
mi piacciono molto gli animali e sarei disposta a lavorarci insieme nel pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

mi piacciono molto gli animali e sarei disposta a lavorarci insieme nel pomeriggio

Buongiorno a tutti voi famiglie dei nostri amici a quattro zampe ! Mi chiamo Corinne e sono una ragazza di 25 anni amante degli animali da quando ero piccolina . Ho già intrapreso questa esperienza da due anni e sono gli unici che ti regalano meravigliosi momenti insieme ! Offro pensione nella mia abitazione facendo eventualmente una prova conoscitiva. Se siete curiosi di conoscermi come io lo sono per i vostri amici non esitate a contattarmi!

Salve sono Sara, sono una ragazza giovane già indipendente che possiede un cane di taglia media e un gatto rosso . Entrambi convivono in modo super pacifico perché abituati già da piccoli a stare insieme. Nel corso della mia vita ho sempre avuto esperienze con loro , proprio perché io sono un amante degli animali. Li tratto come se fossero membri della famiglia, perché a volte si perde il concetto di quanto loro siano, secondo me, fondamentali se non essenziali, nella nostra vita.

Sono Angela ho esperienza pregressa con i bambini, avendo fatto la baby sitter e l'educatrice in una scuola elementare.. Sono amante degli animali avendo personalmente un cane e avuto un gatto

Buongiorno. Mi sono occupata del mio cane Leo, un meticcio di taglia media per molti anni. Non prendo in considerazione, Pitbull, rottweiler, dobermann e pastori tedeschi

Amo i cani. E' da quando sono ragazzina che li ho e il mio ultimo, un Cane Corso di Bruce, è mancato proprio qualche mese fa. Mi piace tanto stare insieme a loro, parlargli, giocare e fare delle belle passeggiate insieme.