Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Luzzara

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Cristina, passeggiata cane - 42045 Luzzara

Adoro gli animali sia cani che gatti sono disponibile per fargli fare una passeggiata o stare in compagnia con loro..... Non ho referenze ma bisogna cominciare per fare un po' di esperienza..... Grazie.... In casa al momento non ho animali avevo una gatta e mancata 2 anni fa purtroppo e un cagnolino deceduto 10 anni fa.....
Daniela, passeggiata cane Luzzara

Mi sono occupata del mio cane da quando è arrivata a casa a 2 mesi. Durante il mio soggiorno a Londra nel 2017 ho fatto da dog sitter ad un cucciolo di beagle quando i padroni erano fuori tutto il giorno, gli facevo compagnia qualche ora tra passeggiata, giochi e coccole. Ho fatto da dog sitter tra il 2020 e il 2021 a due cani di razza lupo cecoslovacco e un dobermann mentre i padroni erano in vacanza. Mi occupavo di loro due volte al giorno, mattino e sera. Davo loro da mangiare e mi assic...
Laura, passeggiatore cane Luzzara

Salve sono una ragazza giovane di quasi 19 anni, amo gli animali e mi piacerebbe aiutare le persone che hanno molti impegni.
Chiara, passeggiata cane Luzzara

Sono chiara, studentessa agraria di 18 anni. Sono disponibile per portare a spasso i vostri animali. Sono una ragazza solare amo stare con gli animali e aperta a varie attività.
Giada, passeggiatore cane - 42045 Luzzara

amo gli animali e mi piace poter essere d'aiuto.

Mi presento sono Samantha e adoro tutti gli animali. Mi propongo come pet-sitter dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio.

Mi chiamo Davide, e vorrei fare il dogsitter, sarei molto felice se accettaste la mia idea. Ho appena cominciato!🐕

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca