cane Magherno

Sono Silvia una ragazza di 21 anni non esitate a contattarmi!
Sharon, pensione cane Magherno

Buona sera, mi chiamo Sharon e sono una ragazza di 26 anni. Ho molta esperienza con gli animali sia da compagnia che da allevamento. Ho lavorato in una azienda agricola con tori e mucche, amo gli animali e posseggo 8 cani. Sono in cerca di un lavoro con urgenza e sono a disposizione per qualsiasi mansione mi venga offerta. Sono automunita e non ho problemi di orari.

sono una ragazza di 15 anni che si occupa anche di animali per passione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca