
Lara, passeggiata cane a Lucca
Salve, Mi chiamo Lara , ho 40 anni e abito a Lucca. Ho esperienza come dog/cat sitter , amo molto gli animali, e mi piace moltissimo prendermi cura di loro. Ho, a mia volta, una gatta di 10 anni che adoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, Mi chiamo Lara , ho 40 anni e abito a Lucca. Ho esperienza come dog/cat sitter , amo molto gli animali, e mi piace moltissimo prendermi cura di loro. Ho, a mia volta, una gatta di 10 anni che adoro.

Ciao sono Caterina, ho 19 anni e amo gli animali, specialmente i cani. Sono studentessa quindi cerco qualche lavvoretto part time da poter svolgere e che mi piaccia.

Ho esperienza nella cura di diversi animali.
Hello! Im Jovert from Philippines and I am 31 years old. Im new here in Italy i was working before in Israel as hotel worker and i am legally migrated here. I dont have any experience in pet sitter but i love dogs and cats ever since and we have pet at home. And if you want to leave your pet at home i can host as long as you will bring and get it at home. I just want to earn money hope you consider me. I speak english only but willing to learn italian. Thank you. Grazie mille.

Sono Francesca, ragazza laureata in psicologia clinica. Ho avuto per 13 anni una femmina di golden retriever della quale mi sono occupata principalmente io.

Salve sono Franchini Maria , amo gli animali....a casa vivo con la mia canina dal nome Mia, e la gattina Lulu '......non esitate a contattarmi .sono disposta a fare lunghe passeggiate con i vostri amici a quattro zampe e quello che voi desiderate...grazie per la fiducia.

ciao!! Mi chiamo Francesca e ho 17 anni. Sono una ragazza disponibile, paziente e dinamica. Sono un’ amante degli animali soprattutto dei cani, ho già avuto esperienze precedenti e spero di poterne fare altre!

Sono Sara ed ho 24 anni. Lavoro come addetta alla mensa e sono alla ricerca di un secondo lavoro. Sin da piccola in casa mia non sono mai mancati animali domestici, ed ho un grande amore verso tutti gli animali.
Ho sempre avuto cani. Anche attualmente. Ho un cavallo e sto studiando per diventare istruttrice di equitazione. Ho parecchia esperienza con gli animali, praticamente sono la mia vita!!

🐾 Amore, rispetto e cura per ogni zampa: dogsitter, catsitter e… amica pelosa fidata Descrizione: Gli animali sono sempre stati la mia passione, ancora prima di imparare a leggere. Non avendo mai potuto averne uno “tutto mio” da piccola, ho iniziato come potevo: offrendo stallo a cani in difficoltà. Da lì, il mio amore per ogni creatura con la coda (e senza) non ha mai smesso di crescere. Nel tempo ho imparato a rispettare i tempi e i caratteri degli animali: 🐱 Amo i gatti, eleganti, discre...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨