Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lollove

Nuoro, le città principali

Pet-sitting Nuoro
Pet-sitting Macomer
Pet-sitting Siniscola
Veronica, passeggiatore cane - 08100 Nuoro

Amo gli animali!! Ho avuto per anni solo cani, ma ormai da due sono innamorata della mia gattina, mi piace passeggiare. Quindi se i vostri amici animali hanno bisogno di un po' di compagnia quando voi non ci siete sono assolutamente disponibile.
Camilla, passeggiatore cane - 08100 Nuoro

Ciao! Grazie per la visita :) So che stai cercando la persona perfetta per prendersi cura del tuo animale domestico come merita, quindi lascia che ti renda la vita più facile dandoti 10 motivi per cui il tuo animale domestico sarebbe in buone mani insieme a me. 1) Adoro gli animali (capitan ovvio), Ho avuto un cane, un pesce e un coniglio, ma sono anche sempre in contatto con gli animali domestici dei miei amici e parenti. 2) Vivo vicino a Badde Carros, Nuoro. Nella zona, ci sono moltis...
Valentina, passeggiata cane - 08100 Nuoro

Mi chiamo Valentina sono di Nuoro ho 23 anni. Amo tantissimo gli animali. Faccio assistenza a domicilio .possiedo due gatti .in passato ho avuto anche cani. Sono una ragazza seria disponibile e molto responsabile ho già avuto esperienza nell' esercitare la dog siter. Sono molto amorevole con gli animali mi piace portarli a passeggio , coccolarli , viziarli e tenerli sempre puliti. Ho una casa molto accogliente. Sono disponibile anche per tenere gatti. Quindi se dovete partire per le vacanze ...
Lucia, passeggiata cane Nuoro

Ciao! Mi chiamo Lucia e ho 18 anni. Sono una persona molto paziente e responsabile. Massima serietà. Sono disponibile anche per fare commissioni riguardanti la cura del vostro cane. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico. Sono disponibile 7 giorni su 7. Orario flessibile. Rispondo velocemente.
Sophie, passeggiata cane Nuoro

Sono un’amante degli animali. Il miei primi animali sono stati una coppia di criceti, che hanno poi avuto una miriade di cuccioli. Crescendo, ho adottato insieme alla mia famiglia la mia cagnolina, che adesso ha 14 anni. Ho anche avuto un gatto di 9 anni e attualmente ho 4 tartarughe e 10 pesci rossi.
Alessandra, passeggiata cane Nuoro

Buongiorno. Mi chiamo Alessandra, ho 62 anni. Sto per fare la terza dose del vaccino anti-covid. Sono abituata ad occuparmi di animali (cani, gatti, pesci, tartarughe, uccellini) sin da quando era piccola: i miei genitori hanno inserito in famiglia cani, gatti, tartarughe di terra, pappagallini, insegnando a noi figli l'amore, il rispetto e gli impegni verso le creaturine. (Ci prendemmo tutti cura di: un rondinino, un riccio, un barbagianni, due coniglietti, un pipistrello, un gatto selvatico...
Federica, passeggiata cane - 08100 Nuoro

Salve sono una ragazza di 19 anni che cerca un lavoro estivo, sono da sempre appassionata di animali, ne ho tre a casa (due gatti e un cane) so come gestirli e come fargli passare del tempo piacevole. Io non posso ospitare degli animali a casa mia proprio perché ne ho già tre ma posso sempre offrire un servizio a domicilio o anche solo delle passeggiate a qualsiasi orario. Ho degli orari molto flessibili che naturalmente potremo concordare e i prezzi sono altrettanto concordabili
Tina, passeggiata cane - 08028 Orosei

Mi chiamo Valentina ho 26 anni e sono di Nuoro . Mi piacciono moltissimo gli animali ho due gatti e un cane😍😍 ho esperienza con gli animali anche come dog sitter da diversi anni . Posso fare assistenza come passeggiate ho per tenerli a gionata o pure nel proprio domicilio.
Busra, passeggiatore cane Nuoro

I am a person who walks a lot every day, if you want, I can go for a walk with your dog when she needs it, I can play games and take care of it.
Elisa, passeggiata cane Cagliari

salve a tutti sono Elisa, una ragazza fuori sede che studia comunicazione da tre anni a Pavia. Offro lavoro come pet sitter. Adoro gli animali in particolare cani e gatti. Non l'ho mai fatto come lavoro ma sono abituata ad avere animali in casa e adoro prendermene cura e portarli a spasso.
Benedetta, pensione cani Nuoro

Sono una giovane veterinaria, da sempre appassionata di etologia e comportamento. Ho seguito molti seminari e corsi a riguardo e posso inoltre fornire assistenza medica qualificata.
Flavia, passeggiatore cane Nuoro

Ciao mi chiamo Flavia e ho un cagnolino di piccola taglia di nome Scricciolo :) e un Siberian Husky di nome Bonnie :)
Caterina, passeggiata cane - 08100 Nuoro

Salve, mi chiamo Caterina , ho 32 anni e abito a Nuoro. Sono appassionata di animali, mi è già capitato di tenerli in passato. Sono disponibile per passeggiate nel pomeriggio o servizio di dog sitting presso l'abitazione. Ho esperienza sia con cani che gatti. Ho avuto una tartaruga quindi conosco anche animali particolari.

Salve, mi chiamo teresa, mi rendo disponibile per portare a passeggio cagnolini, sono una persona seria, responsabile. Se interessati contattatemi. Grazie.
Valentina, passeggiata cane Nuoro

Salve mi chiamo Valentina ho 22 anni, ho un criceto di nome Stella, vorrei fare questa esperienza per crescere sia nell'ambito lavorativo che personale, adoro gli animali ( cani se di taglia piccola); sono disponibile a portarli al parco, lavarli, dargli da mangiare, giocare con loro. Spero che il fatto di non avere esperienza, non vi impedisca di scegliermi.
Sara, pensione cane Nuoro

Ho un cane di piccola taglia (simil pincher )e un gatto grande di 16 anni. Sono due maschietti ma vanno molto d'accordo, sono educati e non hanno mai avuto problemi con altri animali. Amante degli animali disponibile a prendermene cura!
Alessia, passeggiata cane Nuoro

Mi chiamo Alessia , ho 18 anni e amo la natura e gli animali A casa ho un gatto quasi adulto ( siamese) una cagnolina adulta ( meticcio ) e una piccola tartaruga di terra . A casa mia mi occupo sempre di fornire cibo , coccole , e gioco ai miei animali sono amante dei dettagli e curo i piccoli con perfezione Mi piacerebbe tanto fare questo lavoro per conoscere nuovi piccoli amici e farli stare bene durante la mancanza dei loro padroni Parlo italiano (madrelingua) e inglese (livello alt...
Mariagrazia, passeggiatore cane Nuoro

Sono Mariagrazia, vivo a Nuoro e studio presso la facoltà di Scienze della Comunicazione di Cagliari. Nella mia casa, a causa della allergia di mia mamma al pelo degli animali, non abbiamo mai avuto cani né gatti, ma abbiamo 2 tartarughe d'acqua da 4 anni a cui sono molto legata, le quali sono venute al Cagliari con me. Nonostante in casa mia non abbia mai potuto avere animali di media/grande taglia mi piace molto giocare con loro, se gli dai affetto ti danno affetto e sono consapevole dell...
Roberta, passeggiatore cane Nuoro

Ciao, sono Roberta e ho 24 anni. Mi sono recentemente laureata in Fisioterapia e lavoro attualmente presso il Centro Arcobaleno tramite il servizio civile. Ho sempre vissuto con animali in casa perlopiù gatti, ma anche uccelli e cani a cui mi sono affezionata molto . Al momento non ho alcun animale in casa, ma mi capita di badare ai cani e ai gatti dei miei amici. Sono una persona molto dinamica e mi piace molto fare lunghe passeggiate e giocare con gli animali. Garantisco massima serie...
Francesca, passeggiatore cane Nuoro

Sono Francesca, ho un cane di 7 anni, mi piacciono tantissimo i cani e da grande vorrei aprire una pensione per loro, vado molto d’accordo con gli animali soprattutto con i cani
Emanuela, passeggiata cane Nuoro

Salve, mi chiamo Emanuela, Il 7 agosto compirò 18 anni e vivo a Nuoro. Adoro gli animali e adoro prendermi cura di loro, per questo ho pensato di sfruttare questa mia passione per trovare anche un lavoro.
Monica, pensione cane Oliena

Ciao sono Monica ho 24 anni per qualsiasi informazione contatatemi.
Valentina, passeggiata cane - 08100 Nuoro

Sono Valentina ho diciotto anni e amo gli animali, ho un gattino trovatello piccolo in casa mia, 3 gatti grandi con i quali ho condiviso tante coccole e parte della mia crescita, ho avuto anche una cagnolona che purtroppo è venuta a mancare un anno fa. Inoltre ho fatto la dog sitter per un paio di persone che conoscevo soprattutto durante le vacanze, sono disponibile sia per gatti che per cani. Sono disponibile per: •Fare commissioni per la cura dell’animale/accompagnarli dal veterinario ...

Salve! Sono una ragazza di 26 anni che ama gli animali! Possiedo una Jack russell di 2 anni ma ho accudito anche altre tipologie di cagnolini.
Patrizia, passeggiata cane - 08100 Nuoro

Mi chiamo Patrizia , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Vorrei trovare un lavoro quest'estate per potermi aiutare con gli studi. Mi piace stare a contatto con gli animali, e infatti accudisco già una cagnolina. Mi piace occuparmi di loro e sono una persona seria, affidabile e disponibile per quanto riguarda gli orari. Per motivi di studio potrei iniziare a lavorare da metà luglio.
Valentina, passeggiatore cane - 08100 Nuoro

Mi presento, mi chiamo Valentina, ho quasi 19 anni, mi sto candidando per questo lavoro perché amo molto gli animali, ne ho 5, un cane, due gatti e due pappagalli, sono tutti animali che ho preso dalla strada e curato e cresciuto, lo faccio da quando sono bambina, il vostro animale qualunque sia è in ottime mani, sono disponibile a tutte le ore e anche a fare passeggiate e se necessario alla pulizia dell animale. Spero di essere all altezza delle vostre aspettative, cordiali saluti, Valentina.
Francesca, passeggiatore cane Nuoro

sono una ragazza di 22 anni, amo gli animali!!
Claudia, passeggiata cane - 08100 Nuoro

Ciao, mi chiamo Claudia, sono una studentessa al quarto anno di liceo scientifico, amo gli animali, ho una gatta bellissima da tempo, ma quest’estate durante la stagione in un campeggio e ho avuto l’occasione di interagire con molti tipi di animali e mi piace passare del tempo con loro, ho 17 anni e per rendermi più indipendente mi piacerebbe avere la possibilità di occuparmi degli animali, che adoro. Grazie per aver letto il mio annuncio, spero mi contatterete. Mi rendo disponibile anche n...
Mattia, pensione cani Nuoro

per maggiori informazioni contattami
Lucia, passeggiata cane Nuoro

Salve mi chiamo Lucia ho 24 anni, e adoro i cani!! ho 2 bellissimi cani che vivono con noi dentro casa, di nome Tappo e Billy!! Ho sempre portato a passeggio cani di amici e zie!! sono qui!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Lollove